Annuncio

Annuncio

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 36 di 36
Discussione: A disposizione per la GimAgioké CoN 2014!

Re: A disposizione per la GimAgioké CoN 2014!

Ciao alf60,
    nessun problema.
    Da parte nostra, come avrai letto c'è la massima disponibilità.
    soluzioni a, b e c.
    Ovvio, ognuna di esse ha dei pro e dei contro.
    Chi sarà a Firenze valuterà e poi ci si risentirá.
    Cambiare data anche per noi è molto dura ma non impossibile (come penso non lo sia per nessuno, abbiamo un ANNO, non è poco ) infatti ho proposto nostro posticipo nelle prime due di luglio, dall'ultima di giugno, se Marsala ugualmente riuscisse ad anticipare direi che abbiamo risolto tutto.
    Buna serata.
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

Quote loris ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao alf60,
    nessun problema.
    Da parte nostra, come avrai letto c'è la massima disponibilità.
    soluzioni a, b e c.
    Ovvio, ognuna di esse ha dei pro e dei contro.
    Chi sarà a Firenze valuterà e poi ci si risentirá.
    Cambiare data anche per noi è molto dura ma non impossibile (come penso non lo sia per nessuno, abbiamo un ANNO, non è poco ) infatti ho proposto nostro posticipo nelle prime due di luglio, dall'ultima di giugno, se Marsala ugualmente riuscisse ad anticipare direi che abbiamo risolto tutto.
    Buna serata.
    E' chiaro!

Ma non credo che i Raduni possano avere meno di un paio di mesi (abbondanti) di distanza ...
    Il periodo e' quello che e' e bisogna fare in modo di aiutare la gente a parteciparvi ... se no rischia di essere solo un enorme sforzo ed onere per chi organizza.
    Inoltre ... credimi ... organizzare al Nord ed in Centro Italia e' piu' facile!
    Ma organizzare al Sud ed in particolare nelle isole e tutt'altra cosa ...
    A Faenza (ma solo come esempio) con 3 o 4 ore di macchina si arriva da tanti posti e ci si puo' organizzare anche all'ultimo minuto per partecipare.
    In Sicilia o in Sardegna in 3 o 4 ore ti raggiungono solo quelli della tua isola!
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)

Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' chiaro!

Ma non credo che i Raduni possano avere meno di un paio di mesi (abbondanti) di distanza ...
    Il periodo e' quello che e' e bisogna fare in modo di aiutare la gente a parteciparvi ... se no rischia di essere solo un enorme sforzo ed onere per chi organizza.
    Inoltre ... credimi ... organizzare al Nord ed in Centro Italia e' piu' facile!
    Ma organizzare al Sud ed in particolare nelle isole e tutt'altra cosa ...
    A Faenza (ma solo come esempio) con 3 o 4 ore di macchina si arriva da tanti posti e ci si puo' organizzare anche all'ultimo minuto per partecipare.
    In Sicilia o in Sardegna in 3 o 4 ore ti raggiungono solo quelli della tua isola!
    certo comprendo benissimo le difficoltà geografiche delle ISOLE. Aggiungo solo che INDIPENDENTEMENTE che FANO organizzerà qualcosa di RISIKO (Raduno, Squadre, Master o semplice Torneo) o meno, le date a mio parere vanno COMUNQUE allontanate il più possibile, perché i RCUpoliludici sarebbero attirati anche da FANO che ospiterà come sempre eventi Nazionali (ancor più nella prossima edizione di anniversario) a discapito di MARSALA (E/O VICEVERSA). Ripeto il mio punto di vista: MANCA UN ANNO ESATTO! si può decidere tutto ancora

Entro il mese di ottobre A.L.G. dovrà ufficializzare la data della CONVENTION denominata:
    GimAgiokè CoN 2014! "10 anni di Gimagiokè".
    Trattandosi di una manifestazione a livello Nazionale di vari Giochi, con annesse finali nazionali (e di sicure presenze significative da parte di membri anche di questa community) ribadiamo l'importanza della scelta della data, che per quanto ci riguarda, una volta stabilita improbabilmente potrà essere spostata.

Il presente messaggio, a distanza di circa 7giorni dal Campionato a Squadre (dove purtroppo A.L.G. non potrà presenziare a Firenze) ha quindi lo scopo di ricordare ai responsabili presenti alla riunione che:A.L.G. RIMANE A COMPLETA DISPOSIZIONE per venire in contro alle varie esigenze analizzate in questa discussione e vale quanto scritto negli ultimi thread dai nickname (loris ed RCU A.L.G) in termini di nostra disponibilità .
    Attendiamo cortesemente (in questo thread) il resoconto della riunione, al fine di farci individuare in ogni caso la data ed eventualmente l'evento targato RisiKo! gradito.

Grazie e buon divertimento.
     Maresciallo

Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

Ciao a tutti,
    io già anticipo, doverosamente, che la proposta del raduno a Marsala sarà confermata per l'ultimo week-end di Giugno.

Dopo i primi post avevo tentato di ipotizzare date differenti ma lo spostamento non ci permetterebbe di garantire l'ospitalità ed il minimo di organizzazione necessari per rendere piacevole questo evento a cui teniamo molto, come già è stato indicato in precedenza.

Stiamo tentando di mettere in piedi un raduno che possa essere una grande occasione per stare alcuni giorni insieme e, data anche la disponibilità acquisita da Comune, Pro Loco, sponsor privati, Associazioni amiche ed altro, dovremmo riuscirci.

Ovviamente illustreremo più dettagliatamente la nostra idea a Firenze.

Francesco Angileri - Club Egadi Marsala

Quote MaRosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io già anticipo, doverosamente, che la proposta del raduno a Marsala sarà confermata per l'ultimo week-end di Giugno.

Dopo i primi post avevo tentato di ipotizzare date differenti ma lo spostamento non ci permetterebbe di garantire l'ospitalità ed il minimo di organizzazione necessari per rendere piacevole questo evento a cui teniamo molto, come già è stato indicato in precedenza.

Stiamo tentando di mettere in piedi un raduno che possa essere una grande occasione per stare alcuni giorni insieme e, data anche la disponibilità acquisita da Comune, Pro Loco, sponsor privati, Associazioni amiche ed altro, dovremmo riuscirci.

Ovviamente illustreremo più dettagliatamente la nostra idea a Firenze.

ciao,
    ti confermo che cercheremo di posticipare noi la data (come fecimo con Palermo 2012) ma senza garanzia di poterci riuscire in quanto dipendiamo da molteplici incastri.
    Se non dovessi riuscirci, vorrà dire che ci si è provato (d'altra parte il nostro evento non è una novitá: è sempre stato quel periodo, è annuale ed ospita diversi eventi a livello nazionale che coinvolgono ANCHE membri di questa community).

In definitiva le soluzioni credo possano essere solo queste due:

1) se Marsala potesse anticipare ai primi di giugno e Fano ai primi di Luglio. A Fano potrebbe gestirsi il campionato a squadre.

2) se Marsala confermasse la data dell'ultimo w& di Giugno. A Fano (EG permettendo) si potrebbe gestire un MASTER, lo stesso w& o preferibilmente w& successivo/i.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Navigazione

Tag per questa discussione