Annuncio

Annuncio


Pagina 40 di 68 primaprima ... 30 38 39 40 41 42 50 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 391 a 400 di 671
Discussione: 3 VS 3
  1. #391
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 299
    Profilo: 1507 visite
    Gradimento: 64
    9.6

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    no no ... deduco che vi facciamo neri...

    a parte questo... morula c'è tranquillo! per quanto riguarda Partner gli ho mandato mp per sentire se mi dà conferma...
    Qualora non ci fosse... tranquilli... ho ingaggiato per voi una super super riserva!!!

    l'andy prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

    ditemi solo se lo volte imbottigliato o meno...
    Zi Buana...gome gomanda la zignora!





    Per quanto riguarda andy...datecelo in bottiglia ma senza tappo...tanto è già svitato! Grande Andy!!!!
    Super Pippe Associazione Ludica
  2. #392
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote minnex ha scritto:
    Zi Buana...gome gomanda la zignora!





    Per quanto riguarda andy...datecelo in bottiglia ma senza tappo...tanto è già svitato! Grande Andy!!!!
  3. #393
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: 3 VS 3

    Quote minnex ha scritto:
    Per quanto riguarda andy...datecelo in bottiglia ma senza tappo...tanto è già svitato! Grande Andy!!!!


  4. #394
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Da: Siena
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 1 744
    Profilo: 5211 visite
    Gradimento: 116
    9.3

    Re: 3 VS 3

    Quote linosax ha scritto:
    LINOSAX-TEDDYDM71-FORTITUDO
    VS
    ALISDAIR-INSOMNIA-SPEIRS



    Domenica ore 21,30




    Ma si fa o non si fa ??? Mi sembra di non aver letto conferma dell'altra squadra





    Per sopravvenuto impegno sono costretto a non poter giocare....
    Sarò sostituito dal degno compare Superpippa Ale/Jacuzzi....

    Fateli neri

    Scherzi a parte buon divertimento a tutti e vinca il meno peggiore
    Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

    Edoardo Di Maio - teddydm71 - NSO Member - Sito Web - Pubbicità MasterPipp
  5. #395
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 453
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: 3 VS 3

    Quote teddydm71 ha scritto:
    Per sopravvenuto impegno sono costretto a non poter giocare....
    Sarò sostituito dal degno compare Superpippa Ale/Jacuzzi....

    Fateli neri

    Scherzi a parte buon divertimento a tutti e vinca il meno peggiore
    Per sopravvenuto impegno sono costretto a non poter giocare ...... devo andare a Siena e sfasciare una cantina!!!










































































    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  6. #396
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 600
    Profilo: 1877 visite
    Gradimento: 66
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote minnex ha scritto:
    Come sarebbe a dire? Deduci dal fatto che i miei compagni di merenghe non si sono fatti sentire, che vincete per abbandono? :ahahah:
    A proposito ma i miei compagnucci ci sono sempre?

    Ci sono ci sono... sono invisibili ma ci sono!
  7. #397
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: 3 VS 3

    Stasera Teddy non ci sarà...mi sembra di aver capito che mancherà anche il suo sostituto (Jacuzzi),
    c'è qualcuno che voglia giocare con me e fortitudo??

    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
  8. #398
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote linosax ha scritto:
    Stasera Teddy non ci sarà...mi sembra di aver capito che mancherà anche il suo sostituto (Jacuzzi),
    c'è qualcuno che voglia giocare con me e fortitudo??
    lino vi recupero andycole...

    era riserva per la nostra, ma da noi partner ha confermato!!!


    ci penso io!!
  9. #399
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Signori risolto tutto!!!

    Ora vi dò le modifiche... un attimo di pazienza!!!

    Facciamo un piccolo change vista la mancanza di Teddy... Riuniamo di nuovo le superpippe che so che ci tenevano in particolar modo... quindi abbiamo:


    Fortitudo, Linosax, Minnex

    Vs.

    Insomnia, Speirs, Alisdair




    mentre prendiamo noi la bottiglia da stappare con Andycole....
    e quindi abbiamo:



    Spappara, Doghez, Marci80

    Vs.

    Morula, Partner, Andycole
  10. #400
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3




    che tre sfigatiiiiiiii!!!!!




Pagina 40 di 68 primaprima ... 30 38 39 40 41 42 50 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione