Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 52
Discussione: RD3 su Facebook
  1. #41
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Faccialibro ed RD3

    Quote TREXXX il 29-08-12 alle 14:27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusami,ma io con chi stò parlando allora?

    se ho capito bene mi stai dicendo che siccome quasi 10 anni fà avevo una mail diversa,(stesso nick) e ero registrato su RD1, quando dopo anni mi sono registrato su RD2 con una mail diversa,(esattamente nel 2009) perchè nel frattempo ho cambiato il mio "gestore" di linea internet, per capirci parliamo di una mail ai tempi di RD1 di virgilio con linea ISDN e nel momento che sono state create le linee ADSL sono passato ad alice con ovviamente nuovo indirizzo mail. ora mi attacco e non potrò utilizzare RD3

    giusto?
    Prima di tutto non posso rispondere qui perche dovrei postare tuoi dati personali in pubblico e non credo che tu lo voglia.
    Non posso neanche qui risalire alla tua storia perche o parlo a monosillabi o devo scrivere tutti i dati che trovo.
    Infine il forum non e per i casi singoli altrimenti questo thread diventerebbe lungo 100 pagine e gia adesso con 5 pagine la gente non legge quello che si e gia postato e fa 100 volte la stessa domanda.
    Non so protestando sto dicendo che il tuo caso qui non lo posso affrontare.

    Infine il supporto e una cosa, il team e un'altra. Io faccio parte del team

    Il problema della gestione email nasce anche dal fatto che abbiamo ricevuto disposizioni chiare sulla regola una persona un nick. Fosse per me ne registri un'altra ma ovviamente per gli accreditati questo e un problema. Siccome in questo caso la gestione utente non e nostra ma di Facebook non possiamo certo intervenire su come funziona Facebook ma ci dobbiamo adattare.
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
  2. #42
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Faccialibro ed RD3

    Quote TREXXX il 29-08-12 alle 15:27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusami,ma io con chi stò parlando allora?

    se ho capito bene mi stai dicendo che siccome quasi 10 anni fà avevo una mail diversa,(stesso nick) e ero registrato su RD1, quando dopo anni mi sono registrato su RD2 con una mail diversa,(esattamente nel 2009) perchè nel frattempo ho cambiato il mio "gestore" di linea internet, per capirci parliamo di una mail ai tempi di RD1 di virgilio con linea ISDN e nel momento che sono state create le linee ADSL sono passato ad alice con ovviamente nuovo indirizzo mail. ora mi attacco e non potrò utilizzare RD3

    giusto?
    no.
    Devi avere su facebook e su RD3 la stessa email.
    Se il nick trexxx ha una email del giurassico, la devi modificare inserendo quella che usi per FB (se quella di FB è la più recente...)
    La pagina per modificare l'email del tuo account su RD3 è sotto lavorazione perchè non funzionava.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  3. #43
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 1 850
    Profilo: 2017 visite
    Gradimento: 90
    9.4

    Re: Faccialibro ed RD3

    Quote maskass il 29-08-12 alle 13:28 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì, è già stato segnalato. Stanno sistemando.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...18#post1225218

    Leggete i post precedenti, altrimenti la discussione diventa un continuo spiegare le stesse cose, thanks

  4. #44
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 517
    Profilo: 517 visite
    Gradimento: 30
    7.7

    Re: Faccialibro ed RD3

    Ho cambiato la mail sul rd2 facendola coincidere con quella di facebook. Ho installato l'applicazione rd3 su f.b. ma non riesco ad entrare con il mio nik accreditato.
    Disinstallo il tutto e riprovo, ma ancora non riesco ad accedere e mi dice che il mio nik è gia' in uso.
    Che ho fatto di sbagliato ? grazie.
  5. #45
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Faccialibro ed RD3

    Quote sawadee il 01-09-12 alle 10:10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho cambiato la mail sul rd2 facendola coincidere con quella di facebook. Ho installato l'applicazione rd3 su f.b. ma non riesco ad entrare con il mio nik accreditato.
    Disinstallo il tutto e riprovo, ma ancora non riesco ad accedere e mi dice che il mio nik è gia' in uso.
    Che ho fatto di sbagliato ? grazie.
    Scusa come hai fatto a cambiare l'email di RD2 se ancora i tecnici non hanno risolto il problema della pagina mancante su Cambia email di risiko.editricegiochi.it?
  6. #46
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 517
    Profilo: 517 visite
    Gradimento: 30
    7.7

    Re: Faccialibro ed RD3

    sono andato sul profilo, ho cancellato la vecchia mail e ho messo la nuova. Mi ha anche mandato l'avviso al mio indirizzo nuovo. Ho anche confermato il link
  7. #47
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 517
    Profilo: 517 visite
    Gradimento: 30
    7.7

    Re: Faccialibro ed RD3

    Quote SupportoRD il 01-09-12 alle 14:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa come hai fatto a cambiare l'email di RD2 se ancora i tecnici non hanno risolto il problema della pagina mancante su Cambia email di risiko.editricegiochi.it?

    questa è la mail che mi è arrivata...


    Caro sawadee,

    dato che hai appena cambiato il tuo indirizzo email, si richiede nuovamente la verifica del tuo nuovo indirizzo per autenticarti.

    Per completare la verifica, , dovrai cliccare sul link di seguito una volta, e il tuo account verrà autenticato.

    Clicca sul link qui sotto:
    [url]http://forum.egcommunity.it/re....................

    <a href="http://forum.egcommunity.it/regist............a=a................">Gli Utenti AOL clicchino qui.............

    **** ATTENZIONE! Il link sopra non funziona? ****
    Se il link qui sopra non funziona, utilizza il tuo browser per andare in questa pagina:
    http://forum.egcommunity.it/register.............

    Assicurati di non aggiungere spazi bianchi. Dovrai scrivere il tuo username e il numero di attivazione nelle caselle richieste dalla pagina che apparirà quando cliccherai sul link.

    Il tuo username è: sawadee
    Il tuo codice di attivazione.............

    Se hai ancora problemi a registrarti, contatta un membro del nostro staff di supporto all'indirizzo info@editricegiochi.it

    Grazie e a presto!

    la Redazione di EG Community


    --------------------
    Per non ricevere più questa email, clicca qui:
    http://forum.egcommunity.it/register...455&i=52388523
  8. #48
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Faccialibro ed RD3

    Quote sawadee il 01-09-12 alle 23:55 ha scritto: Visualizza il messaggio
    questa è la mail che mi è arrivata...


    Caro sawadee,

    dato che hai appena cambiato il tuo indirizzo email, si richiede nuovamente la verifica del tuo nuovo indirizzo per autenticarti.

    Per completare la verifica, , dovrai cliccare sul link di seguito una volta, e il tuo account verrà autenticato.

    Clicca sul link qui sotto:
    [url]http://forum.egcommunity.it/re....................

    <a href="http://forum.egcommunity.it/regist............a=a................">Gli Utenti AOL clicchino qui.............

    **** ATTENZIONE! Il link sopra non funziona? ****
    Se il link qui sopra non funziona, utilizza il tuo browser per andare in questa pagina:
    http://forum.egcommunity.it/register.............

    Assicurati di non aggiungere spazi bianchi. Dovrai scrivere il tuo username e il numero di attivazione nelle caselle richieste dalla pagina che apparirà quando cliccherai sul link.

    Il tuo username è: sawadee
    Il tuo codice di attivazione.............

    Se hai ancora problemi a registrarti, contatta un membro del nostro staff di supporto all'indirizzo info@editricegiochi.it

    Grazie e a presto!

    la Redazione di EG Community


    --------------------
    Per non ricevere più questa email, clicca qui:
    http://forum.egcommunity.it/register...455&i=52388523

    Questo e il forum non e il portale, non c'entra nulla
  9. #49
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 517
    Profilo: 517 visite
    Gradimento: 30
    7.7

    Re: Faccialibro ed RD3

    devo aver fatto confusione. Scusate
  10. #50
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 794
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Faccialibro ed RD3

    Quote SupportoRD il 27-08-12 alle 22:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    No il nick non muore, rimane registrato e non possiamo cancellarlo perche e nel DB di FB non nel nostro ( o per precisare meglio: i dati sono di FB mentre il nick e sul DB e c'e un dato che li collega, comunque rimane il fatto che non e cancellabile da noi). Ovviamente e un nick trial che dopo un certo periodo scade.
    Ma reinstallando l'applicazione FB potrai (se le email corrispondono) associare il tuo attuale nick all'account FB
    Oggi ho modificato la mail dell'account di rd uniformandola a quella di facebook ma dopo aver reinstallato l'applicazione entro ancora con il nick che registrai per errore la prima volta. Devo fare qualche altra operazione?
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione