Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 51
Discussione: Domandina per l'arbitro
  1. #21
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 810
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    bruno il 15/12/03 alle 16:20 ha scritto:

    Non lo dico per me ma per la community che vorrei fosse sempre piu' unita e numerosa .
    GRAZIE
    Intanto ti ringrazio per lo spirito collaborativo. Appena possibile, verificherò un po' di dati e vedrò se ne esce qualcosa di significativo.

    A "sentimento" direi di no, ma poichè non sono abituato a fidarmi troppo delle sensazioni, farò un'analisi più approfondita, anche se confrontare i due tornei sarà difficile, considerando che il primo durava due settimane in più (cioè il 50% di differenza, che non è poca).

    Vedremo
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #22
    franceschiel
     Guest

    spartac il 15/12/03 alle 16:20 ha scritto:


    la "spaccata" qualcosa che bisogna saper preparare adeguatamente e nei confronti della quale esistono parecchie contromisure che richiedono, però, abilità.
    Poichè "leggere la partita" è una delle capacità che spesso vengono portate ad esempio per distinguere il bravo giocatore da quello "normale", non vedo proprio perchè dovremmo intervenire.
    ESATTAMENTE.

    SAPER LEGGERE LA PARTITA...

    CHI NON LO SA FARE PERDE CONTRO CHI LO SA FARE...

    SE 3 SANNO LEGGERE LA PARTITA, ANCHE SE NON SONO BUONI GESTORI DEL TEMPO... ALLA FINE SANNO VLAUTARE LA SPACCATA E SANNO PRENDERE LE DOVUTE CONTROMISURE.

    SE NON SANNO FARLO...PERDONO E IMPARANO PER LA PARTITA DOPO... MI PARE IL GIUSTO DECORSO DELLE COSE.

    ANTONIO E' FORTE IN ENTRAMBE LE MODALITA' DI GIOCO... ALLA FINE I MIGLIORI SONO PREMIATI... NON VEDO PERCHE' SI DEBBA INTERVENIRE...

    PERCHE' LIVELLARE IL GIOCO A FAVORE DELLA MEDIOCRITA'?
  3. #23
    franceschiel
     Guest

    spartac il 15/12/03 alle 16:29 ha scritto:


    Intanto ti ringrazio per lo spirito collaborativo. Appena possibile, verificherò un po' di dati e vedrò se ne esce qualcosa di significativo.
    C'è da dire anche che l'afflusso alla challenge è maggiore nei primi periodi, dato che i giochi sono ancora da fare...

    chi perde tutte le prime partite spesso abbandona e ci riprova neltorneo successivo...

    quindi un calo fisiologico nelle fasi finali è normale credo.

    Poi sicuramente nel primo, c'èra piu' entusiasmo proprio per il fatto che si vinceva la qualificazione al nazionale..

    Credo quindi che si debba ponderare il tutto anche su questi fattori.
  4. #24
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 1 791
    Profilo: 1712 visite
    Gradimento: 142
    8.6

    franceschiel il 15/12/03 alle 16:33 ha scritto:


    C'è da dire anche che l'afflusso alla challenge è maggiore nei primi periodi, dato che i giochi sono ancora da fare...

    chi perde tutte le prime partite spesso abbandona e ci riprova neltorneo successivo...

    quindi un calo fisiologico nelle fasi finali è normale credo.

    Poi sicuramente nel primo, c'èra piu' entusiasmo proprio per il fatto che si vinceva la qualificazione al nazionale..

    Credo quindi che si debba ponderare il tutto anche su questi fattori.
    France' io non intendo un calo "fisiologico" mi piacerebbe avere i dati , ma la sensazione che ho e' che siano molti meno a giocare per le classifiche .
    Questo a prescindere dalla motivazione del singolo lo ritengo un pericolo per la community .
    Della lettura del game si puo' parlare da molti punti di vista , credo pero' che i giocatori in grado di leggere tutti i parametri di un game siano realmente molto pochi (forse meno di quelli in grado di gestire tempo e spaccata) , e la presenza di anche 1 solo giocatore che sottovaluti il fattore tempo favorisce enormemente lo spaccatore di turno .
    Cmq aspetto le valutazioni , certamente chiarificatrici di spartaco .
    Grazie ancora

    "Calunniatore con secondi fini" salvo per intercessione della SS. TERESAAA

    nome : Bruno , cognome Arcidiaco
    bruno non è in linea
  5. #25
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 810
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    bruno il 15/12/03 alle 17:05 ha scritto:


    France' io non intendo un calo "fisiologico" mi piacerebbe avere i dati , ma la sensazione che ho e' che siano molti meno a giocare per le classifiche .
    Se così fosse, la cosa non sarebbe necessariamente un male, purchè questo non fosse a scapito del totale delle partite giocate.

    L'idea di una classifica challenge che si azzera ogni mese è servita anche per cercare di limitare un po' certi fanatismi da classifica che nei mesi scorsi avevano creato qualche problema.

    Quindi, se RD si trasformasse in una comunità di gente che gioca all'80% per il piacere di farlo e solo al 20% per la classifica, credo che ne avremmo tutti un beneficio.
    spartac non è in linea
  6. #26
    franceschiel
     Guest

    alftemo il 15/12/03 alle 15:55 ha scritto:


    Spartac il problema non è il tempo.
    Il problema è la spaccata.
    ECCO PER TE E QUELLI CHE AMANO
    IL RISIKO CLASSICO, POSTO IL LINK PER L'ISCRIZIONE
    AL NUOVO CAMPIONATO DI CATEGORIA DI TRACPLUS,
    DURATA 8 MESI, TUTTO STANZA PRESTIGE.

    SPERO DI FARE COSA GRADITA

    CIAO!

    CLIKKA QUI
  7. #27
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    spartac il 15/12/03 alle 17:11 ha scritto:


    Se così fosse, la cosa non sarebbe necessariamente un male, purchè questo non fosse a scapito del totale delle partite giocate.

    L'idea di una classifica challenge che si azzera ogni mese è servita anche per cercare di limitare un po' certi fanatismi da classifica che nei mesi scorsi avevano creato qualche problema.

    Quindi, se RD si trasformasse in una comunità di gente che gioca all'80% per il piacere di farlo e solo al 20% per la classifica, credo che ne avremmo tutti un beneficio.
    qUESTA affermazione mi da una chiave di lettura sulle scelte che sono state fatte aproposito di classifiche.

    il massacro che è stato fatto alla classifica generale può avere solo questa spiegazione.

    Oddio, devo dire che giocare solo per il piacere di giocare non mi farebbe giocare cosi tanto come se ci fosse la competizione della classifica.E questo penso sia un dato oggettivo.

    Anche perchè non capisco come alcuni giocatori ti hanno portato ad eseguire delle modifiche cosi importanti.(riguardo alle divisioni classifiche).

    Qui molti giocatori non riescono a convincerti a fare una modifica al problema della spaccata.

    Tu dici che nel gioco a tempo la spaccata non è un problema però nell'ultima relesse avete introdotto il limite di conquista a 3 territori.
    non ci trovo molta coerenza in questo.
    alfredino marinucci
    alftemo non è in linea
  8. #28
    franceschiel
     Guest

    alftemo il 15/12/03 alle 23:49 ha scritto:


    Qui molti giocatori non riescono a convincerti a fare una modifica al problema della spaccata. ( 5!)
    ALLORA NON HAI LETTO IL MIO POST???

    A CHI NON PIACE LA SPACCATA HA IL CAMPIONATO IN PRESTIGE... DURA 9 MESI, QUANDI MI PARE CHE PROBLEMI NON CE NE SIANO NO?

    PERCHE' MI EVITI? PERCHE' NON RISONDI QUANDO TI TCCO SUL VIVO?

    SEI PROPRIO TIGNOSO COME UN MULO!
  9. #29
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 2 200
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 71
    8.1

    grazie a spartac e france'......................

    perfetto, vi ringrazio per le vostre risposte che sono state chiare e concise, ed effettivamente avete messo in condizione di giocare come uno vuole, a tempo con relativa spaccata ( d' altronde e' un modo di giocare ) e con il metodo tradizionale di waronline ( che pero' effettivamente da un grosso vantaggio a chi parte con molti punti territorio ).

    d' altronde non si puo' ottenere tutto per accontentare tutti, per cui io credo che sia gia' molto poter scegliere come giocare, per questo se uno vuole puo' fare come me, giocare con tutti i metodi, e divertirsi come meglio crede, anche perche' io non ho problemi di classifiche varie, in quanto so che non potro' mai raggiungere i vertici, ma a me va benissimo cosi', l' importante e GIOCARE A RISIKO CHE SIA TRADIZIONALE O INNOVATIVO.

    colgo l' occasione cmq per fare i complimenti a tutto lo staff, che ha inazzitutto permesso a noi amanti puri del risiko di poter giocare in tempo reale con tutti o quasi tutti i giocatori in italia e credetemi non e' da poco, anzi credo che lo sforzo per mantenere tutto questo sia notevole e ne dobbiamo dare atto.

    penso che molti giocatori, che comunque fanno critica costruttiva, se pensassero allo sforzo che si fa da parte della eg con il suo staff, forse ogni tanto dovrebbero fermarsi e pensare che noi oggi cmq possiamo giocare a risiko quando e come vogliamo, seduti comodamente davanti al nostro pc, e che purtroppo anche volendolo non si possono accontentare tutti i nostri desideri, pensieri, innovazioni e idee.

    pensate ma seriamente cosa significhi mantenere un sito o un forum come il nostro, e praticamente quasi gratis, vedrete che sara' piu' facile apprezzare lo sforzo degli organizzatori di risiko digital.

    scusatemi ma anche se sono da poco qui con voi, non ho mai letto un messaggio di congratulazioni o plauso verso chi sta piu' a contatto con noi, io conosco solo spartac e higl........, e sicuramente ci saranno altre persone di cui non sappiamo forse neanche l' esistenza che comunque lavorano anche e sopratutto per noi, per poterci divertire, e credetemi mi diverto molto.


    grazie e saluti
    con profonda e sincera stima
    facialcobra3
    Gaetano Raffa
    FACIALCOBRA3 non è in linea
  10. #30
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2003
    Messaggi: 11
    Profilo: 29 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Per spartac

    ciao spartac volevo ringraziarti per avermi risolto il problema,tenevo a precisare di persona che non volevo creare dei problemi , dovevo inviare dieci messaggi per leggere un MP ,forse avrei fatto meglio a scrivere dieci CAVOLATE.
    La vita è una magia.....

    Vincenzo La Camera anni 39
    Caserta
    EL-MAGICO non è in linea

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. DOMANDINA....
    Da eldiablo82 nel forum I ♥ Prestige
    Risposte: 14
    Ultimo post: 10-08-2011, 20:17
  2. domandina
    Da mariacarla nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 1
    Ultimo post: 08-07-2010, 20:30
  3. Domandina
    Da Tiger99 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 3
    Ultimo post: 15-02-2009, 14:40

Navigazione

Tag per questa discussione