Stefano!maskass ha scritto:
p.s. ma Salzano invece che fine ha fatto?
Non doveva venire sul forum a sfottere una giocatrice...
![]()
Stefano!maskass ha scritto:
p.s. ma Salzano invece che fine ha fatto?
Non doveva venire sul forum a sfottere una giocatrice...
![]()
Complimenti a tutti per le foto !!!! ho visto che da Torino qualcuno e' venuto ma avra' fatto pena come al solito ........... vabbe' la prossima volta vedro' di esserci anche io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ivan70 ha scritto:
Se vuoi qui ti puoi fare un'idea![]()
I Torinesi si sono fatti onoreYari in primis
![]()
![]()
Cara la mia "Faina" ho avuto da fare,ma mai potro' dimenticare la bellissima partita che mi hai regalato domenica vincendo brillantemente, e poi dicono che le donne (donne?) sono il sesso debole,mah! comunque non potrei parlare male ne di te ne di nessuno dei ragazzi che ho conosciuto al torneo,mi avete fatto divertire molto, e colgo l'occasione per ringraziare la brillante organizzazione di VALERIO,spero cara spappara di trovarti on-line per avere la mia rivincita...............ciao
salz-one ha scritto:
azz l'ho chiamato...
![]()
certo contaci! ci si becca on line!
ciaoosalz-one ha scritto:
si racconta che la fainadelle
dall'alto della sua esperienza abbia vinto la partita dopo aver fatto vedere a tutti l'obiettivo a metà partita... è già entrata nella leggenda
jacuzzi ha scritto:
queste leggende...
figuriamoci se per sbaglio giro la carta dell'obiettivo!!
![]()
Ma mi chiedo La Cara Nutty questa volta l'oceania ce l'aveva in obbiettivo ?spappara ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spappara ha scritto:
Ma figurati se non la giri la carta dell'obiettivo....Impavida.![]()
Comunque Buona Pasqua e tutti![]()
PS: le foto del raduno di Como dove sono??
Sono state cancellate??
Cagliostro ha scritto:
Ciaoo buona Pasqua anche a te!
Le foto ci sono! Sono in questo 3d, nelle prime pagine, però forse non le visualizzi perchè non hai abbastanza post!
o almeno mi sembra che sia quello il motivo!