Annuncio

Annuncio

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 55
Discussione: Eccesso di sportività o giusto così ?
     S.tenente

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

Re: Eccesso di sportività o giusto così ?

Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    a me sta cosa non piace per nulla. Io ho il rigore da tirare per vincere la coppa e di proposito lo tiro altro perchè..... perchè..... ecco: PERCHE'?

ma stiamo scherzando?

Abbiamo disquisito all'infinito se è giusto o meno eliminare nel corso di una Partita un POTENZIALE concorrente, e qui che c'è la quasi certezza di vincere la challenge con l'eliminazione non lo si fa?

Mi aspetto (a nome della Community) delle spiegazioni da Sergio molto convincenti.
    Ciao. Di molto convincente, da parte mia, non devo convincere nessuno, ma posso spiegare il perche' io ho voluto giocare cosi'. E' chiaro il fatto che se non avessi gia' vinto una chall, non avrei giocato in quel modo. Ma volevo fare veramente una gran partita, cosa mancata di un soffio, e, ho pensavo ad eliminare avversario, oppure con quei carri vincere il game. In un frangente come quello, senza nessun perche', sono andato per vincere la partita. Non so' se e' una giusta decisione, ma quella mi e' venuta .
    19sergio77 non è in linea
     T. Colonnello

Dal: giugno 2003
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

a me sta cosa non piace per nulla. Io ho il rigore da tirare per vincere la coppa e di proposito lo tiro altro perchè..... perchè..... ecco: PERCHE'?

ma stiamo scherzando?

Abbiamo disquisito all'infinito se è giusto o meno eliminare nel corso di una Partita un POTENZIALE concorrente, e qui che c'è la quasi certezza di vincere la challenge con l'eliminazione non lo si fa?

Mi aspetto (a nome della Community) delle spiegazioni da Sergio molto convincenti.
    Ha ragione Alopippa.. Sergio e' sicuramente un combinaro.
    superlukeprof non è in linea
     T. Colonnello

Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

Quote 19sergio77 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao. Di molto convincente, da parte mia, non devo convincere nessuno, ma posso spiegare il perche' io ho voluto giocare cosi'. E' chiaro il fatto che se non avessi gia' vinto una chall, non avrei giocato in quel modo. Ma volevo fare veramente una gran partita, cosa mancata di un soffio, e, ho pensavo ad eliminare avversario, oppure con quei carri vincere il game. In un frangente come quello, senza nessun perche', sono andato per vincere la partita. Non so' se e' una giusta decisione, ma quella mi e' venuta .

...azzz !

alla fine della fiera se non scu.lavo di brutto con i dadi e il tempo, prima volta in vita mia che mi ritrovo ad avere il tempo io ,

prima vincevi il game e poi asfaltavi il mozzi

non avevo dubbi sei un grande .

risikopedia non è in linea
     Generale
     SM in congedo
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    non ho detto questo.

"Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
     Maggiore

Dal: marzo 2009
    Prov: VE - Venezia
    Profilo: 2420 visite
    Gradimento: 64
    8.4

Quote 19sergio77 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sulla sostanza sono d'accordo con Alobox.
    Anche cambiando punto di vista, non trovo che sia stata una scelta in linea con lo spirito della competizione: infatti, Sergio, ti sei chiesto se una cosa del genere poi non sminuisca l'impresa di Mozzicotto?
    vonnegut non è in linea
     S.tenente

Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

Quote vonnegut ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche cambiando punto di vista, non trovo che sia stata una scelta in linea con lo spirito della competizione: infatti, Sergio, ti sei chiesto se una cosa del genere poi non sminuisca l'impresa di Mozzicotto?
    Io volevo vincerla la chall
    19sergio77 non è in linea
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    ......!?!?!??!
    Beto619 non è in linea
     T. Colonnello

Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

Quote vonnegut ha scritto: Visualizza il messaggio

penso che non hai ben chiaro il game vonnegut
    io avevo continente 22 territori, forse anche di più
    e stavo viaggiando spedito come un treno a risiko,
    il tutto grazie a mozzi che mi regalava anche l' anima, e si occupava solo di scannare Sergio,
    e il Puma era incacchiato nero perchè tra noi c'è una sana rivalità ,
    se non era per Sergio e quello scartinatore del Puma vincevo alla grandissima probabilmente con Malus, solo che siccome son Pippa ai 130 carri mi sono incartato e non sapevo più che cacc.hio fare, allora hanno cominciato a massacrarmi fino a quando Sergio ha spaccato ed aveva la vittoria, solo che io avevo ancora 35 secondi, immagino un bug oppure il fatto che all'inizio attaccavo come un disperato per cercare il risiko, e mi sono ripreso 3 stati e ho vinto.

risikopedia non è in linea
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Dal: giugno 2007
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

ma stiamo scherzando?

Alo... succede!
    Secondo me non bisogna nè colpevolizzare chi lo fa, nè chi non lo fa!
    Sono decisioni istantanee che a volte derivano da mille fattori e da mille stati d'animo...

Se ti può essere di conforto, Mozzicotto ha fatto la stessa cosa con me, nella Partita dove ha fatto risiko! Poteva darmi un -20 secco, invece, mi ha creato la via di fuga e ho preso il -10!

Per me è stato pesante lo stesso e mi ha compromesso la chall, ma ho apprezzato il gesto!
    spappara non è in linea
     Generale CSM
     SuperModerator
    Dal: febbraio 2008
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    penso che non hai ben chiaro il game vonnegut
    io avevo continente 22 territori, forse anche di più
    e stavo viaggiando spedito come un treno a risiko,
    il tutto grazie a mozzi che mi regalava anche l' anima, e si occupava solo di scannare Sergio,
    e il Puma era incacchiato nero perchè tra noi c'è una sana rivalità ,
    se non era per Sergio e quello scartinatore del Puma vincevo alla grandissima probabilmente con Malus, solo che siccome son Pippa ai 130 carri mi sono incartato e non sapevo più che cacc.hio fare, allora hanno cominciato a massacrarmi fino a quando Sergio ha spaccato ed aveva la vittoria, solo che io avevo ancora 35 secondi, immagino un bug oppure il fatto che all'inizio attaccavo come un disperato per cercare il risiko, e mi sono ripreso 3 stati e ho vinto.

continua a sfuggirmi un passaggio.....eliminando mozzi solo lui si beccava il -20 o sbaglio? anche solo per casistica se viene eliminato 1 giocatore e la partita finisce con il malus per altri 2..chi è stato eliminato prende -30?

resta il fatto che ti avrebbe potuto contrastare dopo...ma una considerazione fattà così...su 2 righe scritte non avendo assistito..
    fortitudo ora è in linea

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione