Vissia mi dispiace,ma quando esiste mancanza di rispetto per le persone non c'è amico che tenga,ed una puntualizzazione si rende necessaria.selvaggia ha scritto:
Infatti non sono l'unico ad averla sottolineata.Buonanotte.
Vissia mi dispiace,ma quando esiste mancanza di rispetto per le persone non c'è amico che tenga,ed una puntualizzazione si rende necessaria.selvaggia ha scritto:
Infatti non sono l'unico ad averla sottolineata.Buonanotte.
Chi vince festeggia, chi perde spiega!
Da questa discussione ho imparato che se si spinge F5 si aggiorna la pagina...non lo sapevo...una figata!!!
Buonanotte regà!
ho detto solo che mi fa male veder discutere due persone alle quali tengo in un thread aperto da me per altri motivi... Roberto ha sbagliato con il tono... però ti assicuro che è tutto fuorchè una persona cattiva o antipatica... spero vi possiate chiarireyarithebest ha scritto:
"Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
da parte mia e anche sua penso ci siam chiaritiselvaggia ha scritto:
Se qualcuno si è offeso chiedo scusa, forse ieri ero un po' nervoso dopo aver fatto un volo alla superman.
=ACHILLE= ha scritto:
non lo sapevo che premendo f5 si aggiorna la pagina........... wowwwwwwwwwwww
ci sono altre cose che dovrei sapere???
Eheh... per ogni funzione che puoi gestire con il mouse c'è la corrispondente via tastiera (perchè serve a chi non può usare il mouse)gerclaudio ha scritto:
Boh! Come nascono i bambini? Allora bisogna arare il campo e mandare la moglie a seminare dei cavoli..... e mentre semina i cavoli....gerclaudio ha scritto: