Annuncio

Annuncio


Pagina 42 di 68 primaprima ... 32 40 41 42 43 44 52 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 411 a 420 di 671
Discussione: 3 VS 3
  1. #411
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote minnex ha scritto:
    Segue foto di Alis ...zzato nero per la disfatta:






    ....Aspe' ora che ci penso....ma sei ...sei davvero...ma veramente...
    LuSimo Marco - Capitano del Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
  2. #412
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Da: Siena
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 1 744
    Profilo: 5211 visite
    Gradimento: 116
    9.3

    Re: 3 VS 3

    Quote minnex ha scritto:
    La Fortitudissima formazione Linosax-Minnex-Fortitudo batte l'irriducibile formazione Insomnia-Speirs-Alisdair, in un divertentissimo incontro giocato ad altissimi livelli agonistici
    Attendiamo parrucca di Alis!




    Ora concentretevi sulla Finale.....


    Forza "Les Trois Pippons"




    Comunque sarebbe carino avere anche una o due squadre per il 3VS3
    Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

    Edoardo Di Maio - teddydm71 - NSO Member - Sito Web - Pubbicità MasterPipp
  3. #413
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Attenzione!!!

    Domenica prossima, sempre su questi schermi... c'è una nuova super sfida in arrivo.......


    Fortitudo, Linosax, Minnex

    Vs.

    Morula, Partner, Andycole















    p.s. i los 3 sfigados (ovvero la mia squadra di fortunelli )
    e la squadra dell'alisdair imparrucato .... vogliono giocare??
    se sì fateme sapè.... sto qua
  4. #414
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    Attenzione!!!

    Domenica prossima, sempre su questi schermi... c'è una nuova super sfida in arrivo.......


    Fortitudo, Linosax, Minnex

    Vs.

    Morula, Partner, Andycole















    p.s. i los 3 sfigados (ovvero la mia squadra di fortunelli )
    e la squadra dell'alisdair imparrucato .... vogliono giocare??
    se sì fateme sapè.... sto qua



    Fabio non può

    Ha perso il mazzo di carte










    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
  5. #415
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote linosax ha scritto:
    Fabio non può

    Ha perso il mazzo di carte









    Sì più che altro se continua a non giocare ho idea che comincerà a odiarlo questo giochino!!!
  6. #416
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 364
    Profilo: 389 visite
    Gradimento: 30
    8.6

    Re: 3 VS 3

    Cerco alleati
    per una super partita 3 vs 3

    chi vuole partecipare........
    le due squadre saranno

    Argentina\Cuba i CUBARCHE

    vs

    Bolivia\Usa i BOLIVUSA

    SEGNATE ANCHE LA PREFERENZA ALLE SQUADRE

    CHE
    HASTA SIEMPRE COMANDANTE
  7. #417
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    Attenzione!!!

    Domenica prossima, sempre su questi schermi... c'è una nuova super sfida in arrivo.......


    Fortitudo, Linosax, Minnex

    Vs.

    Morula, Partner, Andycole















    p.s. i los 3 sfigados (ovvero la mia squadra di fortunelli )
    e la squadra dell'alisdair imparrucato .... vogliono giocare??
    se sì fateme sapè.... sto qua
    Per me va bene.Sentiamo anche i miei compagni.
  8. #418
    marci80
     Guest

    Re: 3 VS 3

    Quote alisdair ha scritto:
    Per me va bene.Sentiamo anche i miei compagni.

    Io ci sono (e stavolta niente poker)
  9. #419
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote Cheguevara83 ha scritto:
    Cerco alleati
    per una super partita 3 vs 3

    chi vuole partecipare........
    le due squadre saranno

    Argentina\Cuba i CUBARCHE

    vs

    Bolivia\Usa i BOLIVUSA

    SEGNATE ANCHE LA PREFERENZA ALLE SQUADRE

    CHE
    da noi domenica manca doghez... ti va di unirti a me e marci80??
    fammi sapere ciao!!
  10. #420
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    da noi domenica manca doghez... ti va di unirti a me e marci80??
    fammi sapere ciao!!

    E Teddino ???

Pagina 42 di 68 primaprima ... 32 40 41 42 43 44 52 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione