ceek ha scritto:
![]()
![]()
![]()
A.N.S.I.A:
DARKFENNER...SI CONGEDA...
Ma come non vedremo più le NIKE di DarkFenner????
Dark però non è giusto, a me stavi già incominciando a stare simpatico: mi piaceva come comparivi all'improvviso e rispondevi alla sessantina di post a te indirizzati.
Mi piaceva andare su e giu' per il thread per leggermi domande e risposte.
Non Puoi abbandonarci così da "Superiore" senza abbassarti al nostro livello!!!
Mi deludi se te ne vai così!!
Rimani, e rispondi a Spartac.
Rimani, e continua a giocare e a vincere.
in fede
Ceek dal "lato chiaro" del Forum!!!!
RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
reclutaDarkfenner ha scritto:
1. sbagli a nasconderti (non è corretto!)
2. sbagli a ritirarti ora che sei primo e che tutto va bene! è solo la prima settimana su, la salita è lunga e dura...
3. se hai le "scatole" rimettiti in gioco e gioca, compatibilmente con i tuoi impegni personali, tutte le partite col tuo vero nick.
per il resto 5 su 5 la prima settimana conta poco
l'ultima settimana, fai 50 punti in una unica partita ma non se ne accorge nessuno ahaahauahauh
notte
ceek ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un giocatore accreditato deve sapere che cos'è lo "spirito del gioco", altrimenti non merita l'accredito.-Spartac
![]()
![]()
![]()
![]()
sempre piu esilarante!!!!!!!!!!!!ceek ha scritto:
anche io ieri ho giocato con dark...ha fatto qualche errore....ma non e' da un calcio di rigore che si giodica un giocatore!!!!
ma alla fine si e' scoperto chi e'???
non vedo l'ora di leggere tutti i post.....
altro che hitchock...![]()
![]()
pps: se e' fotter ........ahahahhahhah![]()
![]()
ppps: io e superluke proffe ieri gli abbiam chiesto piu volte l'eta e lui non ci ha risposto...noi eravamo troppo presi dalla guerra che poi ci siam scordati di insistere!!!uffa!!!
Di sicuro non inizierà la seconda settimana di gare con una situazione di incertezza.thePODESTA ha scritto:
Per il momento vedo che non ha risposto alla mia richiesta di chiarimenti il che, ovviamente, non depone a favore della permanenza di darkfenner nel torneo.
Se sarò costretto a intervenire dovrò anche chiedere per quale motivo l'indirizzo IP utilizzato sul forum corrisponda a quello di un altro giocatore, ma a quel punto potrei essere costretto a prendere delle decisioni impopolari.
Mi auguro che la situazione possa essere chiarita prima.
credo che a volte tu sia troppo buono....spartac ha scritto:
"Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
reclutaSPARTAC non fare come quei vecchi libri che trovi nelle bibblioteche che ti appassionano dal titolo li leggi e poi alla fine ti accorgi che manca la pagina finale................DARKFENNER COME FINISCE?se hai tu l^ultima pagina leggicela grazie :> egidio deriu :>spartac ha scritto: