Azz! Anche qui ci sta la sceneggiatura per una ottima telenovelas???maccalan ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Ciao Gingerina!!! Un abbraccio!!!
perkè sono laureato in botanica
perkè ho una passione per le piante, il cosiddetto pollice verde
perkè coltivo marjuana in casa
perkè sono vegetariano
perkè ho un orto
per un dettaglio fisico... intimo......
perkè sullo snowboard mi skiantavo sui pini
perkè sono un figlio di "bottanica"
perkè lavoro come giardiniere
perkè vivo in un bosco
Azz! Anche qui ci sta la sceneggiatura per una ottima telenovelas???maccalan ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Ciao Gingerina!!! Un abbraccio!!!
RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
"RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
maccalan ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq adesso voto pure io.....
ma quest'opzione manca.....
AGGIUNGETELA
![]()
![]()
![]()
![]()
Bota, perchè era un giocatore sudafricano di rugby...![]()
![]()
Ciao Ste!!
oltre al pugile che sfidò tyson.... cazz0 me l'ero scordata quella possibile etimologia dovevo metterlaaavitu ha scritto:
![]()
ciao vitu!
detto tra me, te, e altri 2048 utenti vorrai dire!?!mines71 ha scritto:
ehehehehenn mi sbilancio ankora...
..... perchè coltivi mariuana in casa e ne fai uso quando vai a fai snowboard schiantandoti sui pini
..il mio silenzio lo sentirai gridare!
Purtroppo no ragazzi!
...la verita' e' un'altra... la risposta giusta era nel mezzo:
per un dettaglio fisico... intimo......
le prove fotografiche parlano da sole!!!![]()
![]()
![]()
Povera Ginger!
Carmine Loiercio
Associazione ludica ToRisiKo! - RCU Torino