fortebraccio ha scritto:
![]()
![]()
maurizius ha scritto:
scusami ma veramente pensi che siamo tutti pazzi o in malafede? Non è possibile secondo te che ti sei sbagliato?
Io posso capire che in qualche partita Sergio te le abbia fatte girare![]()
, anche a me è capitato e capita,ma da qui ad ESSERE CONVINTO che combina ce ne passa!
Marc Marquez è una ME.RD.A
lascia stare ,ieri con mauritius ci ho giocato io.... non aggiungo altrowolf62 ha scritto:
Costabile Guercio
nick Costy
maurizius ha scritto:
complimenti per l avatar che hai scelto maurizius si abbina al tuo modo di parlare
Antonio Aragona
![]()
![]()
"ITALIA di notte ti sogno,di giorno ti penso "
Addirittura!!!!, pero' devo dirti che l'idea non mi dispiacerebbemaurizius ha scritto:
. Maurizius, con questo ti saluto, mentre giocavamo io scherzavo e parecchio sulle tue affermazioni, proprio perche' tu sparavi sentenze su di me. Quindi sparavi ed hai sparato senza certezze. E magari una cosa che dovresti imparare dalla tua terra e' quella di farsi i "fatti" propri. Poi se vogliamo discutere sulle mosse adottate, ecco che il post giusto lo vedo quello di marci80. Tante buone cose. ciao. Natale Sergio
reclutamettiamo il caso che tu conosci una persona da diverso tempo,siete amici ,frequentate gli stessi posti ,,,,giocate a biliardo e calcetto insieme,poi uno arriva al tavolo del tuo biliardo e dice che questo tio amico vende droga, e che lo denuncia alla polizia,,tu penso che ti metta a difenderlo....o no?maurizius ha scritto:
poi questo denuncia il tuo amico alla polizia che fa le indagini controlla tutta la sua vita,lavoro casa amici biliardo, e dice al tizio ti sei sbagliato quello che stava fumando non era droga ma sifarette fatte con CARTINE e tabacco,lo sconosciuto eorna al bilisrdo dove tu sei col tuo amico e dice ,che sia lui che tutti i suoi amici e la polizia siete drogati e delinquenti,cosa mi rispondi?
io ti dico che ho conosciuto sergio quando era un trial,ci ho giocato ci ho scherzato ci chiacchiero quando capita siamo nella stessa squadra nel torneo
poi visto che gabriellax dall'avatar merita moooooolte attenzioni e amicizia ,non vedo perchè non ci si possa giocare anche 1000 partite
egidio deriu detto IL CAPO DEGLI SCAGNOZZI
proprio il piede sbagliato...se ti vergogni per noi nessuno ti impedisce di non giocare a risiko...anzi, continuando ad inimicarti la community trovo difficile che possa trovare qualcuno con cui giocare escluso i trial.maurizius ha scritto:
Ok spartac, ti sei spiegato meglio,ora per favore puoi chiudere questa discussione?spartac ha scritto:
maurizius ha scritto:
santa rosalia ma unni su sti scagnozzi??
don sergio carissimo baciamo le mani.....
donna gabriella tutto bene?baciamo le mani anke a lei......
tutti fedelissimi gli scagnozzi qui
ma ku minkia fu ke le diede fastidio ah??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Faccia sapere se possiamo fare qualcosa......
Buongiorno,a parte gli scherzi testimonio anche io,pur non essendoci bisogno di dimostrare alcunchè,la correttezza nel giocare del ns "capo" 19sergio77 ed anche di gabriellax con cui anche ho giocato piu volte.
buona giornata a tutti
"Io Non Mi Riconosco nè Mi Sento Rappresentato da Questo Presidente"
Giuseppe Di Filippo