Annuncio

Annuncio

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 59
Discussione: Il vampanda innamorato.....
     T. Colonnello

Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

Aggiungo: E deve essere ancora sotto l'effetto della sbronza precedente... volere portare ancora i geni di gudde...
    II ARROWS non è in linea
     Maresciallo

Dal: maggio 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Profilo: 1417 visite
    Gradimento: 123
    8.8

crying RIENTROOOOOOO..............

Salve ragazzi,
    Rientro ora da Milano, dopo neanche a dirlo i soliti ritardi..cry: , sono stanca, fusa disperata perchè domani ho il mio penultimo esame e nonostante le buone intenzioni non ho fatto nulla in questi due giorni di pura pazzia, le mie allergie hanno ben visto di stare con me anche questi giorni e di darmi noia, il mio occhio non è in condizione splendide ma............ ma SONO STRA FELICE DI NON AVER RINUNCIATO A QUESTO FINE SETTIMANA,...........

Domani spero come diceva qualcuno speriamo che me la cavi...........e se no piccciaaaaaa

CHE DIRE RAGAZZI..........

Il vostro club è fantastico, invito tutti quelli che possono di andarci di farlo, credetemi il divertimento è assicurato........lascio alle foto e a chi meglio di me ha il dono dell'ironia di illustrarvi tutto

Invito tutti quelli che possono fare queste esperienze a farle perchè sono veramente qualcosa di fantastico.

GRAZIEEEEEEEEEEEEE A TUTTI I RAGAZZI MILANESI E NON, SIETE FANTASTICI, UNICI, MITICI, GRAZIE PER TUTTE LE PREMURE CHE AVETE AVUTO PER NOI, E PER TUTTO IL DIVERTIMENTO.....

VI ABBRACCIO FORTE, E CI RIVEDIAMO PRESTO,

CON AFFETTO E AMICIZIA

LUISELLA
    birba non è in linea
     Maresciallo

8.8

un grazie ad ALEX E MINES.......

Grazie ragazzi per averci dato questa splendida e fantastica occasione, grazie per la vostra ironia e simpatia, grazie per voluto condivire con con noi questi attimi di felicità, non mi resta che augurarvi dal profondo del cuore tanta felicità...............

un abbraccio fortissimo a presto luisella.

birba non è in linea
     Magg. C.te

Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

nutella il 20/06/04 alle 22:43 ha scritto:

Quando si sposa Gud allora se ne parla

Mica è il PlayAlo...
    Sono tre ore che cerco nel dizionario quel verbo, ma non ne salto fuori.....

O parlate semplice o me ne vado nel Forum del Torneo delle Regioni....
    HGuderian non è in linea
     Capitano

Dal: luglio 2003
    Prov: BA - Bari
    Profilo: 1220 visite
    Gradimento: 50
    8.6

HGuderian il 20/06/04 alle 23:38 ha scritto:

azz anche tu

ma come parlano questi? bho

neXus2 non è in linea
     Maresciallo

8.8

un grazie speciale a............

Un grazie speciale al mio grande amico Saltatempo.

Gigi sei stato fantastico come sempre, gentilezza e cortesia, uniti alla disponibilità e alla tua sottile ironia hanno reso questi giorni incredibili.

Ho deciso parte ufficialmente il FAN CLUB GIGGGGGGGI

Consiglio a tutti quelli che vanno a Milano di prenotare presso l'albergo Saltatempo, servizio ottimo, accoglenza indescrivibile, gentilezza e cortesia uniche.

Unica accortezza da prendere e quella di controllare che nello stesso albergo non abbiamo prenotato anche un certo ALOBOX.( hugd cosa ti sei perso il pigiamo con i serpenti era qualcosa da restarci dal ridere..... )

DEvo però dire che si è fatto perdonare con la dolcissima e simpaticissima presenza di Barbara che credo ormai sia stata coinvolta in questa banda di fulminati, visto che mentre dormivano ha avuto la fantastica idea di fare le foto ai tre porcellin................

e un certo TANTAIAAAAA meglio conosciuto come presto capirete perchè

e una certa serpe :aspi: che poi alle 4 di mattina chi ma per disdire... perchè troppo impegnata a fare il trenino e ballare davanti al duomo.......

Sono felicissima soprattutto perchè tutto questo è nato dalla passione per un gioco che per me resterà il numero uno per tutte le splendide persone che mi ha regalato.......

VI VOGLIO BENE

LUISELLA
    birba non è in linea
     Maresciallo

8.8

un ultimo grazie......

Ai miei inseparabili Amici di viaggio,

Vincezo e Bruno,

bhe che posso dirvi di loro le foto parleranno meglio di me ( magari non con quella del bacio vi prego ............, io posso solo dire

che hanno un posto speciale nel mio cuore e che il bene che mi lega a loro e indescrivibile

lord , hugd, asimov per voi...

francesco e lorenzo sono scusati

al prossimo viaggio ragazzi

luisella

p.s

mi confermate Bologna?????

birba
    birba non è in linea
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

Re: un grazie speciale a............

birba il 20/06/04 alle 22:57 ha scritto:

Gigi sei stato fantastico come sempre, gentilezza e cortesia, uniti alla disponibilità e alla tua sottile ironia hanno reso questi giorni incredibili.

Consiglio a tutti quelli che vanno a Milano di prenotare presso l'albergo Saltatempo, servizio ottimo, accoglenza indescrivibile, gentilezza e cortesia uniche.

Unica accortezza da prendere e quella di controllare che nello stesso albergo non abbiamo prenotato anche un certo ALOBOX.( hugd cosa ti sei perso il pigiamo con i serpenti era qualcosa da restarci dal ridere..... )

DEvo però dire che si è fatto perdonare con la dolcissima e simpaticissima presenza di Barbara che credo ormai sia stata coinvolta in questa banda di fulminati, visto che mentre dormivano ha avuto la fantastica idea di fare le foto ai tre porcellin................

e una certa serpe :aspi: che poi alle 4 di mattina chi ma per disdire... perchè troppo impegnata a fare il trenino e ballare davanti al duomo.......

Sono felicissima soprattutto perchè tutto questo è nato dalla passione per un gioco che per me resterà il numero uno per tutte le splendide persone che mi ha regalato.......

VI VOGLIO BENE

LUISELLA
    Lo sai che il piacere e l'allegria di avervi qui non ha prezzo, quindi non devi ringraziare nessuno....

Solo che domani devo andare a farmi una lastra all'anca per la "culata" che Alopippa mi ha dato stanotte... l'effetto è quello di uno scontro a 300 all'ora con un TIR....

Invierò comunque ai Sigg.ri Rizzoli e Sergi il conto per la suite "cheese breeze" (così battezzata dopo l'ultima permanenza di Lordone ), rimasta vuota anche se prenotata...
    Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
    Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
    saltatempo non è in linea
     Colonnello

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

HGuderian il 20/06/04 alle 23:38 ha scritto:

Guddino mio... prova a cercare qui....

:zaniche?: :zaniche?: :zaniche?: :zaniche?: :zaniche?:
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
     Colonnello

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

Re: un grazie speciale a............

birba il 20/06/04 alle 23:57 ha scritto:

VI VOGLIO BENE

LUISELLA
    Credo che avere la possibilità di incontrare le persone che danno vita a questo forum sia un'esperienza unica... Io non ho ancora avuto questa opportunità, ma sono sicura che quando vi conoscerò, sarà uno dei momenti indimenticabili della mia vita....

SIETE TUTTI MAGNIFICI!

selvaggia non è in linea

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo