Annuncio

Annuncio

Pagina 39 di 75 primaprima ... 29 37 38 39 40 41 49 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 381 a 390 di 741
Discussione: Ci presentiamo: la software house di RisiKo! Online
     Maresciallo

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

Re: Ci presentiamo: la software house di RisiKo! Online

Quote Jaymes ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ne ho idea, magari sono giocatori che entrano in partita con 2/3 account, da cellulare, da computer etc.
    Certamente, come ha appena scritto Kamchatk, non esistendo al momento alcun controllo, vige l’anarchia più assoluta.
    Guarda io invece ne sono ormai sicuro che si tratti bot. Siamo arrivati a più di 8000 utenti dall'inizio del mese di cui la stagrande maggioranza sono risiko-user con una sola o poche partite a testa: l'ultimo che conto e' il 17573. L'uso di bot sarà anche lecito per tentare di lanciare un gioco e renderlo attrattivo per i numeri, ma nei confronti di chi vuole giocare attivamente e vorrebbe anche abbonarsi e' una grandissima presa per i fondelli, oltre che un mancanza di rispetto. E trovo davvero patetico chi prova a dire il contrario per difendere l'indifendibile.
    Domenico Veggia
     Colonnello C.te

Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

Quote laura9888 ha scritto: Visualizza il messaggio
    arreso.
    ..spero tramite apposito tasto

..io cmq una buona notizia devo registrarla..pensavo fossi un lady e nn arrivavo a mandar giu averne una capace di mostrarsi totalmente indifferente alla ormai leggendaria "danza ingannevole" del pisellino

..ora tutto si spiega ... ritorno dentro () carico del mai sopito ardore!!!
    NOLI VIDERE, SPECTA
     Sergente

Dal: maggio 2020
    Prov: RM Roma
    0.0

Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guarda io invece ne sono ormai sicuro che si tratti bot. Siamo arrivati a più di 8000 utenti dall'inizio del mese di cui la stagrande maggioranza sono risiko-user con una sola o poche partite a testa: l'ultimo che conto e' il 17573. L'uso di bot sarà anche lecito per tentare di lanciare un gioco e renderlo attrattivo per i numeri, ma nei confronti di chi vuole giocare attivamente e vorrebbe anche abbonarsi e' una grandissima presa per i fondelli, oltre che un mancanza di rispetto. E trovo davvero patetico chi prova a dire il contrario per difendere l'indifendibile.
    Condivido soprattutto sul patetico , e i programmatori ( che poi siamo sicuri che si tratti di più persone che programmano sto gioco ) secondo me è un solo piccolo neo programmatore uscito ora dalla scuola perché non trovo possibile che si faccia una cazz dietro latra a sta maniera , secondo me prima fanno dietro front e prima ci sarà una lontana possibilità di giocare a risiko on Line , io non so davvero che ruolo abbiano i moderatori ma un po’ di pressione a chi comanda penso che la potrebbero fare perché immagino che li conoscono di persona i proprietari e invece lo trovo qui a fare ironia e difendere l indifendibile qua di dovrebbero essere i primi a incazzarsi va bho saluto tutti ciao risotto
    DARIO ORILIA
     Colonnello C.te

8.3

Quote RISOTTO2323 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Condivido soprattutto sul patetico , e i programmatori ( che poi siamo sicuri che si tratti di più persone che programmano sto gioco ) secondo me è un solo piccolo neo programmatore uscito ora dalla scuola perché non trovo possibile che si faccia una cazz dietro latra a sta maniera , secondo me prima fanno dietro front e prima ci sarà una lontana possibilità di giocare a risiko on Line , io non so davvero che ruolo abbiano i moderatori ma un po’ di pressione a chi comanda penso che la potrebbero fare perché immagino che li conoscono di persona i proprietari e invece lo trovo qui a fare ironia e difendere l indifendibile qua di dovrebbero essere i primi a incazzarsi va bho saluto tutti ciao risotto
    Cmq vada a finire calcola che io nn rinuncio a un sacrosanto risiko in faccia al risotto ..quindi si resiste, le spalle son larghe abbastanza..ma nn si sparisce...ormai pago gli abbonamenti solo per quel gusto "sottile"
     Sergente

0.0

Mi manchi tanto anche tu mozzi , e anche tanti altri , il risiko a sto punto manco mi manca più ( HO più tempo , sono molto più produttivo il problema è che non mi fermo mai il risiko mi faceva da scacciapensieri )ma invece giocare con tanti di voi si quello un po’ mi manca , era un po’ una parentesi per tornare bambino e distogliermi da tutte le responsabilità e i doveri quotidiani , comunque mozzi anche io non vedo l’ora di menarti per bene ma non credo che sia piu possibile a meno che si torni indietro , con questa piattaforma manco tra 2 anni si potrà giocare bene quella plancia e inguardabile ,poi una domanda ;, ma I/IL PROGRAMATORE che fina HA fatto E SPARITO ??? L ultimo messaggio si vantava/avano di quanti nuovi utenti ( bot) era riuscito a registrare , ciao va un abbraccio a tutti RISOTTO
     Colonnello C.te

8.3

Mi manchi tanto anche tu mozzi , e anche tanti altri , il risiko a sto punto manco mi manca più ( HO più tempo , sono molto più produttivo il problema è che non mi fermo mai il risiko mi faceva da scacciapensieri )ma invece giocare con tanti di voi si quello un po’ mi manca , era un po’ una parentesi per tornare bambino e distogliermi da tutte le responsabilità e i doveri quotidiani , comunque mozzi anche io non vedo l’ora di menarti per bene ma non credo che sia piu possibile a meno che si torni indietro , con questa piattaforma manco tra 2 anni si potrà giocare bene quella plancia e inguardabile ,poi una domanda ;, ma I/IL PROGRAMATORE che fina HA fatto E SPARITO ??? L ultimo messaggio si vantava/avano di quanti nuovi utenti ( bot) era riuscito a registrare , ciao va un abbraccio a tutti RISOTTO
    ..a me manca soprattutto scriverti "USCIAMO" dopo 3 turni ..

..un momento..ma quella è forse la sola cosa che possiamo ancora fare su risikonline!!!
     Generale CSM
     SuperModerator
    Dal: febbraio 2008
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

Conoscere di persona i "proprietari" di Spin Master? No, mai avuto il piacere. La disinvoltura con cui la tua mente crea fantasie e convinzioni è notevole.

Prova a rielaborare il pensiero considerando ruoli e mondo reale, secondo me arrivi a una conclusione differente dalla precedente, a sensazione.
     Sergente

0.0

Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Conoscere di persona i "proprietari" di Spin Master? No, mai avuto il piacere. La disinvoltura con cui la tua mente crea fantasie e convinzioni è notevole.

Prova a rielaborare il pensiero considerando ruoli e mondo reale, secondo me arrivi a una conclusione differente dalla precedente, a sensazione.
    Io non so se conosci conoscete i proprietari di Spin master ma dopo anni che bazzicate per tutta Italia per tornei di risiko penso che qualche contatto ce lo avete ,? non ricordo il nome precisamente ma ricordo Presempio che ship parlò con un certo Pincopallino tipo si chiamava Edgardo o giù di li ( un nome simile )che mi sa che qualcosa contava o no ? Comunque anche se fosse che non conoscete manco il nome del programmatore o almeno chi gli ha dato la consegna per fare sta ciofega e digli che sta sbagliando direzione ( mi farei un paio di domanda del tipo : ma dopo una 20 di anni che state qui come è possibile che non conoscete nessuno ?
     T. Col. C.te

Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

Io non so se conosci conoscete i proprietari di Spin master ma dopo anni che bazzicate per tutta Italia per tornei di risiko penso che qualche contatto ce lo avete ,? non ricordo il nome precisamente ma ricordo Presempio che ship parlò con un certo Pincopallino tipo si chiamava Edgardo o giù di li ( un nome simile )che mi sa che qualcosa contava o no ? Comunque anche se fosse che non conoscete manco il nome del programmatore o almeno chi gli ha dato la consegna per fare sta ciofega e digli che sta sbagliando direzione ( mi farei un paio di domanda del tipo : ma dopo una 20 di anni che state qui come è possibile che non conoscete nessuno ?
    Il nome a cui si fa riferimento è Edoardo Ceretti, che ha ceduto EG a Spin Master. Ritengo che i progammatori siano già a conoscenza della situazione, e leggono queste conversazioni.

Come molti altri, anche a mio avviso RD3 non è paragonabile a questo gioco. Concludo osservando che solo al momento del rinnovo degli abbonamenti si potrà valutare se l’azienda committente deciderà o meno di rivedere la propria posizione.

Ritengo infine che immettere un gioco sul mercato e utilizzare gli stessi utenti come tester sia una scelta discutibile. Tuttavia, ogni azienda è libera di adottare le strategie che ritiene più opportune.
    Marcello Ricceri

Generale CSM
     SuperModerator
    Dal: febbraio 2008
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

Il labirinto è lontano dal trovare soluzione.

Fai meravigliosi viaggi e collegamenti.
    Ho già ampiamente spiegato dove arriva il nostro coinvolgimento nello sviluppo del nuovo gioco e dove e quando diventa diretto e sostanziale. Non sto certo qui a ripeterlo N volte per convincere chicchessia, sono quasi feticista della libertà di pensiero e non voglio influenzare ne turbare nessuna ricostruzione che appaga l'esigenza di comunicazione.

Pagina 39 di 75 primaprima ... 29 37 38 39 40 41 49 ... ultimoultimo