Annuncio

Annuncio


Pagina 47 di 68 primaprima ... 37 45 46 47 48 49 57 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 461 a 470 di 671
Discussione: 3 VS 3
  1. #461
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 299
    Profilo: 1507 visite
    Gradimento: 64
    9.6

    Re: 3 VS 3

    Quote morula ha scritto:
    Morula presente (forse con qlc min di ritardo.. )
    ehmmm...scusate se disturbo questo piacevolissimo intermezzo, con tanto di proposte erotiche sadomaso , ma dato che, da quello che ho letto, un pò tutti potremmo avere problemi di orario perchè non spostiamo alle 22.00 l'inizio della partita 3vs3?


    p.s. Andy c'ha le ascelle più fetide dell'emisfero boreale ,la sua è una provocazione! Al primo orso che s'avvicina, in favore di vento, a meno di 10 metri lo anestetizza per una settimana!
    Super Pippe Associazione Ludica
  2. #462
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: 3 VS 3

    Quote minnex ha scritto:
    ehmmm...scusate se disturbo questo piacevolissimo intermezzo, con tanto di proposte erotiche sadomaso , ma dato che, da quello che ho letto, un pò tutti potremmo avere problemi di orario perchè non spostiamo alle 22.00 l'inizio della partita 3vs3?


    p.s. Andy c'ha le ascelle più fetide dell'emisfero boreale ,la sua è una provocazione! Al primo orso che s'avvicina, in favore di vento, a meno di 10 metri lo anestetizza per una settimana!

    !!!

    minnex per me è ok alle dieci!!!super pippone sei pronto....
  3. #463
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 750
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: 3 VS 3

    Quote minnex ha scritto:
    ehmmm...scusate se disturbo questo piacevolissimo intermezzo, con tanto di proposte erotiche sadomaso , ma dato che, da quello che ho letto, un pò tutti potremmo avere problemi di orario perchè non spostiamo alle 22.00 l'inizio della partita 3vs3?


    p.s. Andy c'ha le ascelle più fetide dell'emisfero boreale ,la sua è una provocazione! Al primo orso che s'avvicina, in favore di vento, a meno di 10 metri lo anestetizza per una settimana!
    Mi spiace x te e x il tuo amiketto del cuore, ma io e la Spappy abbiamo dato queste agli orsi...






  • #464
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 299
    Profilo: 1507 visite
    Gradimento: 64
    9.6

    Re: 3 VS 3

    Quote andycole ha scritto:
    !!!

    minnex per me è ok alle dieci!!!super pippone sei pronto....
    Pronto è una parola grossa ...spero solo che Lino stavolta azzecchi la formula giusta del Linolax ...l'ultima volta ha esagerato e abbiamo passato il Lunedì al ! A Domani sera!
  • #465
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 299
    Profilo: 1507 visite
    Gradimento: 64
    9.6

    Re: 3 VS 3

    Quote nutella ha scritto:
    Mi spiace x te e x il tuo amiketto del cuore, ma io e la Spappy abbiamo dato queste agli orsi...






    Vabbè...fai come vuoi...secondo me lo sottovaluti...poi te la vedi tu col WWF! Guarda un pò che riesce a fare con una !

    e dire che gli ho pure detto che non si fanno certi gesti!
  • #466
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote minnex ha scritto:
    ehmmm...scusate se disturbo questo piacevolissimo intermezzo, con tanto di proposte erotiche sadomaso , ma dato che, da quello che ho letto, un pò tutti potremmo avere problemi di orario perchè non spostiamo alle 22.00 l'inizio della partita 3vs3?

    no no hai fatto bene a disturbare.....
    l'intermezzo tra un po' ci porta dritti dritti allo spammo libero!!!

    penso che non sia un problema ritardare alle 22:00...però non di più perchè la partita è lunga!!!

  • #467
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: 3 VS 3

    Quote minnex ha scritto:
    Pronto è una parola grossa ...spero solo che Lino stavolta azzecchi la formula giusta del Linolax ...l'ultima volta ha esagerato e abbiamo passato il Lunedì al ! A Domani sera!

    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
  • Rispondi quotando Rispondi quotando linosax non è in linea
  • #468
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 600
    Profilo: 1877 visite
    Gradimento: 66
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    no no hai fatto bene a disturbare.....
    l'intermezzo tra un po' ci porta dritti dritti allo spammo libero!!!

    penso che non sia un problema ritardare alle 22:00...però non di più perchè la partita è lunga!!!


    .. mo, lunga ....

    (non ricordo quanto è durata quella della settimana scorsa... )












    p.s. per me ok alle 22.00
  • #469
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 453
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: 3 VS 3

    Quote andycole ha scritto:

    io sul punto uno sono d'accordo....


    PS:ah a voi piace il miele...?
    Sicuro? ......a me piace tantissimo















    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  • #470
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: 3 VS 3

    E' confermata la partita per stasera?....
    LuSimo Marco - Capitano del Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@

  • Pagina 47 di 68 primaprima ... 37 45 46 47 48 49 57 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione