Annuncio

Annuncio


Pagina 31 di 68 primaprima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 301 a 310 di 671
Discussione: 3 VS 3
  1. #301
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Da: Siena
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 1 744
    Profilo: 5211 visite
    Gradimento: 116
    9.3

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    Riformulo :


    VA BENE A TUTTI PER DOMENICA ALLE21:30??

    io

    fabio

    corvuccio???


    avversari che verranno demoliti??
    Penso proprio di si....
    Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

    Edoardo Di Maio - teddydm71 - NSO Member - Sito Web - Pubbicità MasterPipp
  2. #302
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 299
    Profilo: 1507 visite
    Gradimento: 64
    9.6

    Re: 3 VS 3

    Quote alisdair ha scritto:
    Buonasera....
    [tube]http://www.youtube.com/v/jCCi-r4hXN4&hl=en&fs=1[/tube]

    Super Pippe Associazione Ludica
  3. #303
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MN Mantova
    Messaggi: 1 705
    Profilo: 1806 visite
    Gradimento: 87
    9.4

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    Riformulo :


    VA BENE A TUTTI PER DOMENICA ALLE21:30??

    io

    fabio

    corvuccio

    avversari che verranno demoliti??

    Presentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    B&B Il trullo veltrico http://www.iltrulloveltrico.it/
  4. #304
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 766
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    Riformulo :


    VA BENE A TUTTI PER DOMENICA ALLE21:30??

    io

    fabio

    corvuccio???


    avversari che verranno demoliti??














    domenica su questi schermi.....
  5. #305
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MN Mantova
    Messaggi: 1 705
    Profilo: 1806 visite
    Gradimento: 87
    9.4

    Re: 3 VS 3

    Quote fortitudo ha scritto:












    domenica su questi schermi.....
    flavio credi di spaventarci????

    Tutte le armature nn ti serviranno contro gli Spappy attack!!!!
  6. #306
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 429
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: 3 VS 3

    Quote thecrows ha scritto:
    flavio credi di spaventarci????

    Tutte le armature nn ti serviranno contro gli Spappy attack!!!!
    E' il contrario....tutte queste armi non fanno nulla all'AlasPa!!!! :asd

    Fabio Guidetti
  7. #307
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Messaggi: 1 004
    Profilo: 4524 visite
    Gradimento: 90
    8.6

    Re: 3 VS 3






    non ho mai partecipato ad una 3vs3 se non ritenete che sia troppo schiappa (vi garantisco che lo sono),
    mi piacerebbe esserci.





  8. #308
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote Insomnia ha scritto:
    E' il contrario....tutte queste armi non fanno nulla all'AlasPa!!!! :asd





    cmq io sto pronta ....



    e voi

    siete pronti

    per lo

    scontro finale???




  • #309
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote partner ha scritto:





    non ho mai partecipato ad una 3vs3 se non ritenete che sia troppo schiappa (vi garantisco che lo sono),
    mi piacerebbe esserci.






    ciao partner, questa che leggi è una sfida concordata, è una guerra dichiarata dove ci sarà parecchio spargimento di sangue, specie di cornacchie

    scherzi a parte ... finita la bella organizziamo ancora c'era anche livio che voleva giocare...

    stay tuned!!!
  • #310
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 766
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: 3 VS 3

    Quote Insomnia ha scritto:
    E' il contrario....tutte queste armi non fanno nulla all'AlasPa!!!! :asd
    diciamo che mi sto attrezzando con nuove armi [tube]http://www.youtube.com/v/6uwE9MCfzMI&feature=related[/tube]




    per addolcire Fabrizio gli dedico una canzone








    Fabius.......non credi di aver mangiato troppo in settimana?sei sicuro di farcela a giocare?

  • Rispondi quotando Rispondi quotando fortitudo non è in linea

    Pagina 31 di 68 primaprima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione