Quote andreabas ha scritto:
beh di elementi che non ne capiscono molto ce n'è eccome
franci100 ankora deve imparare davvero molto..
ma secondo me bisogna giokare molto qui in RD per capire cose che spesso sul tavolo sono bene diverse.
non lo giustifico . ma credo che un pò tutti all'inizio non ci abbiamo capito granchè..

poi ci sono tanti fattori che si vanno apprendendo, persone che si vanno conoscendo e metodi di gioko personali ma che diventano oggettivi un pò per tutti. Le strade sono diverse ma le tattiche ormai sono uguali per tutti!





a volte . gioko con i più bravi . con persone che stanno fra i primi in classifica e le partite sono una palla perchè si passano il tempo a caricare e caricare solo per difendere miseri punti senza neanke pensare di vincere una partita.
la gente protegge territori con menefreghismo lasciando agli altri il misero compito di tenere testa a coloro che diventano sempre i più forti. senza considerare che al momento buono ti girano le spalle e se non hai una mano dietro sono pronti a metterla lì proprio sul più bello!
sono pienamente daccordo