A parte il dubbio della 4) sul fatto che la classifica sia compilata in base alle pagelle che ci dà spartacmaskass ha scritto:
A parte il dubbio della 4) sul fatto che la classifica sia compilata in base alle pagelle che ci dà spartacmaskass ha scritto:
si` pero` marco... la risposta corretta ci deve sempre essereVoyager ha scritto:
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
Ciao Stefano io e te abbiamo giocato qualche partita insieme e siccome sei un giocatore corretto simpatico e per nulla volgare sono favorevolenebbiapadana ha scritto:
reclutaVoyager ha scritto:
vorrei saperlo si, l'importante però sarebbe non dirlo ad alta voce, o meglio dirlo in mp, così magari s.....c non lo viene a sapere.
mi fa un pò paura quel tipo, cazzia sempre, e se venisse a sapere che solo due risposte esatte ho dato, mi sa che mi riinvita a leggere il regolamento, e il forum, e i posts, e la gazzetta di mantova, e quella di reggio nell'emilia etc etc.
se invece me lo dici privatamente io, ti prometto che studierò comuque, ma almeno mi sarà evitata la figuraccia con i miei amici risikisti.
già c'è uno, che si chiama puma, che mi tormenta..
figurati!!
La formula è matematicamente corretta e lessicalmente errata (andrebbe tolto "un coefficiente che può valere" restato da una formulazione che poi ho corretto (male) nel tentativo di farla sembrare più complicata di quello che è).maskass ha scritto:
Comunque l'aritmetica vince sempre sull'italiano
Ok, non glielo diciamo...nebbiapadana ha scritto:
Per me puoi giocare. Ma ti assicuro che almeno un paio di quelle domande prima o poi le avresti poste a qualcuno in privato o peggio ancora qui sul forum.nebbiapadana ha scritto:
Per postare in questa sez. e' obbligo avere la firma nel profilo (nome e cognome) come da regolamento Chall.nebbiapadana ha scritto:
Per evitare problemi o firmare ogni singolo post, come hai fatto con quelli precedenti, ti indico il link dove poterla inserire affinche' ti compaia sempre sotto l'avatar.
![]()
Clicca qui'.
reclutadariod ha scritto:
oddio mio !!!!! mi sono dimenticato di farlo. soffrivo ancora lo stress da esame!! chiedo sinceramente perdono e vado ad inserire la firma secondo le tue istruzioni.
grazie e scusa
stefano molinari (nebbiapadana)