Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 50
Discussione: sorcino2 vi dice "addio!"...
  1. #31

    Re: sorcino2...

    Quote dogmaxi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Sandrì, non hai bisogno di resettare credimi, fai come me, ultimamente gioco pochissimo, rispetto al passato, esattamente per gli stessi tuoi motivi, questo però non deve influire con questo gioco, che a noi piace(inutile negarlo). Ti consiglio di giocare con chi ritieni più consono al momento che stai vivendo, in attesa di ritrovare lo spirito perduto. Le migliaia di sfide che hai sostenuto, le battaglie per la tua redenzione............. non ti devono lasciare spazio solamente ai rancori, guarda a quello che c'è di buono quì (io per esempio......uhuhuhuhuh)
    Noi sappiamo che sai guardare oltre........ Ciao ti aspettiamo
    ha letto i messaggi fino alle 22:00 di ieri e non ha dato l'ok per la cancellazzione ,io posso capire che uno esca e se ne vada e che poi torni ,ma chi si piange addosso e cerca in tutti i modi di essere al centro del mondo o che gli altri stiano li a consolarlo,a dirgli di restare(tanto non se ne va).valutare chi è con lui chi è contro di lui ecc.ecc.prende un po alle scatole .a sorcio,leggerai anche questo.quindi sai chi è con te e chi nun te sopporta neanche a vederte ,resta , vai , torna ,riparti ,ritorna, ....metti su un agenzia viaggi ,ma nun sta a rompere con ste manfrine del cactus.
    user_14220 non è in linea
  2. #32
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: sorcino2...

    Quote moddizzi2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ha letto i messaggi fino alle 22:00 di ieri e non ha dato l'ok per la cancellazzione ,io posso capire che uno esca e se ne vada e che poi torni ,ma chi si piange addosso e cerca in tutti i modi di essere al centro del mondo o che gli altri stiano li a consolarlo,a dirgli di restare(tanto non se ne va).valutare chi è con lui chi è contro di lui ecc.ecc.prende un po alle scatole .a sorcio,leggerai anche questo.quindi sai chi è con te e chi nun te sopporta neanche a vederte ,resta , vai , torna ,riparti ,ritorna, ....metti su un agenzia viaggi ,ma nun sta a rompere con ste manfrine del cactus.
    hahaha era li a leggere???!!!!

    mi vorranno bene o no???!!!

    si pentiranno dei torti che mi hanno fatto o no???!!!



    tanto se ti cancellano questo rientri col suffisso "3".


    ps. magari mi sbagliassi...


    approposito dato che tenevi le scommesse finte del calcio a quanto ti dai come partente?? stavolta scommetto!!!

    ps. è su sto forum da 20 anni con 200 nick e ha sbagliato pure sezione
    maximoxmeridio non è in linea
  3. #33
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 955
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: sorcino2...

    Quote dogmaxi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Sandrì, non hai bisogno di resettare credimi, fai come me, ultimamente gioco pochissimo, rispetto al passato, esattamente per gli stessi tuoi motivi, questo però non deve influire con questo gioco, che a noi piace(inutile negarlo). Ti consiglio di giocare con chi ritieni più consono al momento che stai vivendo, in attesa di ritrovare lo spirito perduto. Le migliaia di sfide che hai sostenuto, le battaglie per la tua redenzione............. non ti devono lasciare spazio solamente ai rancori, guarda a quello che c'è di buono quì (io per esempio......uhuhuhuhuh)
    Noi sappiamo che sai guardare oltre........ Ciao ti aspettiamo
    ma che è la passerella degli amici pipponi??????


    mauro,sandro è necessario che presto facciamo un game ...mi manca suonarvele!!!!!!




    lucius non è in linea
  4. #34
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 475
    Profilo: 2287 visite
    Gradimento: 41
    8.4

    Re: sorcino2...

    Quote moddizzi2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ha letto i messaggi fino alle 22:00 di ieri e non ha dato l'ok per la cancellazzione ,io posso capire che uno esca e se ne vada e che poi torni ,ma chi si piange addosso e cerca in tutti i modi di essere al centro del mondo o che gli altri stiano li a consolarlo,a dirgli di restare(tanto non se ne va).valutare chi è con lui chi è contro di lui ecc.ecc.prende un po alle scatole .a sorcio,leggerai anche questo.quindi sai chi è con te e chi nun te sopporta neanche a vederte ,resta , vai , torna ,riparti ,ritorna, ....metti su un agenzia viaggi ,ma nun sta a rompere con ste manfrine del cactus.
    se questi thread sono delle rotture sei liberissimo di non leggerli ed ignorarli.
    MATTEO ZENNARO A.K.A Quantiseo
    quantiseo non è in linea
  5. #35
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 955
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: sorcino2...

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi vorranno bene o no???!!!
    in molti,tanti te lo assicuro,gli vogliono bene guido.

    certe volte mi fa inkazzare con le sue crociate ..ma per il resto in chat,in game,come amico e persona ce ne sono pochi come lui......

    quindi come per chiunque altro evitiamo inutili flame
    lucius non è in linea
  6. #36
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: sorcino2...

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio
    hahaha era li a leggere???!!!!

    mi vorranno bene o no???!!!

    si pentiranno dei torti che mi hanno fatto o no???!!!



    tanto se ti cancellano questo rientri col suffisso "3".


    ps. magari mi sbagliassi...


    approposito dato che tenevi le scommesse finte del calcio a quanto ti dai come partente?? stavolta scommetto!!!

    ps. è su sto forum da 20 anni con 200 nick e ha sbagliato pure sezione
    Come e' bello leggere post, dove uno non c'entra nemmeno un caxxo, ma sentenziare e sfottere. Preferisco 100 volte una persona come Sandro, con ognuno le sue pecche caratteriali, chiaramente, che una miriade di altri personaggi. (senza nessun riferimento). Poi spiegatemi una cosa, io personalmente leggo valuto etc etc, cosi' come me faranno altri, tu, moddizzi siete per caso gli illuminatori?, che gli altri non riescono a farsi un idea delle cose allora gli aiutate. Sara' anche vero che Sandro a piacere e "bisogno" magari di voler leggere sti post, e?, quindi? Non vi piace, ignoratelo... Vivi e lascia vivere.. ognuno se non pesta i piedi all'altro non vedo perche' non abbia diritto di esprimere e scrivere, trovo molto piu' "infantile" il voler schernire e deridere. Ciao, salute a tutti..
    19sergio77 non è in linea
  7. #37
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: sorcino2...

    Sandro è una delle poche persone che ancora non conosco Live e che mi piacerebbe conoscere,solo ottimi ricordi con lui,sempre belle partite ed ottima presenza sul Forum.......rimani Sandro,alla faccia di chi ti vuole male
    bento81 non è in linea
  8. #38
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 475
    Profilo: 2287 visite
    Gradimento: 41
    8.4

    Re: sorcino2...

    Quote 19sergio77 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come e' bello leggere post, dove uno non c'entra nemmeno un caxxo, ma sentenziare e sfottere. Preferisco 100 volte una persona come Sandro, con ognuno le sue pecche caratteriali, chiaramente, che una miriade di altri personaggi. (senza nessun riferimento). Poi spiegatemi una cosa, io personalmente leggo valuto etc etc, cosi' come me faranno altri, tu, moddizzi siete per caso gli illuminatori?, che gli altri non riescono a farsi un idea delle cose allora gli aiutate. Sara' anche vero che Sandro a piacere e "bisogno" magari di voler leggere sti post, e?, quindi? Non vi piace, ignoratelo... Vivi e lascia vivere.. ognuno se non pesta i piedi all'altro non vedo perche' non abbia diritto di esprimere e scrivere, trovo molto piu' "infantile" il voler schernire e deridere. Ciao, salute a tutti..
    non posso che quotare a pieno Don Sergio..
    quantiseo non è in linea
  9. #39

    Re: sorcino2...

    Quote 19sergio77 ha scritto: Visualizza il messaggio
    trovo molto piu' "infantile" il voler schernire e deridere. Ciao, salute a tutti..
    di infantile ci sono le discussioni di sandro che cercano ogni volta i consensi che già gli avete dato.......

    quello che lui faceva con più nick non era solo infantile ,ma era molto peggio e una volta scoperto a cercato di prendere per i fondelli tutti dai giocatori agli arbitri.

    è noto che abbia giocato con 4 nick in una dgt e poi si è pure incaxxato nella chat dgt perchè due dei suoi nick giocavano in combine e non vuole essere una battuta.apriva partite con due nick e una volta che eri dentro, ti faceva schiattare dall'incaxxo perchè una volta che scoprivi l'imboscata dovevi scegliere subirla o diventare nero.

    avrà cambiato?io non credo , ancora oggi vedendo certi nick trial viene automatico vederci lui dietro.

    user_14220 non è in linea
  10. #40
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 475
    Profilo: 2287 visite
    Gradimento: 41
    8.4

    Re: sorcino2...

    Quote moddizzi2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    di infantile ci sono le discussioni di sandro che cercano ogni volta i consensi che già gli avete dato.......

    quello che lui faceva con più nick non era solo infantile ,ma era molto peggio e una volta scoperto a cercato di prendere per i fondelli tutti dai giocatori agli arbitri.

    è noto che abbia giocato con 4 nick in una dgt e poi si è pure incaxxato nella chat dgt perchè due dei suoi nick giocavano in combine e non vuole essere una battuta.apriva partite con due nick e una volta che eri dentro, ti faceva schiattare dall'incaxxo perchè una volta che scoprivi l'imboscata dovevi scegliere subirla o diventare nero.

    avrà cambiato?io non credo , ancora oggi vedendo certi nick trial viene automatico vederci lui dietro.

    se le discussioni di Sandro sono infantili e fastidiose, stanne fuori! se ti sembra che abbia bisogno di attenzioni e questo ti da fastidio, guarda altro! ha fatto combine? si! ha pagato e sta pagando? si! perche' devi accanirti? lascialo vivere, se non ti piace lui, evitalo ma non fare il bullo cercando di umiliarlo.
    quantiseo non è in linea

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione