E' una buona idea.Jokerina ha scritto:
Tu il tuo già ce l'hai, potremmo crearne un altro per Walter e per gli altri inserendo un collegamento ipertestuale nella pagina del dello statuto.
Che dite?
E' una buona idea.Jokerina ha scritto:
Tu il tuo già ce l'hai, potremmo crearne un altro per Walter e per gli altri inserendo un collegamento ipertestuale nella pagina del dello statuto.
Che dite?
Emiliano "The SPAMMER" Migliorini
![]()
"il mio culo è protetto da copyright"
Se Checco entra nel gruppo,cmq avrà da postare le foto... quindi ci vuole uno spazio tutto nostro come quello dei rokkettari.franzisco ha scritto:
Sono d'accordo.Jokerina ha scritto:
Mi piace anche l'idea del LABORATORIO
Io non so finito... sto a Praga e mi connetto per ( () ) !!!!franzisco ha scritto:
Cmq seguo ed ho richiesto l'iscrizione, ho approvato lo statuto, aspetto l'avatar e poi metto la firma (vice e fondatore)?
domani mi ci metto x la firma,anche perchè il Papino nn voglio levarlo di lìwalter6 ha scritto:
SARA UNA MIA IMPRESSIONE MA CREDO CHE FRANCE NON ENTRERA' NEL GRUPPO, FARA LE SUE APPARIZZIONI, CON ARGUTI COMMENTI, MA NON CREDO CHE IN QUESTO MOMENTO ABBIA VOGLIA DI ENTRARE, PECCATO.Jokerina ha scritto:
HAI VISTO IL POST PRECEDENTE????
APRIAMO LA BOTTEGA DEI SUPEREROI???
AMEDE, ERO SICURO DI AVERTI MANDATO L AVA PER MP NON L HAI RICEVUTO O NON TI PIACE????Amedeo ha scritto:
Io a suo tempo ho ottenuto da higge una sezione :http://forum.egcommunity.it/forumdisplay.php?f=47
Magari si potrebbe usare quello spazio?