Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 42
Discussione: FOTO Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009
  1. #31
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: FOTO Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    Quote maskass ha scritto:
    scusa ma chi è Cagliostro?
    Stefano!

    p.s. ma Salzano invece che fine ha fatto?

    Non doveva venire sul forum a sfottere una giocatrice...

  2. #32
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 225
    Profilo: 2454 visite
    Gradimento: 76
    9.5

    Re: FOTO Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    Complimenti a tutti per le foto !!!! ho visto che da Torino qualcuno e' venuto ma avra' fatto pena come al solito ........... vabbe' la prossima volta vedro' di esserci anche io
  3. #33
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: LC - Lecco
    Messaggi: 1 192
    Profilo: 2874 visite
    Gradimento: 122
    6.7

    Re: FOTO Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    Quote ivan70 ha scritto:
    Complimenti a tutti per le foto !!!! ho visto che da Torino qualcuno e' venuto ma avra' fatto pena come al solito ........... vabbe' la prossima volta vedro' di esserci anche io

    Se vuoi qui ti puoi fare un'idea

    I Torinesi si sono fatti onore Yari in primis

  4. #34
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2006
    Messaggi: 4
    Profilo: 55 visite
    Gradimento: 8
    10.0

    Re: FOTO Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    Cara la mia "Faina" ho avuto da fare,ma mai potro' dimenticare la bellissima partita che mi hai regalato domenica vincendo brillantemente, e poi dicono che le donne (donne?) sono il sesso debole,mah! comunque non potrei parlare male ne di te ne di nessuno dei ragazzi che ho conosciuto al torneo,mi avete fatto divertire molto, e colgo l'occasione per ringraziare la brillante organizzazione di VALERIO,spero cara spappara di trovarti on-line per avere la mia rivincita...............ciao
  5. #35
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: FOTO Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    Quote salz-one ha scritto:
    Cara la mia "Faina" ho avuto da fare,ma mai potro' dimenticare la bellissima partita che mi hai regalato domenica vincendo brillantemente, e poi dicono che le donne (donne?) sono il sesso debole,mah! comunque non potrei parlare male ne di te ne di nessuno dei ragazzi che ho conosciuto al torneo,mi avete fatto divertire molto, e colgo l'occasione per ringraziare la brillante organizzazione di VALERIO,spero cara spappara di trovarti on-line per avere la mia rivincita...............ciao

    azz l'ho chiamato...



    certo contaci! ci si becca on line!
  6. #36
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 471
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: FOTO Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    Quote salz-one ha scritto:
    Cara la mia "Faina" ho avuto da fare,ma mai potro' dimenticare la bellissima partita che mi hai regalato domenica vincendo brillantemente, e poi dicono che le donne (donne?) sono il sesso debole,mah! comunque non potrei parlare male ne di te ne di nessuno dei ragazzi che ho conosciuto al torneo,mi avete fatto divertire molto, e colgo l'occasione per ringraziare la brillante organizzazione di VALERIO,spero cara spappara di trovarti on-line per avere la mia rivincita...............ciao
    ciaoo
    si racconta che la faina delle dall'alto della sua esperienza abbia vinto la partita dopo aver fatto vedere a tutti l'obiettivo a metà partita... è già entrata nella leggenda
  7. #37
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: FOTO Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    Quote jacuzzi ha scritto:
    ciaoo
    si racconta che la faina delle dall'alto della sua esperienza abbia vinto la partita dopo aver fatto vedere a tutti l'obiettivo a metà partita... è già entrata nella leggenda

    queste leggende...

    figuriamoci se per sbaglio giro la carta dell'obiettivo!!

  8. #38
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 225
    Profilo: 2454 visite
    Gradimento: 76
    9.5

    Re: FOTO Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    Quote spappara ha scritto:
    queste leggende...

    figuriamoci se per sbaglio giro la carta dell'obiettivo!!

    Ma mi chiedo La Cara Nutty questa volta l'oceania ce l'aveva in obbiettivo ?
  9. #39
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2008
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 602
    Profilo: 206 visite
    Gradimento: 18
    8.8

    Re: FOTO Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    Quote spappara ha scritto:
    queste leggende...

    figuriamoci se per sbaglio giro la carta dell'obiettivo!!



    Ma figurati se non la giri la carta dell'obiettivo....Impavida.

    Comunque Buona Pasqua e tutti

    PS: le foto del raduno di Como dove sono??
    Sono state cancellate??
  10. #40
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: FOTO Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    Quote Cagliostro ha scritto:
    Ma figurati se non la giri la carta dell'obiettivo....Impavida.

    Comunque Buona Pasqua e tutti

    PS: le foto del raduno di Como dove sono??
    Sono state cancellate??


    Ciaoo buona Pasqua anche a te!

    Le foto ci sono! Sono in questo 3d, nelle prime pagine, però forse non le visualizzi perchè non hai abbastanza post!
    o almeno mi sembra che sia quello il motivo!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 4° torneo "Città di Este" (PD), domenica 25 aprile 2010
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-04-2010, 12:32
  2. RISULTATI Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009
    Da ninive nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
    Risposte: 25
    Ultimo post: 06-04-2009, 18:16
  3. Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009
    Da RCU Lario nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
    Risposte: 87
    Ultimo post: 06-04-2009, 17:58
  4. Torneo di RisiKo! "Città di Este" (Padova) alla "EsteInGioco"
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 11
    Ultimo post: 15-05-2007, 20:38
  5. Torneo di RisiKo! "Città di Este" (Padova) alla "EsteInGioco"
    Da RCU Grifone Venezia nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 1
    Ultimo post: 26-04-2007, 19:42

Navigazione

Tag per questa discussione