..la mia faceva letteralmente skifo..
la fortuna non è stata dalla mia parte oggi

..aneddoto:
..ore 7.30: già c'era la calca davanti al cancencello per accapparrarsi un posto in ultima fila..io e quelli della mia classe già c'eravamo messi d'accordo ke i posti sarebbero stati quelli di ieri(ottimi,tutti in ultima epenultima fila)
ore 8:20:aprono i cancelli
ore 8:30: iniziano a kiamare le sezioni...al momento della mia (la C)...cominciamo a correre per cercare di battere sul tempo quelli della E, nella nostra stessa commissione
..arrivo al banco di ieri..poso il vocabolario e contemporaneamente si siede un grandissimo ************ **********(rende l'idea?

) della E...io lo guardo e gli urlo " AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

,MA KE FAI NON VEDI KE CE STò IO, è IL POSTO MIOOOO..TUTTI AI POSTI DI IERI!!!!"..con tutta la grazia del mondo naturalmente..

...
..E questo burinoo..mi risponde "ME SO SEDUTO PRIMA IO QUINDI MO CE STò IO..."
..1000 istinti omicidi mi sono passati per la mente in quell'istante..gliene ho dette di tutti i colori...è sca

ppato qualke insulto..ma poi ho visto ke c era il commissario nei paraggi..e l ho lasciato perde..altrimenti mi ci appiccicavo..
..mentre io perdevo tempo ad insultare quell'essere..rimanevano sempre pmeno banki vuoti...
il tempo di girarmi e..puff...tutti occupati..eravamo rimaste in piedi solo io e la mia amica...
ci guadiamo in faccia e poi....
..si..
solo 2..
solo 2 banki vuoti..
solo 2 banki per noi..ed erano proprio quelli..
..quelli della prima fila...IL PRIMO BANCO!!!!!
PANICO!
..ero praticamente di fronte alla cattedra della commissione..
stavo in braccio al presidente in teoria...
e tutti i miei piani...
tutti i miei preparativi..
in un istante..sono andati in fumo!
..credevo di riuscire a copiarla dal telefono..perkè me l'ero fatta mandare(aiuto da casa..

)..
o anke solo a scambiare qualke frase con le mie compagne..
ma niente..!!!!
dietro avevo gente ke nn conoscevo e davanti i temibili prof...

Quindi mi sono fatta tutte e 17,18 righe (boo..nn so quant'erano) da sola..
aveva senso..ma certe frasi..CRUCIS DISPERATIONIS(è giusto il caso..

)..mi so messa anke a piangee

(ho fatto pietà alla prof di latino e m ha aiutato

)
Stà di fatto ke ho rosicato

da morire perkè i miei compagni ke erano dietro hanno copiato tutti..e io e la mia amica siamo state le unike 2 sfigate!!!
..ora capite ke giornataccia!!!
ke sfiga... ke sfiga...ke sfiga...