Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 33 di 33
Discussione: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!
  1. #31
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 3019 visite
    Gradimento: 99
    8.2

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Quote roberto77mds ha scritto:
    scusate, cerchiamo di mettere un pò d'ordine. Le squadre sono 12. Ora spunta fuori dal nulla la fiorentina..... Sono 2 le cose:

    1) si trova un'altra squadra per fare 14;

    2) non si fa la fiorentina e si rimane in 12.

    ricordo a tutti che è impossibile fare un campionato con squadre dispari. Questo richiederebbe che un squadra a turno non giochi, complicando il tutto a mio avviso.

    Posso avere chiarimenti?

    saluti

    roberto77mds
    quando si comincia a giocare?
    spirispiky non è in linea
  2. #32
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 995
    Profilo: 1423 visite
    Gradimento: 65
    9.4

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Mi dispiace, ma la Fiorentina non è ammessa al Campionato.
    Troppo tardi, e troppo fuori tempo.
    Portate pazienza, ma non si può proprio, a meno che ciascheduna squadra non ceda un giocatore, e con questi se ne formino altre due, di cui una è la Fiorentina.
    Dato che mi sembra complicatuccio anzicheno, ritengo più corretto non ammettere la Fiorentina.
    Che, tuttavia, non deve demordere: al termine di quest'edizione, ne partirà un'altra ed allora sì, per carità, parleremo toscano!
    Pazientate ancora un pò, il calendario si sta formando...
    giancarlo roberto - torino - Coordinatore HomoLudens (l'evoluzione del Gioco a Torino!)
    http://img162.imageshack.us/img162/2289/ciaopaolo2br.gif[/IMG]
    girober non è in linea
  3. #33
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 623
    Profilo: 2608 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: Risikalcio III° Ed.: LE SQUADRE!!!!!!!!!

    Quote girober ha scritto:
    Mi dispiace, ma la Fiorentina non è ammessa al Campionato.
    Troppo tardi, e troppo fuori tempo.
    Portate pazienza, ma non si può proprio, a meno che ciascheduna squadra non ceda un giocatore, e con questi se ne formino altre due, di cui una è la Fiorentina.
    Dato che mi sembra complicatuccio anzicheno, ritengo più corretto non ammettere la Fiorentina.
    Che, tuttavia, non deve demordere: al termine di quest'edizione, ne partirà un'altra ed allora sì, per carità, parleremo toscano!
    Pazientate ancora un pò, il calendario si sta formando...
    ok 12 squadre allora. Provvedo subito per il calendario.

    saluti

    roberto77mds
    Roberto "mds" Coia Socio fondatore ToRisiKo!
    roberto77mds non è in linea

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. COMUNICATI BARCELLONA RISIKALCIO
    Da celloz nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 547
    Ultimo post: 19-02-2014, 15:40
  2. Milano - Torneo a Squadre del Nord - 4 Dicembre 2011 - Iscrizioni squadre dei club
    Da Panzer VI Tiger nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 48
    Ultimo post: 01-12-2011, 12:17
  3. Verifica punteggi squadre [TORNEO DIGITAL A SQUADRE]
    Da momocao nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 5
    Ultimo post: 19-03-2011, 19:24
  4. COMUNICATI BARI RISIKALCIO
    Da ADRIAN nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 634
    Ultimo post: 04-10-2010, 21:09
  5. NAPOLI RISIKALCIO
    Da REGALHILL nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 18
    Ultimo post: 18-05-2009, 09:38

Navigazione

Tag per questa discussione