Yuk Pippopippo,
1) 2) 3) ti viene dato il potere di esiliare dall'Italia una persona che non sopporti più, chi sarebbe questa persona, dove la manderesti e perchè proprio in quel paese?
grazie
Yuk Pippopippo,
1) 2) 3) ti viene dato il potere di esiliare dall'Italia una persona che non sopporti più, chi sarebbe questa persona, dove la manderesti e perchè proprio in quel paese?
grazie
Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta di dieci passi più in là. Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare.
Eduardo Galeano, Parole in cammino, 1998
Ciao Pippo!!
Che ne diresti di movimentare un po' la discussione?
Oramai il weekend è passato, quindi la scusa del fine settimana in cui la gente si fa gli affaracci suoi non regge...
1) raccontaci qualcosa di divertente di te che non sappiamo
2) chi ammiri del forum e perché?
3) chi è il SM che ti sta più sugli zibibbi?
reclutaDato che manca circa un'ora e mezza, sparo un nome (giusto per non farti vincere così facile) anche perché credo che sarai l'ultimo pippopippo, vista la scarsa partecipazione.
Vonnegut
Non faccio l'animatore anche se feci un colloquio nel 1994 per la Valtursiete voi che dovete animarvi
tu dove eri ieri?
1) Questa domanda me la sarei potuta aspettare da solubileorzo che non mi conosce, non da te che mi conosci. Non mi piacciono i gatti ma avrei tanto voluto fare il gattista
2) Molti, ma Ceek è quasi imbattibile, ha il senso dell'amicizia,del gioco, del rispetto, della Supepippa ma soprattutto la pacatezza fatta persona.
3) Quando entrai nel forum diciamo che Galaxy non fu il massimo di simpatia ma è bastato conoscerlo per rivalutarlo. Degli attuali Sm diciamo che il tuo carino Maskass a volte nella sua puntigliosità esagera, anche quando questa è cosa buona e giusta.
ma dov'è dario?
We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
And there are still many rivers to cross.
Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
There is no black or white, there is only right and wrong.
We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
We are the great future.
We need to get back to the joy of living.
We are five fingers of an empty hand.
But together, we can also be the fist.
Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
Clap your hands.