Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 50
Discussione: Vita di coppia...
  1. #21
     Cap.le Magg.
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2009
    Da: eboli
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 201
    Profilo: 883 visite
    Gradimento: 48
    9.5

    Re: Vita di coppia...















  • #22
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Vita di coppia...

    Quote gepoppina il 04-03-12 alle 14:01 ha scritto: Visualizza il messaggio



  • #23
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Vita di coppia...

    Matrimonio o relazione…

    Se vuoi qualcuno che mangi tutto ciò che gli metti davanti e non dica mai è quasi buono come quello che faceva mia madre...
    allora adotta un cane!Se vuoi qualcuno che abbia sempre voglia di uscire, a qualsiasi ora, quanto a lungo vuoi e quando vuoi…..
    allora adotta un cane!Se vuoi qualcuno che non tocchi il telecomando, che non gli importi nulla del calcio e che sieda accanto a te quando guardi film romantici...
    allora adotta un cane!Se vuoi qualcuno che si accontenti di salire sul tuo letto solo per scaldare i tuoi piedi e che puoi spingere via quando russa...
    allora adotta un cane!Se vuoi qualcuno che non critichi mai quello che fai, al quale non importa se sei in tiro o meno, che tu sia grassa o magra, giovane o vecchia e che ti ami incondizionatamente e per sempre...
    allora adotta un cane! Se invece vuoi qualcuno che quando chiami non viene mai, ti ignori completamente quando arrivi a casa, sia in giro tutta notte, che torni solo per mangiare e dormire e si comporti come se l’intera esistenza sia mirata solo al raggiungimento della propria felicità .... . .. ..
    .. adotta un gatto!!

    Pensavi dicessi sposa un uomo?
    giacomo lazzari
  • #24
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 766
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Vita di coppia...

    uscite da un summit femminista Laura,Chiara e Luisa decidono di far cambiare rotta ai rispettivi matrimoni.
    Allora Chiara come la presa tuo marito?
    Benissimo!!! appena tornata a casa ho messo le cose in chiaro!io non stiro più niente , se vuoi le camice deve pensarci da solo!!!
    e lui ?
    il primo giorno non ho visto niente...il secondo niente...al terzo ha iniziato a prendere il ferro e adesso stira tutti i giorni!!!
    Anche il mio!!quando gli ho detto che non avrei più cucinato si è messo a ridere...poi il primo giorno non ho visto cambiamenti...il secondo ancora non vedevo niente...dal terzo l'ho ritrovato ai fornelli a preparare per tutta la famiglia!!
    ah ma che brava!così si fa!!!!
    e tu Luisa,come è andata con tuo marito?
    dopo la riunione sono tornata a casa e gli ho detto: da oggi non stiro e non cucino!!!!
    e lui? come ha reagito?
    beh..il primo giorno non ho visto niente...il secondo giorno ancora niente
    e poi?
    e poi ho iniziato a vederci un pochino dall'occhio destro...


  • #25
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Vita di coppia...












    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



  • #26
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Vita di coppia...


  • Rispondi quotando Rispondi quotando risikopedia non è in linea
  • #27
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Vita di coppia...

    E S P E R I M E N T O

    iN UNA ZONA REMOTA DELL'AFRICA DEL SUD, UN GRUPPO DI UOMINI, NON ANCORA CONTAMINATI DALLA MODERNA CIVILTà, FURONO SOTTOPOSTI AD UNA PROVA

    Questa consisteva nell'ascoltare tutto il giorno la propria donna, senza contestarla ne' contraddirla

    Era solo consentito rispondere "si" oppure "hai sempre ragione"

    Inoltre dovevano far visita giornalmente alle suocere, conversare amabilmente con loro e mangiare, senza commenti, tutto il cibo che avevano preparato

    Dopo tre settimane lo studio fu interrotto a causa di un fatto imprevisto...

  • #28
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 979
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: Vita di coppia...

    Quote maxibon il 29-02-12 alle 14:57 ha scritto: Visualizza il messaggio


  • #29
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Vita di coppia...

    Quote cornetto18 il 07-03-12 alle 17:30 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E S P E R I M E N T O

    iN UNA ZONA REMOTA DELL'AFRICA DEL SUD, UN GRUPPO DI UOMINI, NON ANCORA CONTAMINATI DALLA MODERNA CIVILTà, FURONO SOTTOPOSTI AD UNA PROVA

    Questa consisteva nell'ascoltare tutto il giorno la propria donna, senza contestarla ne' contraddirla

    Era solo consentito rispondere "si" oppure "hai sempre ragione"

    Inoltre dovevano far visita giornalmente alle suocere, conversare amabilmente con loro e mangiare, senza commenti, tutto il cibo che avevano preparato

    Dopo tre settimane lo studio fu interrotto a causa di un fatto imprevisto...

    Maremma cane io a quel punto me le farei tagliare!!! tanto così neanche le userei più!!!!
  • #30
     Cap.le Magg.
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2009
    Da: eboli
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 201
    Profilo: 883 visite
    Gradimento: 48
    9.5

    Re: Vita di coppia...



  • Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione