Annuncio

Annuncio

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 33 di 33
Discussione: qual è la migliore chiavetta per internet?
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

Re: qual è la migliore chiavetta per internet?

Quote bicio18000 il 30-04-12 alle 22:09 ha scritto: Visualizza il messaggio
    come volevasi dimostrare

mi sono trasferito ho usato la kiavetta ho finito il credito e son diventato nero
    Ma da te prende la 3? io ho linea anche nei posti più assurdi...20 eurini mese a traffico ilimitato.

Puoi fare una prova facendo venire a casa tua uno con il telefonino 3, se prende in umts sei a posto.

L'ignoranza che attraversa il mio corpo come una scarica elettrica, mi permette di accendere molte lampadine. warhammer
     Colonnello C.te

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

Quote warhammer il 01-05-12 alle 00:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma da te prende la 3? io ho linea anche nei posti più assurdi...20 eurini mese a traffico ilimitato.

Puoi fare una prova facendo venire a casa tua uno con il telefonino 3, se prende in umts sei a posto.
    Attenzione,se è l'offerta "web senza limiti" sottolineo la colossale in cui si rischia di cadere.
    Infatti se è vero che la navigazione nn ha alcun limite di tempo è altrettanto vero che HA LIMITI BEN PRECISI in termini di kb scaricabili.
    Nella fattispecie 500 mb di traffico giornaliero,ergo dimenticatevi di scaricare qualsiasi cosa..,dovrete fare attenzione perfino a guardarvi qualche filmato su youtube.
    NOLI VIDERE, SPECTA
     T. Col. C.te

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

Quote mozzicotto il 01-05-12 alle 08:45 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Attenzione,se è l'offerta "web senza limiti" sottolineo la colossale in cui si rischia di cadere.
    Infatti se è vero che la navigazione nn ha alcun limite di tempo è altrettanto vero che HA LIMITI BEN PRECISI in termini di kb scaricabili.
    Nella fattispecie 500 mb di traffico giornaliero,ergo dimenticatevi di scaricare qualsiasi cosa..,dovrete fare attenzione perfino a guardarvi qualche filmato su youtube.
    forse ho trovato la soluzione fatweb si acolla la spesa di farti far la presa da telecom e te la fa pagare 3 uro al mese

e guardate che promo ho trovato internet e sky a 44 euro da paura http://forum.egcommunity.it/showthre...32#post1198532

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Navigazione

Tag per questa discussione