Annuncio

Annuncio

Pagina 3 di 17 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 162
Discussione: Il Kami chiede ....

Re: Il Kami chiede ....

Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sai Marco, nulla in contrario contro di te.
    Però sorrido quando vedo gli scudi levarsi a difesa di chi non sappiamo neanche quali crimini ha commesso. Giudicare sulla base di simpatie è di quanto più sbagliato si possa fare, anche in onore di chi è stato arbitro fino a ieri.
    Quindi, siccome è stato chiesto e riportato il motivo della tua revoca, era bene ricordare tutta la vicenda amico5..... tu che giocasti la finale al posto suo, il silenzio alle richieste di Spartaco etc etc....
    Dovere di cornaca, niente di più.

Apprezzo che tu sia venuto a Torino dopo mesi a darmi conferma di ciò che sapevamo, mentre l'altro giurava ancora di persona sui suoi figli e sui biglietti dell'autostrada. Una delle scene più patetiche di questi dieci anni di RisiKo!

Non prenderla a male, ma se scrivi nel post iniziale "molti di voi sanno le stupidate", beh c'è ne sono tanti altri che non le conoscono. Li informiamo, poi tanto se devono si schiereranno comunque a tuo favore per simpatia.

Sarà che a me sfugge l'associazione tra simpatia e regole.
    Certo e' giusto quello che dici , pero' si deve far sapere che le 2 vicende sono state commesse nell'arco di 4 mesi , senza aver avuto la seconda possibilita' in qualita' di accredito.

Son passati 4 anni , che dici , posso riprovarci ?

In fondo il gioco mi piace , ma stare li ad assistere senza poter fare un bel torneo mi ha un po' annoiato , quindi mi rimetto in gioco.

In italia se commetti un crimine , dopo sei anni esci in semiliberta' ... questo e' un gioco , posso chiedere alla commissione una seconda possibilita' ?

La mia e' una domanda diretta , se esiste questa possibilita' , ok , se no chiudi pure il 3d

Grazie
    user_11868 non è in linea
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per chi mangia pane scordato, è bene riportare cosa successe dopo la revoca dell'accredito di Marco.

EGCommunity.it

Giusto per non schierarsi né pro, né contro a prescindere.
    Ciao Yari,
    Il senso del tuo intervento è chiarissimo così come è chiara la figura di Marco negli eventi che hanno portato alla revoca del suo accredito.
    Suppongo che in tanti, tra quelli che sono intervenuti conoscessero i fatti e che in pochi, tra questi vogliano entrare in merito alla decisione che fu presa a suo carico e a suo tempo. Io personalmente vedo nel post che ha aperto questa discussione una richiesta di perdono speranzoso che dopo tanti anni possa la stessa esser presa in considerazione. Ho letto anche di una mancanza di rispetto verso Spartaco per il fatto che questa discussione è stata aperta subito dopo il suo messaggio di saluto. Io sono semplicemente convinto che non abbia scelto il momento migliore per farsi avanti ma fatico a pensare che il tempismo di Marco corrisponda per lui ad un'occasione da cogliere al volo. Piuttosto penso che l'inizio di una nuova annata e l'azzeramento di tutte le classifiche ad essa legata possa aver risvegliato in lui qualcosa, speranza di potervi partecipare inclusa. Con questo penso che a lui come ad altri, prendendo in esame i singoli casi possa esser data una seconda possibilità.
    Buon anno
    momo.
    momocao non è in linea
     Generale h.c.
     Avvocato
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Yari,
    ... Io sono semplicemente convinto che non abbia scelto il momento migliore per farsi avanti ma fatico a pensare che il tempismo di Marco corrisponda per lui ad un'occasione da cogliere al volo. Piuttosto penso che l'inizio di una nuova annata e l'azzeramento di tutte le classifiche ad essa legata possa aver risvegliato in lui qualcosa, speranza di potervi partecipare inclusa. Con questo penso che a lui come ad altri, prendendo in esame i singoli casi possa esser data una seconda possibilità.
    Buon anno
    momo.
    Purtroppo sbagli: ieri in chat ho letto io suoi messaggi con i quali si augurava che, con le dimissioni di Spartac, si presentasse una buona occasione.

Per questo motivo ho scritto quel che ho scritto
    Amedeo non è in linea

Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Purtroppo sbagli: ieri in chat ho letto io suoi messaggi con i quali si augurava che, con le dimissioni di Spartac, si presentasse una buona occasione.

Mi sto' perdendo qualcosa o forse ho sonno ...
    user_11868 non è in linea
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

momocao non è in linea
     Maresciallo

Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

non riesco a capire dove sta il vostro tornaconto nel lanciare tutti questi sassolini che in realtà risultano essere BALATONI per dirla nella mia lingua quando l'unica cosa che dovrebbe emergere è lo spirito di gruppo e amicizia che un torneo può portare!!!!! vi dirò di più!!!! a questo punto sono portato a credere che molti lo vogliano fuori dalle balle non perchè ha rubato le caramelle ai bambini (compiendo quindi un gesto ignobile che neppure io riuscirei mai a perdonare, e soprattutto ammesso che sia vero) ma semplicemente perchè col nuovo sistema di accrediti che c'è la qualità del torneo è brutalmente scesa!!!! ritrovandoci tutti nel limbo del burdell tra le pippe, segnalazioni sul forum di casi di doppio nick solo perchè due giocatori fanno cartina :tajo... e allora chiaramente conviene alle pippe di vecchio stampo prendersi i pochi momenti di gloria che le pippe di nuovo stampo concedono... i vecchi lupi del risiko sono scomodi a quelli che sono l'ultima ruota del carro.... ecco tutti questi sassolini tirati mi danno da pensare questo!!!!! perchè invece di tirarci nel mezzo del torneo chall uno che di risiko ne capisce immotivatamente lo si investe di minkiate.... trovatemene la logica!!!!
    Boris Navarra
    bobo88 non è in linea
     T. Col. C.te

Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

dico la mia ma potrei anche starmene zitto

in primis dico che yari ha ragione a citare i 2 casi

e posso pure candidamente ammettere una simpatia per il kami

è anche vero che ora il fatto comporterebbe una serie di precedenti e forse in un momento delicato vista la perdita di una figura cosi carismatica come spartaco di totale scompiglio....della serie allora prendete anche il mio caso considerate questo e quello

non sta a me giudicare ma se posso dire la mia,mi piacerebbe rivedere alcune di queste regole come una seconda possibilità per chi vuole e dimostra affetto per questa community di ritornare

non parlo di amici di avvocati di gente offensiva di cialtroni del tipo lei non sa chi sono io etc etc ma di persone conosciute con un viso e con la voglia umile di dire bhe ragazzi ho sbagliato mi rivolete?si o no?

questa naturalmente è la mia modesta opinione

serenamente ribadisco anche un concetto e qui al di la che si voglia o meno capire la cosa e parlo con il gestore

che per un neofita che si avvicina a questo gioco che viaggia nel ciber mondo di internet ,spesso anche per una sfiducia nel mondo del web difficilmente sa giudicare se il giochino del risiko ha una community ed una tecnologia atta a colpire i bari i doppiogiochisti o chi pensa solamente ad un giochino uguale a tanti altri on line,traendelo nell inganno di pensare sia lecito commettere bari

l esempio più lampante è quella fascia di babbei che leggo dopo aver preso l accredito che dopo una settimana lo perdono per un ovvia corrispondenza di ip per quanto ci possa essere un sempre temuto sorcio (è un esempio per capirci) giudico in primo sbagliata la formula scelta a prescindere dal malcapitato che se sbagli senza nemmeno il tempo di farti capire che io ho i sistemi per farlo sei segato a vita !

credo che questo sia spesso dovuta da un cattiva gestione del sistema trial ! UNA GIUNGLA!!

lorda la piattaforma è ingestibile e vergognoso !ecco andrebbe rivisto !a mio avviso!

se questa è stata e comunque restera l unica forma,giustamente anche di difesa (immagino anche l avvocato in certi casi o peggio le minaccie,cosa più grave )dico ok ma perché non dirlo prima che tipo di community siamo ?

se mi soffermo in questo punto e devo dire la mia credo che il kami da questo punto di vista abbia fatto molto nel educare i giovani giocatori che si avvicinavano a questo gioco spiegando il concetto ribadito sopra !questo per me ha un valore alto e credo che in molti potrebbero confermare quello che dico !per me questo è un valore aggiunto al lavoro di chi si adopera quotidianamente qui sul forum ha sbagliato ha risbagliato ma e dico salvo casi palesi preso in considerazione

credo sarebbe più giusto e parlo anche per molti altri fenomeni considerato l idea di dare una opportunità fisserei una sospensione a tempo credo sarebbe giusto

ovviamente parlo sempre con tutto il rispetto di chi è stato insultato deriso preso in giro o peggio minacciato!

spero di avere espresso una mia modesta opinione
    bicio18000 non è in linea
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

Senza entrare nel merito della persona specifica,
    sono in genere contrario alle amnistie, perdoni o indulti di sorta tanto più quando la pena non è generata da una distrazione regolamentare (che - casomai non ve ne foste mai accorti - quando è palesemente frutto di distrazione o superficialità quasi mai ha portato alla radiazione) ma da una scorrettezza o dalla propria volontà.
    Il motivo per cui la radiazione è sempre stata definitiva - e spartaco lo ha ricordato più di una volta - è legato al fatto che in genere i controllori hanno pochi strumenti per monitorare i controllati. Anzi, un aiuto da parte di giocatori ai quali non passerebbe mai per la testa di violare le regole penso sia sempre apprezzato.
    A parte ciò, il sistema di accrediti ha poche regole e ben chiare.
    Chi oggi è radiato sapeva di violarle o sapeva - come nel caso del prof - che certe decisioni avrebbero avuto una certa conseguenza e sapeva quali erano queste conseguenze che dovrebbero fare anche da deterrente verso chi è tentato dalle vie alternative.
    L'essenza stessa della regola un nick = una persona (con tutto il suo bagaglio storico) è la base per cercare di avere un stanza arbitrata e pulita e, tanto per fare un esempio, se qualcuno mandasse a giocare in un torneo live qualcuno al posto suo e poi venisse scoperto, dubito che gli verrebbe data la possibilità di rifarlo.
    Voyager non è in linea
     T. Colonnello

Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

Quote bobo88 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non riesco a capire dove sta il vostro tornaconto nel lanciare tutti questi sassolini che in realtà risultano essere BALATONI per dirla nella mia lingua quando l'unica cosa che dovrebbe emergere è lo spirito di gruppo e amicizia che un torneo può portare!!!!! vi dirò di più!!!! a questo punto sono portato a credere che molti lo vogliano fuori dalle balle non perchè ha rubato le caramelle ai bambini (compiendo quindi un gesto ignobile che neppure io riuscirei mai a perdonare, e soprattutto ammesso che sia vero) ma semplicemente perchè col nuovo sistema di accrediti che c'è la qualità del torneo è brutalmente scesa!!!! ritrovandoci tutti nel limbo del burdell tra le pippe, segnalazioni sul forum di casi di doppio nick solo perchè due giocatori fanno cartina :tajo... e allora chiaramente conviene alle pippe di vecchio stampo prendersi i pochi momenti di gloria che le pippe di nuovo stampo concedono... i vecchi lupi del risiko sono scomodi a quelli che sono l'ultima ruota del carro.... ecco tutti questi sassolini tirati mi danno da pensare questo!!!!! perchè invece di tirarci nel mezzo del torneo chall uno che di risiko ne capisce immotivatamente lo si investe di minkiate.... trovatemene la logica!!!!
    Ha chiesto un parere a tutti, se voleva solamente opinioni favorevoli, magari interpellava solo te.

Lo spirito di gruppo e di amicizia si coltiva anche rispettando le opinioni altrui, soprattutto quando ci piacciono poco.

Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
     Generale h.c.
     Avvocato
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

Quote bobo88 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho tornaconti e non lancio sassolini, non si tratta di minchiate.

Si tratta di uno che ha barato e si è finto in buona fede... passi che nessuno di noi è un santo a cominciare da me.
    Poi lo stesso legge che chi lo aveva squalificato è fuori dai giochi e scrive in chat che ora riprova e rientrare.
    Quindi apre un 3d dove non chiede scusa e si rivolge a tutti e chiede il parere di tutti, anche di chi nulla sa quanto ha combinato.

Molti rispondono che, appunto non sanno l'antefatto ed io ed un SM mettiamo i link di riferimento cosi ognuno conosce i fatti a da il proprio parere.

Ora sarebbe carino che io rispettassi il tuo e tu il mio, no? Bene: io ti rispetto, e tu?
    Amedeo non è in linea

Pagina 3 di 17 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo