beh il tradimento che si perpetra all'interno della casa coniugale non ha lo stesso peso che farlo in hotel hiihihh li subentrano meccanismi psicologici di sfida e di vendette alquanto gravibento81 ha scritto:
![]()
reclutabeh il tradimento che si perpetra all'interno della casa coniugale non ha lo stesso peso che farlo in hotel hiihihh li subentrano meccanismi psicologici di sfida e di vendette alquanto gravibento81 ha scritto:
![]()
con prontezza di spirito inumana, le manda subito un nuovo SMS conbento81 ha scritto:
"ahahahahaha ci sei cascata, eh?
non ti preoccupare!!! amo solo te e sono sul serio al lavoro!
ciao amore"
We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
And there are still many rivers to cross.
Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
There is no black or white, there is only right and wrong.
We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
We are the great future.
We need to get back to the joy of living.
We are five fingers of an empty hand.
But together, we can also be the fist.
Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
Clap your hands.
io so messo proprio male allora!sandrog ha scritto:
![]()
dove sbatto, sbatto male!![]()
![]()
Impossible is nothing!![]()
![]()
![]()
Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
Bah... se vivessi da sola con lui, istintivamente credo che non farei nemmeno una piega. Non ne varrebbe veramente la pena. L'importante è che uno così si tolga subito dalle palle, e alla svelta.
Il problema - secondo me - nasce quando ci sono dei figli di mezzo... Beh, il discorso allora si complica parecchio...
"Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
reclutaquante volte l'hai fatto ???highlander ha scritto:
![]()
![]()
reclutadevi fare un bel distinguo :ahahah: i figli sono un'altra cosa, un capitolo a partesalicetto ha scritto:
wolf62 ha scritto:
![]()
In una situazione del genere, anche dopo essermi sparato ad un piede, avrei una mezz'ora di autonomia prima di svenire per il dolore.
E' più che sufficiente...
Anzi, mi rimane anche il tempo per tirargli un pò di sale.
...Tra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il"...
Sandro ... " Community board" è la sezione giusta!!sandrog ha scritto:
Discussioni rd2 riguardano il gioco!!
Per un attimo pensavo che si parlasse di tradimento in partita... invece, mi ritrovo le corna delle mogli!!![]()
![]()
![]()
reclutamezz'ora... ummmmmmmmm vorrei vederti con l'arteria femorale spappolata hihiihih altro che mezz'orasalicetto ha scritto:
![]()