Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 51
Discussione: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?
  1. #21
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 259
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote scarpantibus ha scritto:
    Guarda che col punto nero va ancora bene... c'è di molto peggio...







  2. #22
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote scarpantibus ha scritto:
    Guarda che col punto nero va ancora bene... c'è di molto peggio...











    Mi hai fatto ricordare quella frase romantica di quel contadino padano: "Smutandate ca te aro"!!


    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



  3. #23
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Facciamo un po' di chiarezza:

    Comedone

    Si tratta di una dilatazione dell'orifizio del follicolo, al suo interno si ritrovano grassi, cheratina, melanina, peli e batteri, tra cui il Propionibacterium acnes che danneggia ulteriormente il tessuto.

    Istologicamente si possono presentare:

    * Comedoni aperti, al cui interno si ritrova cellule corneificate, sebo, flora batterica o meno comunemente acari;[8] si riconosce per il colore nero (volgarmente chiamato punto nero, il cui colore è dato dall'ossidazione dei lipidi contenuti nel sebo a contatto con l'ossigeno dell'aria).
    * Comedoni chiusi, la cui differenza è nella grandezza dell'ostio follicolare (talmente piccolo da sembrare chiuso)
    * Pustole, quando si ha la presenza di neutrofili
    * Noduli, vengono a crearsi in caso di rottura delle cisti

    La forma nodulo cistica è una forma più grave delle prime due. Il nodulo si forma per la rottura della cisti follicolare, che comporta in alcuni soggetti una reazione da corpo estraneo con esiti fibrotici.

    Più in generale, gli esiti delle lesioni vanno da nessun esito a discromie non permanenti fino a cicatrici frequentemente depresse, talora ipertrofiche. In casi rari e in pazienti predisposti, le lesione può esitare in cheloidi (a. cheloidea).




    Per cui, riassumendo, li hanno anche loro ...solo che usando quantità industriali di latte detergente,tolgono il nero, ma il comedone rimane lì.
    Ci vuole un occhio attento

    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
  4. #24
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote linosax ha scritto:
    Facciamo un po' di chiarezza:

    Comedone

    Si tratta di una dilatazione dell'orifizio del follicolo, al suo interno si ritrovano grassi, cheratina, melanina, peli e batteri, tra cui il Propionibacterium acnes che danneggia ulteriormente il tessuto.

    Istologicamente si possono presentare:

    * Comedoni aperti, al cui interno si ritrova cellule corneificate, sebo, flora batterica o meno comunemente acari;[8] si riconosce per il colore nero (volgarmente chiamato punto nero, il cui colore è dato dall'ossidazione dei lipidi contenuti nel sebo a contatto con l'ossigeno dell'aria).
    * Comedoni chiusi, la cui differenza è nella grandezza dell'ostio follicolare (talmente piccolo da sembrare chiuso)
    * Pustole, quando si ha la presenza di neutrofili
    * Noduli, vengono a crearsi in caso di rottura delle cisti

    La forma nodulo cistica è una forma più grave delle prime due. Il nodulo si forma per la rottura della cisti follicolare, che comporta in alcuni soggetti una reazione da corpo estraneo con esiti fibrotici.

    Più in generale, gli esiti delle lesioni vanno da nessun esito a discromie non permanenti fino a cicatrici frequentemente depresse, talora ipertrofiche. In casi rari e in pazienti predisposti, le lesione può esitare in cheloidi (a. cheloidea).




    Per cui, riassumendo, li hanno anche loro ...solo che usando quantità industriali di latte detergente,tolgono il nero, ma il comedone rimane lì.
    Ci vuole un occhio attento


    [TUBE]http://www.youtube.com/v/ubvbEh75PkU&hl=it[/TUBE]
  5. #25
     Maggiore
     Campione Italiano
                 2010
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Messaggi: 2 910
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote ceek ha scritto:
    [TUBE]http://www.youtube.com/v/ubvbEh75PkU&hl=it[/TUBE]
    ... povero Juniovalerio!

    Mi piacerebbe conoscere il pensiero di nonno puma al riguardo!
    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
  6. #26

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote ceek ha scritto:
    [TUBE]http://www.youtube.com/v/ubvbEh75PkU&hl=it[/TUBE]


    Ma che schifo.........



  7. #27
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote linosax ha scritto:
    Facciamo un po' di chiarezza:

    Comedone

    comèdone o comedòne ?


    discussione nata mesi fa fra me e chi sapete... ogni tanto ci scorniamo su pronunce e significati delle parole
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  8. #28
     Maggiore
     Campione Italiano
                 2010
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Messaggi: 2 910
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote maskass ha scritto:
    comèdone o comedòne ?


    discussione nata mesi fa fra me e chi sapete... ogni tanto ci scorniamo su pronunce e significati delle parole
    ... che Fortunato!!!
  9. #29
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 115
    Profilo: 727 visite
    Gradimento: 55
    9.1

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote ceek ha scritto:
    [TUBE]http://www.youtube.com/v/ubvbEh75PkU&hl=it[/TUBE]
    Ma come si fà a mettere un video del genere su YouTube!?
    Come minimo poi lo avrà usato come maionese....


    E questo/a!?



    Fà colazione con il BigMac® !?
    Secondo me ha messo un record....

    ...Tra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il"...
  • #30
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    bastaaaaaaaaa!!!




    ma vi pare l'ora di pubblicare spurgamenti di pus????


    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.



  • Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. perchè si diventa neri senza mai avere abbandonato?
      Da parksmania_1963 nel forum Archivio Challenge
      Risposte: 1
      Ultimo post: 14-02-2010, 14:40
    2. Perche' ci sono orologi le cui lancette vanno in senso antiorario?
      Da paperinikredstar nel forum Ai confini della realtà...
      Risposte: 34
      Ultimo post: 08-02-2010, 17:05
    3. Quanti sono i punti neri?
      Da nebula nel forum Per ridere un po'...
      Risposte: 14
      Ultimo post: 14-10-2008, 23:22

    Navigazione

    Tag per questa discussione