Annuncio

Annuncio


Pagina 49 di 68 primaprima ... 39 47 48 49 50 51 59 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 481 a 490 di 671
Discussione: 3 VS 3
  1. #481
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote andycole ha scritto:
    tra un pò morula posterà lo screen schot della partita....cmq il GAZZA C'èèèèèèè!!!il resto lo vedrai....e come al solito ringrazio tutti x la partita....e complimenti a tutti!!!!


    PS spappy prrrrrrrrrrrr...siamo un team femomenale (io morula e partner al di là del gioco ci siamo fatti troppe risate)!!!

    Grandiiiii mi fa molto piacere
  2. #482
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 600
    Profilo: 1877 visite
    Gradimento: 66
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Finalissima!

    Scendono in campo

    Squadra rosticceria
    Partner - giallo
    Morula - verde
    Andycole - viola

    Squadra pollicini (andycole copyrights - marchio registrato)
    linosax - rosso
    minnex - blu
    fortitudo - nero

    Ottima la disposizione iniziale per entrambe le squadre.
    Partita scoppiettante fin dalle prime fasi.
    La strategia della rosticceria paga bene: infatti è la prima che gira tris (conquistato a fatica )
    Tutti i componenti della squadra riescono a girarne uno ma con scarsi risultati. La partita è ancora in equilibrio.
    Partner vede decimare i suoi territori, ma è sempre forte della cartina di Andy e delle sue carte.
    Morula al secondo tris conquista oceania lasciata colpevolmente ed inspiegabilmente scoperta.

    Alcuni velletari attacchi in NA non scompongono la rosticceria: i pollicini cercano di conquistare europa, dopo aver perso linosax, ma senza successo.

    I dadi sono nettamente avversi a minnex e fortitudo (al contrario per i tre moschettieri.... )

    Inevitabile epilogo: vittoria della rosticceria


    Grazie ai partecipanti per la bella partita che si è protratta fino al 21° turno (o giù di lì)

    Grazie ai compagni per l'ottima intesa (a domè quasta volta hai girato tris a 4, la prossima li girerai a 2 )

    Alla prossima


    P.s. Andy, mi sono perso lo screen
  3. #483
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    ditemi che avete fatto....

    io marci e teddy abbiamo vinto....


    dì a Ste di mettersi d'accordo, col pacconaro e dario, sperando di non ricevere pacchi...
    Mi riquoto... ovviamente non domenica prox... sarò di ritorno dal Play...



    p.s. x tutti : chi rimane si può cmq organizzare per domenica...

    il 3d è a vostra disposizione
  4. #484
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    Mi riquoto... ovviamente non domenica prox... sarò di ritorno dal Play...



    p.s. x tutti : chi rimane si può cmq organizzare per domenica...

    il 3d è a vostra disposizione

    spappy ricordati di organizzare quella 3vs3 cn rimini e dariod!!!
    solo tu puoi riuscire a farli giocare.....!!!!
  5. #485
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote andycole ha scritto:
    spappy ricordati di organizzare quella 3vs3 cn rimini e dariod!!!
    solo tu puoi riuscire a farli giocare.....!!!!
    guarda che i per i miracoli ancora non sono attrezzata...




    dai per la domenica dopo ci provo... o in alternativa, forse più fattibile, in altra giornata....

    andy prrrrrrrrrrrrrrrrrr
  6. #486
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 299
    Profilo: 1507 visite
    Gradimento: 64
    9.6

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    Grandiiiii mi fa molto piacere
    come sarebbe a dire!!!! ... Andycul c'ha massacrato coi 3-0 e tu lo coccoli pure?
    La prossima volta, a costo di andare in bagno per una settimana, mi bevo una damigiana di Linolax!!!
    Super Pippe Associazione Ludica
  7. #487
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote minnex ha scritto:
    come sarebbe a dire!!!! ... Andycul c'ha massacrato coi 3-0 e tu lo coccoli pure?
    La prossima volta, a costo di andare in bagno per una settimana, mi bevo una damigiana di Linolax!!!







    dai su gelosone non fare così....



  8. #488
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: 3 VS 3

    Quote minnex ha scritto:
    come sarebbe a dire!!!! ... Andycul c'ha massacrato coi 3-0 e tu lo coccoli pure?
    La prossima volta, a costo di andare in bagno per una settimana, mi bevo una damigiana di Linolax!!!




    SUPER PIPPONE.....io prima della partita ti ho anche chiesto se eri pronto x giocare.....tu mi hai detto si.....

    POLLICINOOOOOOOOOOO....!!!!
  9. #489
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Attenzione....

    Spappy quasi santa... subito.....


    Darione l'ho beccato! Potrebbe essere però per lunedì ore 21:00 non più tardi... Ho cambiato giorno perchè so che a lui va meglio!!

    Per quanto riguarda Mr. pacconer, sto attendendo che legga l'mp e se poi dovesse dire sì, dovranno partire una serie di sms continui da qua a lunedì per tenergli in memoria l'evento....
    mazza che fatica...





    p.s. dimenticavo ... a voi va bene lunedì alle 21:00?? (ste andy mimmo)
  10. #490
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    Attenzione....

    Spappy quasi santa... subito.....


    Darione l'ho beccato! Potrebbe essere però per lunedì ore 21:00 non più tardi... Ho cambiato giorno perchè so che a lui va meglio!!

    Per quanto riguarda Mr. pacconer, sto attendendo che legga l'mp e se poi dovesse dire sì, dovranno partire una serie di sms continui da qua a lunedì per tenergli in memoria l'evento....
    mazza che fatica...





    p.s. dimenticavo ... a voi va bene lunedì alle 21:00?? (ste andy mimmo)

    grandeeeeeeeee spappyyyyyy...certo x me lunedi va benissimo.....!!!

Pagina 49 di 68 primaprima ... 39 47 48 49 50 51 59 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione