Annuncio

Annuncio

"Bota" viene da "Botanico".... perkè mi kiamano così?

Chi ha votato
32. Non puoi votare questo sondaggio
  • perkè sono laureato in botanica

      0 0%
  • perkè ho una passione per le piante, il cosiddetto pollice verde

      2 6.25%
  • perkè coltivo marjuana in casa

      14 43.75%
  • perkè sono vegetariano

      2 6.25%
  • perkè ho un orto

      1 3.13%
  • per un dettaglio fisico... intimo......

      3 9.38%
  • perkè sullo snowboard mi skiantavo sui pini

      7 21.88%
  • perkè sono un figlio di "bottanica"

      0 0%
  • perkè lavoro come giardiniere

      1 3.13%
  • perkè vivo in un bosco

      2 6.25%

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 41
Discussione: Perkè BOTA?
  1. #21
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 479
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Perkè BOTA?

    Quote maccalan ha scritto:


    Semplice, xkè avuto una bota di culo trovare una ragazza che se lo pigliasse

    Azz! Anche qui ci sta la sceneggiatura per una ottima telenovelas???


    Ciao Gingerina!!! Un abbraccio!!!
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea
  2. #22
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 3 038
    Profilo: 2097 visite
    Gradimento: 77
    8.3

    Re: Perkè BOTA?

    Quote maccalan ha scritto:


    Semplice, xkè avuto una bota di culo trovare una ragazza che se lo pigliasse



    Cmq adesso voto pure io.....

    ma quest'opzione manca.....

    AGGIUNGETELA

    RamseteII non è in linea
  3. #23
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 1 415
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 50
    9.0

    Re: Perkè BOTA?

    Bota, perchè era un giocatore sudafricano di rugby...

    Ciao Ste!!
    Alberto M. Vitulano - Avatar: 26.06.2005 festa promozione Toro in A Forza Toro! Torino nel cuore!
    vitu non è in linea
  4. #24
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 1 156
    Profilo: 1303 visite
    Gradimento: 69
    8.5

    Re: Perkè BOTA?

    Quote vitu ha scritto:
    Bota, perchè era un giocatore sudafricano di rugby...

    Ciao Ste!!
    oltre al pugile che sfidò tyson.... cazz0 me l'ero scordata quella possibile etimologia dovevo metterlaaa

    ciao vitu!




















    BOTA non è in linea
  5. #25
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 1 156
    Profilo: 1303 visite
    Gradimento: 69
    8.5

    Re: Perkè BOTA?

    Quote mines71 ha scritto:
    Ma tra le possibilità inserite nel sondaggio, c'è quella reale???

    Mines
    yesss
    BOTA non è in linea
  6. #26
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 1 156
    Profilo: 1303 visite
    Gradimento: 69
    8.5

    Re: Perkè BOTA?

    Quote mines71 ha scritto:
    Detto tra me e te..ma io ci ho azzeccato???
    Mines
    detto tra me, te, e altri 2048 utenti vorrai dire!?!


    ehehehehe nn mi sbilancio ankora...
    BOTA non è in linea
  7. #27
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2004
    Messaggi: 1 644
    Profilo: 1083 visite
    Gradimento: 44
    8.7

    Re: Perkè BOTA?

    Bota perchè usi le donne:


    una bota e via .............

    Ho indovinato?
    kaiser_soze non è in linea
  8. #28
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: AQ - L'Aquila
    Messaggi: 1 782
    Profilo: 5830 visite
    Gradimento: 111
    8.9

    Re: Perkè BOTA?

    ..... perchè coltivi mariuana in casa e ne fai uso quando vai a fai snowboard schiantandoti sui pini
    ..il mio silenzio lo sentirai gridare!
    doghez non è in linea
  9. #29
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 3 038
    Profilo: 2097 visite
    Gradimento: 77
    8.3

    Re: Perkè BOTA?

    Quote kaiser_soze ha scritto:
    Bota perchè usi le donne:


    una bota e via .............

    Ho indovinato?
    NO NO UNA BOTA E BASTA (SE CI RIESCE)

    RamseteII non è in linea
  10. #30
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 238
    Profilo: 829 visite
    Gradimento: 36
    9.4

    Re: Perkè BOTA?

    Purtroppo no ragazzi!
    ...la verita' e' un'altra... la risposta giusta era nel mezzo:

    per un dettaglio fisico... intimo......

    le prove fotografiche parlano da sole!!!

    Povera Ginger!
Karmine76 non è in linea

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. perke non mi accreditano???
    Da volendo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 26-02-2009, 18:13

Navigazione

Tag per questa discussione