nausicaapizzo ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Maresciallonausicaapizzo ha scritto:
complimenti per l avatar che hai scelto maurizius si abbina al tuo modo di parlare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Io Non Mi Riconosco nè Mi Sento Rappresentato da Questo Presidente"
Giuseppe Di Filippo
|
|
|
I contenuti del Forum sono Copyright © 2003-2020 SPIN MASTER ITALIA S.r.l.
RisiKo!, Scarabeo e Metropoli sono marchi registrati ® SPIN MASTER ITALIA S.r.l. SPIN MASTER ITALIA S.r.l. Capitale Sociale € 10.000= i.v. Sede Legale: STRADA 1 PALAZZO F2 - 20090 Assago Milano (Italy) Tel.: +39 800788532 (Lun - Ven, 13.00 - 21.00) email: [email protected] Iscrizione Reg. Imprese C.F./P.IVA 09375580967 - R.E.A. di Milano N. MI-2086435 |


