Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 36
Discussione: Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE
  1. #21
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 450
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE

    Quote Yari ha scritto:
    Perchè, tu cosa hai vinto?
    Un posto al Nazionale...se mi ripescano come un miglior secondo utile fra tutti i tornei svolti in italia (e in un torneo di 32 persone è abbastanza probabile.. visto che se non ripescano me...non gioca nemmeno Degio che è secondo di un torneo di 25 )

    Scusa se è poco...ma più di così... alla mia età non sono riuscito a fare...heheheh
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  2. #22
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE

    Quote chakazulu ha scritto:
    Un posto al Nazionale...se mi ripescano come un miglior secondo utile fra tutti i tornei svolti in italia (e in un torneo di 32 persone è abbastanza probabile.. visto che se non ripescano me...non gioca nemmeno Degio che è secondo di un torneo di 25 )

    Scusa se è poco...ma più di così... alla mia età non sono riuscito a fare...heheheh
    Se mio nonno avesse 3 palle, sarebbe un flipper.

    Cosa hai vinto?
    Mi pare che il vincitore Stevanato lo conosciamo tutti, e non sei tu...

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  3. #23
    bodyforever
     Guest

    Re: Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE

    sono arrivato penultimoooo


    però.....


    :o
    tutto il giorno mi sono fatto gli occhi con una bella fanciulla
  4. #24
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 450
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE

    Quote Yari ha scritto:
    Se mio nonno avesse 3 palle, sarebbe un flipper.

    Cosa hai vinto?
    Mi pare che il vincitore Stevanato lo conosciamo tutti, e non sei tu...
    Ti sento piuttosto acidino stasera...essere arrivato ottavo ti ha guastato l'umore?

    Ne riparleremo a Lucca...notteeeee
    chakazulu non è in linea
  5. #25
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE

    Quote chakazulu ha scritto:
    Ti sento piuttosto acidino stasera...essere arrivato ottavo ti ha guastato l'umore?

    Ne riparleremo a Lucca...notteeeee
    Figurati Chakone....anzì..per me è un risultato sopra le aspettative!

    Notte
    Yari non è in linea
  6. #26
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE

    Grazie Torisiko!


    Devo ringraziarvi per la piacevole domenica e vi faccio i complimenti per l'organizzazione del torneo!

    Anche se, per quando riguarda la qualificazione, ho concluso con un'inutile vittoria al 3° turno , non posso dire di non essermi divertito.
    pur avendo 2h di strada da fare, sono rimasto fino a tardi perché non volevo perdermi la finalissima! Ne è valsa la pena!!
    Rinnovo qui le congratulazioni ad Andrea Bergamin per la vittoria e la qualificazione al nazionale ... bella partita aggressiva, fatti valere a Lucca!

    Come in tutti i ritrovi live, anche questo lo ricorderò particolarmente per le nuove conoscenze fatte, del forum ed extra forum!
    Saluto qui in modo particolare i nick che finalmente hanno una faccia

    ciao ad Alessandro (code), Cristian (bodyforever ... o alessandro? ), Walter (tetone2008 ... che purtroppo non ha portato il suo avatar con sé ), e poi i"torisikesi" Walter (nidaros) e Fabio (Shadir)
    Saluto anche Marco (MrVertigo)... che ormai penso non si perda più un evento live! Ci vediamo presto!

    Un abbraccio al grande degio , che dire... grande finale!! Penso che, per come sono andate le cose (vedi l'apertura continua di autostrade sul tabellone... naturalmente non per te ), nessuno avrebbe mai potuto fare meglio


    Infine, un grazie di cuore a yari che mi ha ospitato per una mitica 3 giorni di chiacchere sonnambule , poker sfigatissimi e risiko ceek-to-ceek
    Spero di poter ricambiare presto
    non prima di 1 mese, è il tempo che ci vuole per riacquistare tutte le mie capacità psico-fisiche

    ALLA PROSSIMA!!





    Ci rivedremo molto presto
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  7. #27
    marci80
     Guest

    Re: Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE

    Quote maskass ha scritto:
    Ci rivedremo molto presto
    Ammazza che minaccia

    Gli vuoi proprio male
  8. #28
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 714
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    cin cin Re: Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE

    complimenti al vincitore

    bravo Degio

    trisha non è in linea
  9. #29
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2005
    Da: Torino
    Messaggi: 227
    Profilo: 453 visite
    Gradimento: 34
    9.6

    Re: Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE

    CONGRATULAZIONI ANDREA!!!

    eri uno dei favoriti su cui puntavo alla vigilia e non hai deluso le mie aspettative...

    che dire di DEGIO...semplicemente sta giocando per vincere e i risultati si vedono...

    GRANDI RAGAZZI!!!

    sono sicuro che a lucca farete valere i colori sociali del club!!!
    Ernest_85 non è in linea
  10. #30
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 1183 visite
    Gradimento: 77
    9.5

    Re: Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE

    Un GRAZIE a tutti,all'organizzazione in primis e a tutti i player
    come è già stato detto da altri,ieri è stata una piacevole giornata,mi ha fatto piacere conoscere personalmente tutti i vari nick incontrati qui sul forum...
    ho disputato 3 partite completamente differenti una dall'altra con una vittoria un 3° posto e un 4° ma cmq tutte molto divertenti.
    complimenti ai finalisti
    complimenti al vincitore
    ANCORA UN GRAZIE A TUTTI
    ciao a presto
    code non è in linea

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Campionato Nazionale - TORNEO SELEZIONE
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 108
    Ultimo post: 26-10-2006, 02:20
  2. TORINO - Selezione Campionato Nazionale, Domenica 23 Novemmbre 2003
    Da RCU ToRisiKo nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 2
    Ultimo post: 24-11-2003, 00:27
  3. Domenica 23 Novembre 2003 - Selezione CAMPIONATO NAZIONALE
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 23-11-2003, 23:57
  4. Torneo di selezione per il campionato nazionale
    Da RC EGADI nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 0
    Ultimo post: 09-10-2003, 09:11

Navigazione

Tag per questa discussione