Quote sspeedd ha scritto:
Guarda hai ragione completamente, hai applicato il regolamento alla lettera, non c'è che dire..
Ma non hai risposto alla mia domanda...
Cosa hai ottenuto dopo questo ricorso? Soddisfazione personale?
Il giallo mi ha fatto vincere, è vero, infatti l'ho anche scritto se leggi bene, non so come mai ha giocato così...
Io sono d'accordo con Ramsete, se volevi vendicarti lo potevi fare in challenge, non in questo modo senza nemmeno dire che avresti presentato ricorso... Ah già.. ti avrebbero squalificato anche a te.. hi hi hi hi...
Al prossimo challenge Peppsi!
Guarda che nn era mia intenzione verdicarmi, nel modo piu' assoluto, e ci ho pensato molto prima di fare ricorso.
Mi sono sentito preso in giro sinceramente, io vincolato al silenzio in primis per rispetto tuo che lo hai chiesto, poi per rispettare la regola, e alla fine?
Shark 53 si e' "sputt@nato" tutto, tu padrone del globo quasi, e ci si mette a discutere come se fossimo in stanza chat?
E il rispetto per le persone e per la regola che fine hanno fatto?
Allora nn e' cosi che funziona, nn e' vendetta speed e a questo punto nn c' entra neanche il buon senso, c' entra di rispettare la regola e basta.
Alla prossima chall Speed.