Zi Buana...gome gomanda la zignora!spappara ha scritto:
![]()
![]()
Per quanto riguarda andy...datecelo in bottiglia ma senza tappo...tanto è già svitato!Grande Andy!!!!
![]()
![]()
Zi Buana...gome gomanda la zignora!spappara ha scritto:
![]()
![]()
Per quanto riguarda andy...datecelo in bottiglia ma senza tappo...tanto è già svitato!Grande Andy!!!!
![]()
![]()
Super PippeAssociazione Ludica
Per sopravvenuto impegno sono costretto a non poter giocare....linosax ha scritto:
![]()
Sarò sostituito dal degno compare Superpippa Ale/Jacuzzi....
Fateli neri![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte buon divertimento a tutti e vinca il meno peggiore![]()
Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Per sopravvenuto impegno sono costretto a non poter giocare ...... devo andare a Siena e sfasciare una cantina!!!teddydm71 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Impossible is nothing!![]()
![]()
![]()
Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
Stasera Teddy non ci sarà...mi sembra di aver capito che mancherà anche il suo sostituto (Jacuzzi),
c'è qualcuno che voglia giocare con me e fortitudo??
![]()
![]()
![]()
Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
lino vi recupero andycole...linosax ha scritto:
era riserva per la nostra, ma da noi partner ha confermato!!!
ci penso io!!
Signori risolto tutto!!!
Ora vi dò le modifiche... un attimo di pazienza!!!
Facciamo un piccolo change vista la mancanza di Teddy... Riuniamo di nuovo le superpippe che so che ci tenevano in particolar modo... quindi abbiamo:
Fortitudo, Linosax, Minnex
Vs.
Insomnia, Speirs, Alisdair
mentre prendiamo noi la bottiglia da stappare con Andycole....
e quindi abbiamo:
Spappara, Doghez, Marci80
Vs.
Morula, Partner, Andycole