minnex ha scritto:
![]()
![]()
....Aspe' ora che ci penso....ma sei ...sei davvero...ma veramente...
minnex ha scritto:
![]()
![]()
....Aspe' ora che ci penso....ma sei ...sei davvero...ma veramente...
LuSimoMarco
- Capitano del
Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
minnex ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Ora concentretevi sulla Finale.....![]()
![]()
![]()
Forza "Les Trois Pippons"
![]()
![]()
![]()
Comunque sarebbe carino avere anche una o due squadre per il 3VS3
Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Attenzione!!!
Domenica prossima, sempre su questi schermi... c'è una nuova super sfida in arrivo.......
Fortitudo, Linosax, Minnex
Vs.
Morula, Partner, Andycole
p.s. i los 3 sfigados (ovvero la mia squadra di fortunelli)
e la squadra dell'alisdair imparrucato.... vogliono giocare??
se sì fateme sapè.... sto qua
spappara ha scritto:
Fabio non può![]()
![]()
![]()
![]()
Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
Sì più che altro se continua a non giocare ho idea che comincerà a odiarlo questo giochino!!!linosax ha scritto:
![]()
![]()
Cerco alleati
per una super partita 3 vs 3
chi vuole partecipare........
le due squadre saranno
Argentina\Cuba i CUBARCHE
vs
Bolivia\Usa i BOLIVUSA
SEGNATE ANCHE LA PREFERENZA ALLE SQUADRE
CHE
HASTA SIEMPRE COMANDANTE
![]()
alisdair ha scritto:
Io ci sono (e stavolta niente poker)
da noi domenica manca doghez... ti va di unirti a me e marci80??Cheguevara83 ha scritto:
fammi sapere ciao!!