spappara ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa sera ho sfoderato una classe![]()
![]()
![]()
![]()
mai vista
![]()
Flàààààààààà mi sei mancato taaaantoooooooo!!!!fortitudo ha scritto:
Senza di te non era la stessa cosa!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spappara ha scritto:
Fabio ha giocato da solo .....solitario![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
Lo so mi ha aggiornata!!linosax ha scritto:
Noi tre eravamo abbastanza coordinati invece...
a farci eliminare tutti in contemporanea....![]()
Vabbe' ,ti dico la verita'...In stile Rockerduck, avevo detto che se perdevamo mi mangiavo la parrucca.Devo dire pero' che condita,non era tanto male...minnex ha scritto:
LuSimoMarco
- Capitano del
Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
Segue foto di Alis ...zzato nero per la disfatta:dariod ha scritto:
ragazzi comunque il 3vs3 è fortissimo....ci si diverte dalle risate ...sopratutto quando vedi tre polliciniiiiii ke soccombono piano piano.....![]()
scusate ma nn ricordo i nomi dei tre...![]()
però la prossima volta....fateci giocare con qualcuno un pò più competitivo...![]()
![]()
![]()
ora la parte seria
grazie a tutti quelli ke erano in partita è stata proprio un piacevole esperienza....se avete bisogno di un tappabuchi per le amichevoli io ci sono!!!ciauzzzzz
andycole ha scritto:
Non mi ha dato il tempo di postare...
Squadra A:
morula - giallo
partner - verde
andycole - viola (mitiche armate viola!!)
Squadra B:
Spappara - rosso
doghez - blu
marci80 - nero
Partita in salita già dalle prime battute per la squadra A che incominciava senza la possibilità di cartina, pur sfoderando un buon piazzamento tattico.
Condotta di gara ineccepibile ma la svolta si ha a pochi giri dall'inizio quando partner conquista la "cartina" per tutta la squadra A con un ottimo attacco in kam.![]()
morula gira tris in oce per poi occuparla definitivamente fino alla fine.
La squadra A riesce a girare tris ad una velocità doppia degli avversarigrazie al vantaggio dell'oce, di una buona tattica, dell'immancabile
....
![]()
ok raga, grazie della partita e alla prox.
![]()
P.s. Dalla regia mi dicono di ringraziare icini