Scusa...highlander ha scritto:
Non volevo disturbarti mentre condivi le patatine.![]()
Scusa...highlander ha scritto:
Non volevo disturbarti mentre condivi le patatine.![]()
...Tra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il"...
Ecco il dialogo in esclusiva tra maskass e Chi sapetemaskass ha scritto:
Chi sapete: Valerio, vieni qui fa vedere
Valerio: cosa c’è?
Chi sapete: no, aspetta sta fermo.
Valerio: dimmi cosa c’è …mi fai preoccupare.
Chi sapete: hai un comedòne sulla punta del naso, te lo devo togliere!!!
Valerio:cosa? Che hai detto? Come? Dove?
Chi sapete: ma sì un comedòne, un punto nero!!!
Valerio: ah intendevi dire un comèdone!!! Dai sarà una puntura di bosone, lascia stare.
Segue discussione e atroce rimozione del punto nero.
jacuzzi ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Però manca una parte fondamentale....
jacuzzi ha scritto:
jacuzzi ha scritto:
In realtà non è seguito nulla, nel senso che è nata così, senza un vero punto nero
Anzi, ora che ricordo, c'era andrea di Venezia (highawk) che su Facebook ha postato un video mooolto più schifoso di quelli che state postando... una cosa che dire vomitevole è poco
Beh insomma lei ad un certo punto ha detto comèdone e io sono subito intervenuto esattamente come avete descritto (compreso google)
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
sul viso, mai..
sulla schiena sì..e la cosa mi da un immenso piacere..
reclutaCostantino B ha scritto:
Tu sei nero , lo sanno tutti ..... ti fai schiacciare i punti bianchi ?
un vero problemajuniovalerio1 ha scritto:
:uahah;highlander ha scritto:
Edo...ho un'amica che, puntualmente, se li leva con le pinzette in spiaggia, sotto l'ombrellone!
Dice che al sole...si vedono meglio!
A domanda rispondo...maskass ha scritto:
Astenersi i deboli di stomaco!!!...