Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 46
Discussione: Indovina Chi! (della Community EG)
  1. #21
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 948
    Profilo: 566 visite
    Gradimento: 41
    9.4

    Re: Indovina Chi! (della Community EG)

    Yuk Pippopippo,

    1) 2) 3) ti viene dato il potere di esiliare dall'Italia una persona che non sopporti più, chi sarebbe questa persona, dove la manderesti e perchè proprio in quel paese?

    grazie
    Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta di dieci passi più in là. Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare.

    Eduardo Galeano, Parole in cammino, 1998
  2. #22
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 750
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Indovina Chi! (della Community EG)

    Ciao Pippo!!

    Che ne diresti di movimentare un po' la discussione?
    Oramai il weekend è passato, quindi la scusa del fine settimana in cui la gente si fa gli affaracci suoi non regge...

    1) raccontaci qualcosa di divertente di te che non sappiamo
    2) chi ammiri del forum e perché?
    3) chi è il SM che ti sta più sugli zibibbi?
  3. #23

    Re: Indovina Chi! (della Community EG)

    Dato che manca circa un'ora e mezza, sparo un nome (giusto per non farti vincere così facile ) anche perché credo che sarai l'ultimo pippopippo, vista la scarsa partecipazione.

    Vonnegut
  4. #24
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2005
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 531
    Profilo: 431 visite
    Gradimento: 17
    6.5

    Re: Indovina Chi! (della Community EG)

    Quote solubileorzo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Yuk Pippopippo,

    1) 2) 3) ti viene dato il potere di esiliare dall'Italia una persona che non sopporti più, chi sarebbe questa persona, dove la manderesti e perchè proprio in quel paese?

    grazie
    Visto che sono tanti,molti fare prima ad andare in esilio io

    Comunque per attenermi al gioco direi Mario Balotelli in Colombia per avere un futuro assicurato dopo la carriera di calciatore


    Ciao
    Indovina Chi! (della Community EG)
  5. #25
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2005
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 531
    Profilo: 431 visite
    Gradimento: 17
    6.5

    Re: Indovina Chi! (della Community EG)

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Pippo!!

    Che ne diresti di movimentare un po' la discussione?
    Oramai il weekend è passato, quindi la scusa del fine settimana in cui la gente si fa gli affaracci suoi non regge...

    1) raccontaci qualcosa di divertente di te che non sappiamo
    2) chi ammiri del forum e perché?
    3) chi è il SM che ti sta più sugli zibibbi?
    Non faccio l'animatore anche se feci un colloquio nel 1994 per la Valtur siete voi che dovete animarvi tu dove eri ieri?

    1) Questa domanda me la sarei potuta aspettare da solubileorzo che non mi conosce, non da te che mi conosci. Non mi piacciono i gatti ma avrei tanto voluto fare il gattista

    2) Molti, ma Ceek è quasi imbattibile, ha il senso dell'amicizia,del gioco, del rispetto, della Supepippa ma soprattutto la pacatezza fatta persona.

    3) Quando entrai nel forum diciamo che Galaxy non fu il massimo di simpatia ma è bastato conoscerlo per rivalutarlo. Degli attuali Sm diciamo che il tuo carino Maskass a volte nella sua puntigliosità esagera, anche quando questa è cosa buona e giusta.
  6. #26
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2005
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 531
    Profilo: 431 visite
    Gradimento: 17
    6.5

    Re: Indovina Chi! (della Community EG)

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dato che manca circa un'ora e mezza, sparo un nome (giusto per non farti vincere così facile ) anche perché credo che sarai l'ultimo pippopippo, vista la scarsa partecipazione.

    Vonnegut
    Per me si può proprogare oltre le 72 ore sono una persona disponibile non facciamolo collassare il gioco, magari serve solo una respirazione bocca a bocca e poi riparte
  7. #27
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2005
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 531
    Profilo: 431 visite
    Gradimento: 17
    6.5

    Re: Indovina Chi! (della Community EG)

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Pippo!!

    Che ne diresti di movimentare un po' la discussione?
    Oramai il weekend è passato, quindi la scusa del fine settimana in cui la gente si fa gli affaracci suoi non regge...

    1) raccontaci qualcosa di divertente di te che non sappiamo
    2) chi ammiri del forum e perché?
    3) chi è il SM che ti sta più sugli zibibbi?
    PS: Noiosoooooo PippoPippo!
  8. #28
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Indovina Chi! (della Community EG)

    ma dov'è dario?

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  9. #29
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 750
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Indovina Chi! (della Community EG)

    Quote pippopippo ha scritto: Visualizza il messaggio
    PS: Noiosoooooo PippoPippo!
    Siccome dario ancora non c'è...io dico dolce3131

  10. #30
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 948
    Profilo: 566 visite
    Gradimento: 41
    9.4

    Re: Indovina Chi! (della Community EG)

    Speirs

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione