Annuncio

Annuncio

Chi sta davanti nello smile :locoyo: ?

Chi ha votato
17. Non puoi votare questo sondaggio
  • Alixy sta davanti e di dietro tutti quanti

      8 47.06%
  • Highlander sta davanti: lui non è secondo a nessuno

      1 5.88%
  • Si alternano in segno di virile e giocosa amiciza

      8 47.06%

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 24 di 24
Discussione: High - Alixy e il mistero della posizione
  1. #21
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 5 579
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

    muahuhaeuhauheahe

    NOOOOOOOOOOOOOOO, alopippa che spinge la merdozza....

    High... galatticoooooooooooooooo uahuahauhauahauhauahua

    cooooffff, cooofffff mi fa morireeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Non solo scarafone, pure stercorario.................. geniale!

    Azz.... però mò ho il terrore che ne tiri fuori uno anche a me......

    Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
    Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
    saltatempo non è in linea
  2. #22
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Re: muahuhaeuhauheahe

    saltatempo il 07/02/04 alle 02:35 ha scritto:


    NOOOOOOOOOOOOOOO, alopippa che spinge la merdozza....
    beh, a sto punto Alo non avrai problemi se posto la foto di quest'estate...ti ricordi che B B Q (barbecue) fantastico, alle pendici della discarica?
    E quel guano ai ferri poi...ma dove le trovi tutte quelle ricette di m...
    sei grande!!!


    Scusi signor Sterky, corrisponde a verita' che quando un'elefante la vide nudo esclamo' "...poverino, come diavolo fara' a bere?"

    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  3. #23
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Re: Re: muahuhaeuhauheahe

    asimov2 il 07/02/04 alle 08:34 ha scritto:


    beh, a sto punto Alo non avrai problemi se posto la foto di quest'estate...ti ricordi che B B Q (barbecue) fantastico, alle pendici della discarica?
    E quel guano ai ferri poi...ma dove le trovi tutte quelle ricette di m...
    sei grande!!!
Asimov non è in linea
  • #24
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    ECCOMI!!!

    IO PENSAVO DI STARMENE BELLO TRANQUILLO A SCIARE...

    NON AVEVO CALCOLATO CHE QUALCUNO POTESSE TRAMARE ALLE MIA SPALLE...

    HIGGHE!!!!!!!!! CON TUTTA LA BUONA VOLONTA' QUESTO NON SOMIGLIA AD UNA ZECCA!!!!



    MA NON E' CHE CAMMINANDO SEMPRE VERSO DESTRA DOPO UN PO' ESCE DALLO SCHERMO????



    COMUNQUE SIAMO UNA BELLA FAMIGLIA...

    :pinokk2:

    CI ANDAVA QUALCUNO CHE PASSASSE A PULIRE TUTTE LE CAG.ATE!!!!



    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea

  • Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

    Discussioni simili

    1. chiarimento della mia posizione
      Da diabolik198 nel forum Guida al Forum
      Risposte: 10
      Ultimo post: 21-06-2008, 12:42
    2. Il mistero della finale scomparsa
      Da alobox nel forum Archivio Challenge
      Risposte: 4
      Ultimo post: 02-10-2004, 18:27
    3. Alixy - Patrimonio della Community - Salvagurdiamolo
      Da HGuderian nel forum Archivio Camera Arbitrale
      Risposte: 5
      Ultimo post: 07-03-2004, 18:04

    Navigazione

    Tag per questa discussione