Ok grazie svalv!svalvolino ha scritto:
In lista allora finirà come:
Fausto Leali Ti lascerò
ps x Yary non mi funzia il collegamento al tuo audio, mi da plug-in non disp. Sono l'unico o c'è qualcosa di sbagliato nel link?
Ok grazie svalv!svalvolino ha scritto:
In lista allora finirà come:
Fausto Leali Ti lascerò
ps x Yary non mi funzia il collegamento al tuo audio, mi da plug-in non disp. Sono l'unico o c'è qualcosa di sbagliato nel link?
![]()
H
H
K
![]()
![]()
Io lo sento benissimo....prova a chiedere a svalvo....Highawk ha scritto:
L'ultima la senti?
Ps. Togli quella I da "Ti Lascierò" che proprio non si può vedere.
Chi vince festeggia, chi perde spiega!
Pure se sei della LaziE sei un bravo rEgazzetto..unounouno ha scritto:
![]()
Riguardo ciò che dici, conta che anche io preferisco la versione dei Nirvana, e in particolare proprio quella dell'Unplugged! Però a mio avviso è fondamentale se di ua canzone se ne scrive il pezzo, mettere anzitutto l'autore, e poi eventualmente precisare quale delle possibili versioni si preferisce.
Sono un sostenitore del concetto di "cover", perchè in questo caso come in tanti altri (basti pensare a Hendrix che rifece Dylan) le cover modificando o rivoluzionando l'originale riescono ad aggiungervi dei valori immensi, e nuovi contenuti.
In fede,
Kofi Annan
Segretario Generale del CastelliRisiko!Club
yarithebest ha scritto:
Corretto l'erroraccio!
Cmq no, mi continua a dare plug-in mancante
con cosa si dovrebbe aprire? Quick time?
Non si sente più manco la mia! La tua era un file mp3?svalvolino ha scritto:
Mi si apre con wmp...non capisco....proviamo a chiedere a qualcun'altro che legge la discussione....Highawk ha scritto:
Intanto eccoti due perle....
Qui bisogna già essere un minimo intenditori....![]()
Vuoi un aiutino?
Vasco Rossi.1979
Ragà...non sò che dirvi...aspetto lumi dal capo...._Kofi_ ha scritto:
Io comunque le sento tutte...
io sento regolare con wmp...
Paolo Valdisserri - Club Grifone VeneziaWhat? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)
... addà passà a nuttat ...
Sei la mia salvezza....tiè vàpaolovaldo ha scritto:
...oggi mi trovi allegro....hihihih
Se non ti accontenti ho sempre un calippo di riserva.![]()