Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 31
Discussione: Riflessione
  1. #21
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Messaggi: 1 004
    Profilo: 4524 visite
    Gradimento: 90
    8.6

    Re: Riflessione

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Lui un po' meno...
    partner non è in linea
  2. #22
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Messaggi: 40
    Profilo: 224 visite
    Gradimento: 16
    3.1

    Re: Riflessione

    Quote partner ha scritto:
    Mi dispiace dirvelo ragazzi ma mi vergogno per voi.
    maurizius non è in linea
  3. #23
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 708
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Riflessione

    Quote maurizius ha scritto:
    Mi dispiace dirvelo ragazzi ma mi vergogno per voi.


    scusami ma veramente pensi che siamo tutti pazzi o in malafede? Non è possibile secondo te che ti sei sbagliato?
    Io posso capire che in qualche partita Sergio te le abbia fatte girare , anche a me è capitato e capita,ma da qui ad ESSERE CONVINTO che combina ce ne passa!
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  4. #24
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 866
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: Riflessione

    Quote wolf62 ha scritto:
    scusami ma veramente pensi che siamo tutti pazzi o in malafede? Non è possibile secondo te che ti sei sbagliato?
    Io posso capire che in qualche partita Sergio te le abbia fatte girare , anche a me è capitato e capita,ma da qui ad ESSERE CONVINTO che combina ce ne passa!
    lascia stare ,ieri con mauritius ci ho giocato io.... non aggiungo altro
    Costabile Guercio
    nick Costy
    costy non è in linea
  5. #25
     Sergente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: VV - Vibo Valentia
    Messaggi: 277
    Profilo: 1321 visite
    Gradimento: 52
    9.2

    Re: Riflessione

    Quote maurizius ha scritto:
    19sergio77 mi ricordi tanto un capo con i suoi scagnozzi, proprio come quelli che ci sono dalle mie parti.

    complimenti per l avatar che hai scelto maurizius si abbina al tuo modo di parlare
    Antonio Aragona

    "ITALIA di notte ti sogno,di giorno ti penso "
    nausicaapizzo non è in linea
  6. #26
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: Riflessione

    Quote maurizius ha scritto:
    19sergio77 mi ricordi tanto un capo con i suoi scagnozzi, proprio come quelli che ci sono dalle mie parti.
    Addirittura!!!!, pero' devo dirti che l'idea non mi dispiacerebbe . Maurizius, con questo ti saluto, mentre giocavamo io scherzavo e parecchio sulle tue affermazioni, proprio perche' tu sparavi sentenze su di me. Quindi sparavi ed hai sparato senza certezze. E magari una cosa che dovresti imparare dalla tua terra e' quella di farsi i "fatti" propri. Poi se vogliamo discutere sulle mosse adottate, ecco che il post giusto lo vedo quello di marci80. Tante buone cose. ciao. Natale Sergio
    19sergio77 non è in linea
  7. #27

    Re: Riflessione

    Quote maurizius ha scritto:
    19sergio77 mi ricordi tanto un capo con i suoi scagnozzi, proprio come quelli che ci sono dalle mie parti.
    mettiamo il caso che tu conosci una persona da diverso tempo,siete amici ,frequentate gli stessi posti ,,,,giocate a biliardo e calcetto insieme,poi uno arriva al tavolo del tuo biliardo e dice che questo tio amico vende droga, e che lo denuncia alla polizia,,tu penso che ti metta a difenderlo....o no?
    poi questo denuncia il tuo amico alla polizia che fa le indagini controlla tutta la sua vita,lavoro casa amici biliardo, e dice al tizio ti sei sbagliato quello che stava fumando non era droga ma sifarette fatte con CARTINE e tabacco,lo sconosciuto eorna al bilisrdo dove tu sei col tuo amico e dice ,che sia lui che tutti i suoi amici e la polizia siete drogati e delinquenti,cosa mi rispondi?


    io ti dico che ho conosciuto sergio quando era un trial,ci ho giocato ci ho scherzato ci chiacchiero quando capita siamo nella stessa squadra nel torneo

    poi visto che gabriellax dall'avatar merita moooooolte attenzioni e amicizia ,non vedo perchè non ci si possa giocare anche 1000 partite

    egidio deriu detto IL CAPO DEGLI SCAGNOZZI
    user_14220 non è in linea
  8. #28
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: XE - Extra UE
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2124 visite
    Gradimento: 67
    8.1

    Re: Riflessione

    Quote maurizius ha scritto:
    Mi dispiace dirvelo ragazzi ma mi vergogno per voi.
    proprio il piede sbagliato...se ti vergogni per noi nessuno ti impedisce di non giocare a risiko...anzi, continuando ad inimicarti la community trovo difficile che possa trovare qualcuno con cui giocare escluso i trial.
    suntzhu non è in linea
  9. #29
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Messaggi: 40
    Profilo: 224 visite
    Gradimento: 16
    3.1

    Re: Riflessione

    Quote spartac ha scritto:
    Io ho scritto che la segnalazione non mi pareva seria, il che costituisce un giudizio di merito sulla segnalazione e non sulla tua persona. In ogni caso, la tua opinione è basata su due partite, che sono sempre meglio di una, ma non così tante da consentirti di arrivare a delle conclusioni categoriche come quelle che hai espresso.
    Ok spartac, ti sei spiegato meglio,ora per favore puoi chiudere questa discussione?
    maurizius non è in linea
  10. #30
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 554
    Profilo: 825 visite
    Gradimento: 28
    7.9

    Re: Riflessione

    Quote maurizius ha scritto:
    19sergio77 mi ricordi tanto un capo con i suoi scagnozzi, proprio come quelli che ci sono dalle mie parti.

    santa rosalia ma unni su sti scagnozzi??
    don sergio carissimo baciamo le mani.....

    donna gabriella tutto bene?baciamo le mani anke a lei......

    tutti fedelissimi gli scagnozzi qui
    ma ku minkia fu ke le diede fastidio ah??
    Faccia sapere se possiamo fare qualcosa......


    Buongiorno,a parte gli scherzi testimonio anche io,pur non essendoci bisogno di dimostrare alcunchè,la correttezza nel giocare del ns "capo" 19sergio77 ed anche di gabriellax con cui anche ho giocato piu volte.


    buona giornata a tutti
    "Io Non Mi Riconosco nè Mi Sento Rappresentato da Questo Presidente"

    Giuseppe Di Filippo
    risikorosiki non è in linea

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Riflessione sul tempo
    Da xtremexx nel forum Community Board
    Risposte: 17
    Ultimo post: 10-08-2010, 20:47

Navigazione

Tag per questa discussione