Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 36 di 36
Discussione: Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE
  1. #31
    bodyforever
     Guest

    cin cin Re: Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE

    un saluto a tutti i giocatori che domenica ho conosciuto alla selezione Risiko di torino
    .....una domenica indimenticabile dove il divertimento ha predominato...


    In particolar modo ringrazio l'organizzazione per questo bellissimo evento e poi i giocatori:

    Degio ag
    ( grazie per avermi invitato ....mi sono divertito molto) ,

    Tettone2008
    ( ragazzo simpaticissimo nonostante pensavo fosse una donna ....immaginate quando ho scoperto che il suo avatar non corrispondeva alla realtà

    Yari
    ( non ho smesso di ridere in sua compagnia....una ne pensa e 100 ne combina ... non riesce a stare fermo....grande giocatore di carambola ,

    Maskass
    ( per tutta la giornata mi ha chiamato Alessandro .... ma io sono Cristian ! ...... ogni volta che mi chiamava in quel modo perdevo 10 armate


    poi i giocatori Code, MrVertigo, nidaros, Shadir.....insomma puro D I V E R T I M E N T O !



  2. #32
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: AT - Asti
    Messaggi: 493
    Profilo: 2581 visite
    Gradimento: 174
    9.2

    Re: Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE

    Semplicemente GRAZIE per la bella giornata trascorsa a Torino ed un saluto a tutti, in particolare a quelli che ho avuto la fortuna di conoscere ieri.
    Un ringraziamento doveroso a Valter Tetone per la sua disponibilità.
    Ciao Marco
    mrvertigo non è in linea
  3. #33
    bodyforever
     Guest

    Re: Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE

    io ingrifatoo??? ma te la sei vista la tipa del locale? diciamo ..... che.... un pensierino forse mi era passato lontanamente dalla mente




    ora devo solo pensare se presentarmi con oppure andare subito sul sodo ..... per poi


    che cosa mi consiglieresti Tettone?



  4. #34
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE

    Quote bodyforever ha scritto:
    io ingrifatoo??? ma te la sei vista la tipa del locale? diciamo ..... che.... un pensierino forse mi era passato lontanamente dalla mente




    ora devo solo pensare se presentarmi con oppure andare subito sul sodo ..... per poi


    che cosa mi consiglieresti Tettone?



    Di venire il prossimo venerdì a giocare.
    E' già un ottimo primo passo.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  5. #35
    bodyforever
     Guest

    Re: Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE

    Quote Yari ha scritto:
    Di venire il prossimo venerdì a giocare.
    E' già un ottimo primo passo.





    contaciiiiii!!!!!



    ci vediamo questo venerdì Yary



  6. #36
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 3 038
    Profilo: 2097 visite
    Gradimento: 77
    8.3

    Re: Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE


    E pensare che qualcuno mi ha telefonato dicendomi "dai non venire così quest'anno ci vado io al nazionale"

    PIPPAAAAA


    Mi spiace ma quest'anno non c'è l'ho fatta

    Complimeti a CAZZU CAZZU
    DEGIO
    a Roberto
    e al VECIO
    RamseteII non è in linea

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Campionato Nazionale - TORNEO SELEZIONE
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 108
    Ultimo post: 26-10-2006, 02:20
  2. TORINO - Selezione Campionato Nazionale, Domenica 23 Novemmbre 2003
    Da RCU ToRisiKo nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 2
    Ultimo post: 24-11-2003, 00:27
  3. Domenica 23 Novembre 2003 - Selezione CAMPIONATO NAZIONALE
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 23-11-2003, 23:57
  4. Torneo di selezione per il campionato nazionale
    Da RC EGADI nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 0
    Ultimo post: 09-10-2003, 09:11

Navigazione

Tag per questa discussione