rommel65 ha scritto:
Certo che Dolce esiste....
rommel65 ha scritto:
Certo che Dolce esiste....
Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
esiste, esiste!rommel65 ha scritto:
aggiungetela per favore!!!
intanto si prende il mio voto
certo che esisto..e sono la gatta del bar..piu bella che mairommel65 ha scritto:
...miauuuuuuuu...forse le mie unghie vi fanno paura...beh..poco importa..sul bar organizziamo un miss e mister pippaccia.....eiiiiiii pippacce svegliateviiiiiii...chi vuole puo partecipare..ma solo quelli del bar...mi spiace...
![]()
Secondo me qualche opzione è stata aggiunta dai Supermoderatori rispetto alla lista originaria![]()
ognuno ha i suoi gusti
ho letto i risultati,
modizzi ha votato quasi tutte!!!!!!!!!!
modi modi
![]()
Mi dispiace di avere gia' votato ,sono state dette cose vere,dolce non era inserita,per questo ora mi scuso e la premio con un bel 10 nel profilo,poi mancano molte altre,come Riskiaretta,mtq,grindelia,mat-a,trisha,frank,roxanna e scusatemi a sua volta se ho dimenticato anchio qualcuna.Comunque,visto che questo mi sembra un campo minato,voglio omaggiare tutto il popolo rosa del forum,prima con un beldolce3131 ha scritto:
e poi ad una ad una
. P.S.dimenticavo,noi maschietti perche' non si fa' una sfilata in tutina per eleggere il piu' figo
del forum,io tiro fuori la mia
e mi candido.
![]()
![]()
![]()
manca ancora monica...
"Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
sul lato B metto la faccia di berlusconi così vinco sicurohighlander ha scritto:
IO SONO NEGAN
reclutaL'oppizzione miltipla per di coloro... di chilli che voteno.... non credo che c'azzecchi..... andesse rifatto il sondaggio a botta secca.
P.S. Scusate , ma mentre scrivo ho Di Pietro a Matrix di sottofondo e mi si intrecciano i diti delle mano.
Purtroppo non ci stavano tutte nel sondaggio, avevo la possibilità di metterne dodici al massimo, considerando che dovevo per forza mettere l'importa 'na sega ne rimanevano undici. Per questo ho messo quelle che meglio conosco e con cui ho avuto a che fare maggiormente, perchè sono coloro con le quali più mi rapporto e che prima mi sono venute in mente
Mi spiace ma non ci stavate tutte