come promesso un piccolo estratto doverosamente tagliato dell'apertura leone d'oro 2008
http://it.youtube.com/watch?v=20ekZv6kb1Y
come promesso un piccolo estratto doverosamente tagliato dell'apertura leone d'oro 2008
http://it.youtube.com/watch?v=20ekZv6kb1Y
mi bastavano 4-5 giri di carta per riprendere la partita...pinturicchio ha scritto:
considera che per aprire le carte a elvira mi andavo a spaccare su territori cmq abbastanza gunfi... poi me le chiudeva pure!![]()
dai sempre tonico!
Grande Peppe mi e' piaciuto l'estratto...la mia sdadata rimarra' nella storia...meno male che hai tagliato tutto!!! cmq simpaticissima!!!!!contepino ha scritto:
credo che la rassegna video crescerà parecchio...pinturicchio ha scritto:
![]()
senti zio io non ho tempo puoi aprire anche una discussione sull termine "stai gunfio!" grazie
contepino ha scritto:
beh ragazzi ma ke è sto video???
zio pino da come ne parli sembrava ke dovevano cadere tutti i crocifissi di latina, e invece qua io direi ke è un documento ke puo' portare preziosi punti ad andrea per il leoncino!!!![]()
![]()
![]()
direi ke le performances mie e anke tue sono decisamente piu'...colorite diciamo...![]()
![]()
andrea è sempre un signore questa è la realtà, il leone non lo vincerà mai!![]()
Come no lo faccio subito......contepino ha scritto:
A Marce' guarda che l'originale ti assicuro che ti avrebbe fatto cambiare idea....logicamente con i tagli del Contepino...il contenuto del video ha tutto un altro effetto!!!!!cmq le partite saranno tante nel 2008 e vedremo chi sbrocchera' di piu'!!!!!polpetta ha scritto:
ovviamente nessuno si è mai sognato di mettere in discussione la leadership di marcello.polpetta ha scritto:
le quote parlano chiaro![]()
inoltre se avessi postato l'intero video ci avrebbero cacciato dai club ufficiali!![]()
cmq fossi in te mi darei da fare visto che ci sono delle new entry molto minacciose...
inoltre sono tornato in media 4 2 1 quindi aspettatevi grosse performances
A zi senti ma tu come hai deciso per i punti del leone e del leoncino....1 punto al piu' elegante del giovedi' e un punto al piu' rissoso del giovedi'?Ad esempio attualmentecontepino ha scritto:
Prosseda 1 punto "LEONE D'ORO"
Costa 1 punto "LEONCINO D'ORO"
Giovedi' ci saranno altri due punti in palio...e basta giusto?Per me e' la soluzione giusta.....non si possono dare tutti i punti leone e leoncino a tutti i tavoli altrimenti diventa un casotto sei d'accordo?Fammi sapere come vuoi fare o se va bene cosi' come t'ho detto anche perche' giovedi' non ci sei e tocca a me aggiornare l'ambita classifica......cmq poi piu' avanti tocchera' aprire una sezione per la classifica sia del LEONE che del LEONCINO......
mah io in realtà volevo assegnare i punti soltanto a chi si distingue. tipo se giovedì oltre a costa c'era un altro che si distingueva per il leoncino io glielo avrei dato il punto.pinturicchio ha scritto:
sono andato tavolo per tavolo a chiedere e al tavolo di costa tutti mi hanno detto che è stato sportivissimo.
come da mirko tutti hanno detto che il punto era netto![]()
negli altri tavoli mi hanno detto che non era successo niente di che...
può anche succedere che nessuno prende i punti... o che magari in una sera si danno 2 leoni e nessun leoncino.
per questo mi sono raccomandato a te perché la questione è delicata, già ci sono le prime recriminazioni (vedi polpetta) quindi il conteggio va fatto con la massima trasparenza ed equità
![]()
attendo con ansia i nuovi risultati prima di entrare a gamba tesa nella competizione nel 2008