Le donne ed i bambini sotto i 10 anni.............. Gli uomini invece sono tutti come albe............ assomigliano a Marcovic............albemax xmas il 25/01/04 alle 12:38 ha scritto:
tutti i pavesi sono belli come il sole![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le donne ed i bambini sotto i 10 anni.............. Gli uomini invece sono tutti come albe............ assomigliano a Marcovic............albemax xmas il 25/01/04 alle 12:38 ha scritto:
tutti i pavesi sono belli come il sole![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ultimo dei caramellai!!!
NN DOVREI NEMMENO SPIEGARTI IL PERCHE C è SCRITTO BOLOGNA INVECE CHE CASTEL DI SANGRO MA TE LO SPIEGO ALMENO STAI MEGLIO(SPERO).DOVEVO FARMI ARRIVARE IL RISIKO VIA ONLINE,E SICCOME STUDIO A BOLOGNANN POTEVO FARMI ARRIVARE IL GIOCOIN ABRUZZO PER POI FARMELO SPEEDIRE A BOLOGNA,leonida r il 26/01/04 alle 18:30 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Senti, ma se noti, dovresti scrivere con qualche lettera in più, qualche lettera in meno, qualche spazio.
E poi: MI VUOI SPIEGARE CHE CAVOLO CENTRA IL FORUM CON L'INDIRIZZO AL QUALE TI SPEDISCONO IL PACCO!!!!!!!!
scusami se nn sono un genio di ortografia e grammatica della lingua italiana,ma sai,nn tutti sono perfetti.....il fatto del pacco,cerco di spiegartelo un pò meglio ma nn ti prometto che riusciro ad esprimermi al tuo livello:ahahah: dovevo prendere il gioco on-line,quindi ordinarlo attraverso,anzi TRAMITE suona meglio,internet.siccome nn sono tanto pratico di pc,internet evvia dicendo,quando mi sono registrato nel sito del risiko,ho messo bologna perche a giorni dovevo prendere la residenza provvisoria.nella mia piu totale ignoranza,avevo pensato che una volta ordinato il gioco,dopo essermi registrato(quindi con la residenza in bo)nn mi chiedevano dove mi avrebbero recapitato il PACCO(IL GIOCO)dal momento che avevocompilato il modulo di registrazione,e quindi avevano la mia residenza.....colpa della mia ignoranza.......pensa che per quanto nn sono pratico di pc e tutto il resto avevo messo l indirizzo di posta elettronica della mia ragazza perche io nn l avevo......detto questo,spero di essere riuscito a spiegarmi anche se gia so che i miei sforzi sono stati vani.di cisuro avro sbagliatopunteggiatura e via dicendo.se nn hai capito riscrivi che mi faro aiutare da qualcuno.ok?ciaoooo
Uei Massi, ma come mai posti solo sulle discussioni dove se parla de magnà? Hai il programmino che ti manda l'avviso non appena qualcuno qui sul forum scrive "abbacchio", "panino", "salsiccia", "lasagne" ecc...?albemax xmas il 26/01/04 alle 20:35 ha scritto:
ogni riferimento e' casuale???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
Tu pensa per te...ludlum il 26/01/04 alle 08:53 ha scritto:
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH (tranne quelli che vivono a Garlasco e magnano 'na cifra)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa