Annuncio

Annuncio

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 25 di 25
Discussione: COMO - «1° Master Lombardia» FOTO
     Maggiore

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

Re: COMO - «1° Master Lombardia» FOTO

Quote magicfinazz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con il mitico Giuseppe da Napoli!Stupenda persona!

Qui durante la sdadata ho detto:MICA VINCO IO LA PARTITA.....! Sapevo benissimo che ero in testa.... Notare la faccia di Giuseppe!

Devo ringraziare Luis, Stefano e Mirko per il passaggio ed avermi permesso di trascorrere una splendida giornata. Con la regia di Domenico e Trexxx
    Un saluto a Marcongiu per la bella compagnia e un a "Santuzza" Ale per i consigli gastronomici al birrificio.
    Già, il Birrificio, bisogna tornarci ogni tanto per mettere a posto la gola
    Complimenti agli organizzatori, come sempre impeccabili, sebbene la scelta dell'arbitro parcheggiatore sia stata alquanto surreale
    Stò ancora cercando il modulo di protesta per la carta jolly che Zendron ha preso sensa averne diritto e con il pessimo e scandaloso intervento arbitrale paragonabile solo a quello di un parcheggiatore.

A presto.
    Io sono napoletano
     Magg. C.te

Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

Quote REGALHILL ha scritto: Visualizza il messaggio
    Devo ringraziare Luis, Stefano e Mirko per il passaggio ed avermi permesso di trascorrere una splendida giornata. Con la regia di Domenico e Trexxx
    Un saluto a Marcongiu per la bella compagnia e un a "Santuzza" Ale per i consigli gastronomici al birrificio.
    Già, il Birrificio, bisogna tornarci ogni tanto per mettere a posto la gola
    Complimenti agli organizzatori, come sempre impeccabili, sebbene la scelta dell'arbitro parcheggiatore sia stata alquanto surreale
    Stò ancora cercando il modulo di protesta per la carta jolly che Zendron ha preso sensa averne diritto e con il pessimo e scandaloso intervento arbitrale paragonabile solo a quello di un parcheggiatore.

A presto.
    smack
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
     soldato

Dal: aprile 2011
    Prov: CA - Cagliari
    Profilo: 60 visite
    Gradimento: 9
    10.0

Quote REGALHILL ha scritto: Visualizza il messaggio

A presto.

anch'io cerco il modulo del reclamo per lo scandaloso intervento arbitrale diretto a favorire Zhed, torneo falsato... Chiedo che la prossima volta, come parziale risarcimento al danno che ho subito, possa avere almeno 20 punti di vantaggio e 4 dadi!

Maggiore

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

Quote marcongiu ha scritto: Visualizza il messaggio
    anch'io cerco il modulo del reclamo per lo scandaloso intervento arbitrale diretto a favorire Zhed, torneo falsato... Chiedo che la prossima volta, come parziale risarcimento al danno che ho subito, possa avere almeno 20 punti di vantaggio e 4 dadi!

Magg. C.te

Dal: dicembre 2008
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Navigazione

Tag per questa discussione