andycole ha scritto:
Grandiiiii mi fa molto piacere
Finalissima!
Scendono in campo
Squadra rosticceria
Partner - giallo
Morula - verde
Andycole - viola
Squadra pollicini![]()
(andycole copyrights - marchio registrato)
linosax - rosso
minnex - blu
fortitudo - nero
Ottima la disposizione iniziale per entrambe le squadre.
Partita scoppiettante fin dalle prime fasi.
La strategia della rosticceria paga bene: infatti è la prima che gira tris (conquistato a fatica)
Tutti i componenti della squadra riescono a girarne uno ma con scarsi risultati. La partita è ancora in equilibrio.
Partner vede decimare i suoi territori, ma è sempre forte della cartina di Andy e delle sue carte.
Morula al secondo tris conquista oceania lasciata colpevolmente ed inspiegabilmente scoperta.
Alcuni velletari attacchi in NA non scompongono la rosticceria: i pollicini cercano di conquistare europa, dopo aver perso linosax, ma senza successo.
I dadi sono nettamente avversi a minnex e fortitudo (al contrario per i tre moschettieri....)
Inevitabile epilogo: vittoria della rosticceria![]()
Grazie ai partecipanti per la bella partita che si è protratta fino al 21° turno (o giù di lì)
Grazie ai compagni per l'ottima intesa (a domè quasta volta hai girato tris a 4, la prossima li girerai a 2)
Alla prossima
![]()
P.s. Andy, mi sono perso lo screen![]()
Mi riquoto... ovviamente non domenica prox... sarò di ritorno dal Play...spappara ha scritto:
p.s. x tutti : chi rimane si può cmq organizzare per domenica...
il 3d è a vostra disposizione
spappara ha scritto:
spappy ricordati di organizzare quella 3vs3 cn rimini e dariod!!!
solo tu puoi riuscire a farli giocare.....!!!!
guarda che i per i miracoli ancora non sono attrezzata...andycole ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
dai per la domenica dopo ci provo... o in alternativa, forse più fattibile, in altra giornata....
andy prrrrrrrrrrrrrrrrrr
come sarebbe a dire!!!!spappara ha scritto:
... Andycul c'ha massacrato coi 3-0 e tu lo coccoli pure?
![]()
![]()
La prossima volta, a costo di andare in bagno per una settimana, mi bevo una damigiana di Linolax!!!
Super PippeAssociazione Ludica
minnex ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SUPER PIPPONE.....io prima della partita ti ho anche chiesto se eri pronto x giocare.....tu mi hai detto si.....![]()
![]()
![]()
POLLICINOOOOOOOOOOO....!!!!![]()
![]()
Attenzione....
Spappy quasi santa... subito.....
Darione l'ho beccato! Potrebbe essere però per lunedì ore 21:00 non più tardi... Ho cambiato giorno perchè so che a lui va meglio!!
Per quanto riguarda Mr. pacconer, sto attendendo che legga l'mp e se poi dovesse dire sì, dovranno partire una serie di sms continui da qua a lunedì per tenergli in memoria l'evento....
mazza che fatica...
![]()
p.s. dimenticavo ...a voi va bene lunedì alle 21:00?? (ste andy mimmo)
spappara ha scritto:
grandeeeeeeeee spappyyyyyy...certo x me lunedi va benissimo.....!!!