Annuncio

Annuncio

Pagina 30 di 100 primaprima ... 20 28 29 30 31 32 40 80 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 291 a 300 di 995
Discussione: -LOS PIPPADORES-Torneo Prestige
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

Re: -LOS PIPPADORES-Torneo Prestige

Quote minnex ha scritto:
    F.I.P. Fiamo Illustri Pippe?

Fott. I Pollicini ????

:ahahah: :ahahah: :ahahah:

Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
     Generale CSM
     SuperModerator
    Dal: febbraio 2008
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

Quote linosax ha scritto:

Fott. I Pollicini ????

:ahahah: :ahahah: :ahahah:

vabbè......per la cronaca è federazione italiana pallacanestro
     Tenente
     SuperPippa
    Da: Siena
    Prov: SI - Siena
    Profilo: 5211 visite
    Gradimento: 116
    9.3

Quote Beto619 ha scritto:
    Nemmeno io ho capito .....qualcuno ci illumini

Il regolamento di questo Torneo è come una circolare dell'Agenzia delle Entrate
    Allora provo a spiegare in pochi passaggi quello che ho capito io

I Titolari saranno fissi per tutto il Torneo e sono:

TeddyDM71 – Adryanos – Irokawa - Beto619

Le riserve invece sono

Minnex – Linosax - Jacuzzi - Fortitudo

I punti salienti solo:
    Si potrà modificare solo l'ordine della scaletta delle Riserve
    I titolari non possono fare le riserve se non nelle stesse partite in cui sono stati assegnati dal sorteggio
    Se un giocatore (titolare o riserva) non gioca al suo tavolo si becca 50 punti di penalità (giocatore e squadra)

Pertanto se, come questa settimana, Lino intendeva far giocare

JACUZZI
    IROKAWA
    FORTITUDO
    TEDDYDM71

Doveva mettere Ale (Jacuzzi) e Flavio (Fortitudo) come prime due riserve, dire a Max (Adryanos) e Alberto (Beto619) di non giocare e comunicare nel Topic delle Comunicazioni del Torneo che Max e Alberto erano assenti.

E ora viene il bello
    Se Ale o Flavio non possono giocare per un qualsiasi motivo potranno essere sostituiti o da una delle altre riserve (in ordine di apparizione nella scaletta ) oppure dai titolari designati.
    Quindi facciamo un caso:
    Ale sostituisce Max e Flavio sostituisce Alberto.
    Se Flavio non può più giocare perchè deve andare alla FIP non può essere sostituito da Max (anche fosse disponibile) ma solo da Alberto stesso o da una delle due altre riserve (quindi Lino o Livio)
    Se però Lino e Livio non ci sono e c'è Max disponibile, potrà giocare ma ci becchiamo 50 punti di penalità per la squadra e 50 punti di penalità..... e qui viene il bello...... Alberto
    Tutto chiaro?

Per il prossimo Torneo giocherete con un giocatore in meno
    L'escalation di burocrazia mi annienta
    Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Edoardo Di Maio - teddydm71 - NSO Member - Sito Web - Pubbicità MasterPipp
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Dal: marzo 2008
    Prov: OT - Olbia-Tempio
    Profilo: 1495 visite
    Gradimento: 85
    9.9

non ci ho capito una pippa...

IROPIZZA
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

Quote teddydm71 ha scritto:

Le riserve invece sono

I punti salienti solo:
    I titolari non possono fare le riserve se non nelle stesse partite in cui sono stati assegnati dal sorteggio
    Se un giocatore (titolare o riserva) non gioca al suo tavolo si becca 50 punti di penalità (giocatore e squadra)

JACUZZI
    IROKAWA
    FORTITUDO
    TEDDYDM71

Doveva mettere Ale (Jacuzzi) e Flavio (Fortitudo) come prime due riserve, dire a Max (Adryanos) e Alberto (Beto619) di non giocare e comunicare nel Topic delle Comunicazioni del Torneo che Max e Alberto erano assenti.

E ora viene il bello
    Se Ale o Flavio non possono giocare per un qualsiasi motivo potranno essere sostituiti o da una delle altre riserve (in ordine di apparizione nella scaletta ) oppure dai titolari designati.
    Quindi facciamo un caso:
    Se Flavio non può più giocare perchè deve andare alla FIP non può essere sostituito da Max (anche fosse disponibile) ma solo da Alberto stesso o da una delle due altre riserve (quindi Lino o Livio)
    Se però Lino e Livio non ci sono e c'è Max disponibile, potrà giocare ma ci becchiamo 50 punti di penalità per la squadra e 50 punti di penalità..... e qui viene il bello...... Alberto
    Tutto chiaro?

cristallino

Maggiore
     SuperPippa
    Prov: PE - Pescara
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

ok faremo come al solito ....chi vince gioca....gli altri ruotano in base al punteggio
     Magg. C.te

Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

Quote teddydm71 ha scritto:

Le riserve invece sono

I punti salienti solo:

JACUZZI
    IROKAWA
    FORTITUDO
    TEDDYDM71

E ora viene il bello
    Quindi facciamo un caso:
    Tutto chiaro?

Bravo Teddy è tutto giusto, però è difficile solo all'apparenza. Non avevamo altre idee per riuscire a regolamentare i tavoli senza che ognio settimana le squdre inserissero esattamente chi volevano ad ogni tavolo e senza che il turnover ait avoli si rendesse completamente vano, ma se avete qualche idea migliore per il prossimo torneo la mettiamo in pratica volentieri.
     Tenente
     SuperPippa
    Da: Siena
    Prov: SI - Siena
    Profilo: 5211 visite
    Gradimento: 116
    9.3

Quote roby61tn ha scritto:
    Bravo Teddy è tutto giusto, però è difficile solo all'apparenza. Non avevamo altre idee per riuscire a regolamentare i tavoli senza che ognio settimana le squdre inserissero esattamente chi volevano ad ogni tavolo e senza che il turnover ait avoli si rendesse completamente vano, ma se avete qualche idea migliore per il prossimo torneo la mettiamo in pratica volentieri.
    Ciao Roby,
    premetto che apprezzo il tuo sforzo e quello di Massi per consentirci di giocare, come sempre, un entusiasmante Torneo Prestige.

Ho espresso qualche perplessità a riguardo del nuovo regolamento per tre ordini di motivi:

1) una eccessiva rigidità nella composizione dei tavoli comporta necessariamente un maggior numero di controlli da parte vostra (il rispetto delle sequenze di ingresso delle riserve ai tavoli implica, ovviamente, un maggior numero di controlli sia ex ante che ex post);

2) una maggiore anelasticità per i capitani che intendono far ruotare tutti i giocatori ai tavoli per consentire a tutti di partecipare;

3) la scelta di avere dei titolari fissi può portare (anche se non necessariamente) ad un progressivo disinteresse al torneo da parte delle riserve per effetto del minor grado di coinvolgimento;

Ovviamente queste restano pur sempre delle mie opinioni ma ti confesso che ritenevo il regolamento precedente decisamente migliore.

COnfermo di non aver avuto la sensazione che nel torneo precedente ci fosse chi schierava chi gli pareva ai tavoli, e comunque, laddove fosse anche successo, hanno rappresentato un'eccezione e non la regola.

Possa affermare, senza ombra di dubbio, che il mio capitano ha stabilito i giocatori a prescindere dagli avversari. E con altrettanta ragionevole certezza mi sentirei di affermare che anche la maggior parte degli altri capitani abbiano fatto lo stesso.

Comunque magari mi sto facendo io delle mentali

Stasera vedremo
     T. Colonnello

Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

Adesso vediamo come va. Teoricamente problemi non dovrebbero essercene. Se poi vediamo che è una cagata pazzesca (cit.) non credo ci siano particolari problemi a tornare indietro (non essendo una regola che cambia modi di gioco o altro) con l'avvallo dei capitani ovviamente
    IO SONO NEGAN
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

Quote linosax ha scritto:
    ok faremo come al solito ....chi vince gioca....gli altri ruotano in base al punteggio
    Intanto io do la conferma per stasera, poi se c'è qualche cambiamento me lo fate sapere

Pagina 30 di 100 primaprima ... 20 28 29 30 31 32 40 80 ... ultimoultimo