Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 42
Discussione: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info
  1. #31
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 735
    Profilo: 1615 visite
    Gradimento: 61
    8.0

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote maon73 ha scritto:
    ma dai bomber se per divertimento ha perso un digital con me la roxy e amico5 potrebbe anche darsi che vinci

    e' la tattica di marci.

    perdere le partite che non contano, farsi considerare dai vincitori come una pippa....

    e bastonare gli ignari malcapitati in chall!





    film gia' visto!


    bombernistrio non è in linea
  2. #32
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 347
    Profilo: 2041 visite
    Gradimento: 60
    8.9

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote bombernistrio ha scritto:
    e' la tattica di marci.

    perdere le partite che non contano, farsi considerare dai vincitori come una pippa....

    e bastonare gli ignari malcapitati in chall!





    film gia' visto!


    si infatti non me ne vanto anche perche ha fatto mosse strane. poteva fare di meglio comunque si gioca per divertimento.
    maon73 non è in linea
  3. #33
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 735
    Profilo: 1615 visite
    Gradimento: 61
    8.0

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote maon73 ha scritto:
    si infatti non me ne vanto anche perche ha fatto mosse strane. poteva fare di meglio comunque si gioca per divertimento.

    vedi?

    e' tutto calcolato maon, fidati!


    bombernistrio non è in linea
  4. #34
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 347
    Profilo: 2041 visite
    Gradimento: 60
    8.9

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote bombernistrio ha scritto:
    vedi?

    e' tutto calcolato maon, fidati!


    guarda finche non me lo trovo in challenge non ti so dire l'ultima con mietitore per esempio mi è andata bene di poco.
    maon73 non è in linea
  5. #35
    marci80
     Guest

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote maon73 ha scritto:
    guarda finche non me lo trovo in challenge non ti so dire l'ultima con mietitore per esempio mi è andata bene di poco.
    No no, hai ragione tu. Sono pippa e pippa resto
  6. #36
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 347
    Profilo: 2041 visite
    Gradimento: 60
    8.9

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote marci80 ha scritto:
    No no, hai ragione tu. Sono pippa e pippa resto
    non mi freghi
    maon73 non è in linea
  7. #37

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote Altaiir ha scritto:
    Scusa ma nebbia allora perche e venuto qui a chiedermi di entrare in squadra? Per me nessun problema ma se nebbia vuole stare con me è ben accetto decida lui viceversa se ha un contratto con te amen.

    Oksir vuole fare il Foggia mi pareva di aver capito...

    PS bomberino aspetta che oggi mi si ricarinano le chall poi possiamo regolare li i conti con una bella partita mi toccherà abbasarti il punteggio

    francamente non ricordavo di essere in squadra, anche se ora mi viene in mente un vago ricordo di quei momenti. comunque, altair e bomber, se sono nella squadra dei bombaroli è ovvio cche mi devo solo scusare con altair, mentre se ancora nella squadra dei bombaroli ancora non sono, allora mi scuso col bomber ma sto giro lo devo fare con i cosmos.

    mi spiace aver creato un equivoco ma proprio non ricordavo di una cosa che risale a piu di un mese fa almeno.

    mi rimetto alla memoria di maon (che è stato mi compagno di squadra); dica lui con chi sono ingaggiato, ma non litigate per me, io sono una pippa!

    ciao es cusate ancora
    nebbiapadana non è in linea
  8. #38

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Non litighiamo tranquillo se sei con bomber per me non fa nulla altrimenti ti metto dentro l'unica cosa che chiedo è un pò di chiarezza sapere se posso ho no metterti dentro tutto qua.

    Bomber a te l'ultima parola.

    Saluti
    user_12320 non è in linea
  9. #39
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 735
    Profilo: 1615 visite
    Gradimento: 61
    8.0

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote Altaiir ha scritto:
    Non litighiamo tranquillo se sei con bomber per me non fa nulla altrimenti ti metto dentro l'unica cosa che chiedo è un pò di chiarezza sapere se posso ho no metterti dentro tutto qua.

    Bomber a te l'ultima parola.

    Saluti

    confermo che nebbia e' uno dei pezzi piu' pregiati della squadra dei bombaroli: l'arsenal!

    mi spiace per questo equivoco e spero che tu possa farti comunque una squadra.


    bombernistrio non è in linea
  10. #40

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    che io sia un pezzo pregiato .... lo dice solo lui, comunque debbo delle scuse ad entrambi, proprio non mi ricordavo o faccio confusione di squadre. comunque sarà per la prossima volta altair. scusa ancora
    nebbiapadana non è in linea

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo post: 28-10-2012, 21:51
  2. reclutamento "los ekkekatzos" torneo prestige
    Da lucius nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 1
    Ultimo post: 12-01-2011, 19:39
  3. reclutamento nuova squadra prestige AAA cercasigiocatori
    Da lucius nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 41
    Ultimo post: 15-09-2010, 23:21
  4. F.C BARCELLONA: nuova squadra, reclutamento e info
    Da okisir2 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 34
    Ultimo post: 19-06-2009, 09:55
  5. U.S. FOGGIA.... NUOVA SQUADRA Reclutamento e INFO.
    Da okisir2 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 7
    Ultimo post: 28-05-2009, 07:00

Navigazione

Tag per questa discussione