Intanto ti ringrazio per lo spirito collaborativo. Appena possibile, verificherò un po' di dati e vedrò se ne esce qualcosa di significativo.Non lo dico per me ma per la community che vorrei fosse sempre piu' unita e numerosa .bruno il 15/12/03 alle 16:20 ha scritto:
GRAZIE
A "sentimento" direi di no, ma poichè non sono abituato a fidarmi troppo delle sensazioni, farò un'analisi più approfondita, anche se confrontare i due tornei sarà difficile, considerando che il primo durava due settimane in più (cioè il 50% di differenza, che non è poca).
Vedremo




Colonnello C.te
Tenente
SPERO DI FARE COSA GRADITA
Capitano
recluta
