maon73 ha scritto:
e' la tattica di marci.
perdere le partite che non contano, farsi considerare dai vincitori come una pippa....
e bastonare gli ignari malcapitati in chall!
![]()
![]()
![]()
film gia' visto!
maon73 ha scritto:
e' la tattica di marci.
perdere le partite che non contano, farsi considerare dai vincitori come una pippa....
e bastonare gli ignari malcapitati in chall!
![]()
![]()
![]()
film gia' visto!
si infatti non me ne vanto anche perche ha fatto mosse strane. poteva fare di meglio comunque si gioca per divertimento.bombernistrio ha scritto:
maon73 ha scritto:
vedi?
e' tutto calcolato maon, fidati!
guarda finche non me lo trovo in challenge non ti so dire l'ultima con mietitore per esempio mi è andata bene di poco.bombernistrio ha scritto:
No no, hai ragione tu. Sono pippa e pippa restomaon73 ha scritto:
marci80 ha scritto:
non mi freghi
![]()
reclutaAltaiir ha scritto:
francamente non ricordavo di essere in squadra, anche se ora mi viene in mente un vago ricordo di quei momenti. comunque, altair e bomber, se sono nella squadra dei bombaroli è ovvio cche mi devo solo scusare con altair, mentre se ancora nella squadra dei bombaroli ancora non sono, allora mi scuso col bomber ma sto giro lo devo fare con i cosmos.
mi spiace aver creato un equivoco ma proprio non ricordavo di una cosa che risale a piu di un mese fa almeno.
mi rimetto alla memoria di maon (che è stato mi compagno di squadra); dica lui con chi sono ingaggiato, ma non litigate per me, io sono una pippa!
ciao es cusate ancora
reclutaNon litighiamo tranquillo se sei con bomber per me non fa nulla altrimenti ti metto dentro l'unica cosa che chiedo è un pò di chiarezza sapere se posso ho no metterti dentro tutto qua.
Bomber a te l'ultima parola.
Saluti
Altaiir ha scritto:
confermo che nebbia e' uno dei pezzi piu' pregiati della squadra dei bombaroli: l'arsenal!
mi spiace per questo equivoco e spero che tu possa farti comunque una squadra.
reclutache io sia un pezzo pregiato .... lo dice solo lui, comunque debbo delle scuse ad entrambi, proprio non mi ricordavo o faccio confusione di squadre. comunque sarà per la prossima volta altair. scusa ancora