Nebbia nessun problemanebbiapadana ha scritto:

reclutaNebbia nessun problemanebbiapadana ha scritto:
che io sia un pezzo pregiato .... lo dice solo lui, comunque debbo delle scuse ad entrambi, proprio non mi ricordavo o faccio confusione di squadre. comunque sarà per la prossima volta altair. scusa ancora
Kevin, intanto ho fatto l'annuncio nel post dei bombaroli. So che te ne servono 3 per completare la squadra. Intanto iscriviti, poi sistemiamoAltaiir ha scritto:
Nebbia nessun problema

|
|
|
I contenuti del Forum sono Copyright © 2003-2020 SPIN MASTER ITALIA S.r.l.
RisiKo!, Scarabeo e Metropoli sono marchi registrati ® SPIN MASTER ITALIA S.r.l. SPIN MASTER ITALIA S.r.l. Capitale Sociale € 10.000= i.v. Sede Legale: STRADA 1 PALAZZO F2 - 20090 Assago Milano (Italy) Tel.: +39 800788532 (Lun - Ven, 13.00 - 21.00) email: [email protected] Iscrizione Reg. Imprese C.F./P.IVA 09375580967 - R.E.A. di Milano N. MI-2086435 |




