Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 51
Discussione: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?
  1. #41
     Maggiore
     Campione Italiano
                 2010
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Messaggi: 2 910
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote nutella ha scritto:
    A domanda rispondo...

    Astenersi i deboli di stomaco!!!...

    [tube]http://www.youtube.com/v/puDz2h8R5FY&hl=it&fs=1& [/tube]

    "Astenersi i deboli di stomaco!!!..." ... da prendere alla lettera!

    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
  2. #42
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote nutella ha scritto:
    A domanda rispondo...

    Astenersi i deboli di stomaco!!!...

    [tube]http://www.youtube.com/v/puDz2h8R5FY&hl=it&fs=1& [/tube]
    'RCA MAJALA CHE SCHIFOOOO!!!

    Altro che manovra per fare un brufolo!!! a me sembrava un parto cesareo!!!!


    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



  3. #43
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 554
    Profilo: 825 visite
    Gradimento: 28
    7.9

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote juniovalerio1 ha scritto:
    Cari amici, affronto questo doloroso argomento mentre ancora mi lecco le ferite infertemi dalla mia compagna che ha ingaggiato una lotta furibonda con un presunto punto nero che a suo dire campeggiava arbitrariamente e inopportunamente sulo mio viso. E dire che me lo sarei dovuto aspettare, era già accaduto in passato con altre donne, ma come sempre...nulla faceva presagire ciò che sarebbe accaduto.
    Il bipede femmina quando individua un punto nero si comporta sempre nello stesso modo.
    Inizia a fissarvi intensamente non proferendo parola. voi vi interrogate sul perchè di quello sguardo finendo per attribuirvi implicazioni finanche di natura sensuale. Seguirà generalmente un ampio sorriso rassicurante che vi indurrà a rilassarvi maggiormente.
    A questo punto le reali intenzioni della femmina si svelano e parte l'attacco.Con mossa fulminea si avvicinerà al vostro viso e le sue parole suoneranno grossomodo così..."eh..ma che brutto punto nero che hai..aspè che te lo tolgo, faccio in un attimo, vedrai non sentirai nulla"
    E ingaggia una lotta furibonda con il dannato inestetismo, incurante dei mugolii di dolore del propietario del punto nero, invariabilmente constaterà che l'operazione è meno facile del previsto, che sto .azzo di punto nero è di una specie mai vista, profondo, incarnito, ostinato. E sono dolori.
    Quando finalmente il bipede femmina riterrà di aver fatto piazza pulita, andrà via tutta contenta e soddisfatta, lasciandovi pesti e doloranti a massaggiarvi il viso.
    Con un dubbio...e se non ci fosse mai stato un punto nero?
    ....anche io vado a caccia di punti NERI!!....
    [EDIT]
    "Io Non Mi Riconosco nè Mi Sento Rappresentato da Questo Presidente"

    Giuseppe Di Filippo
  4. #44
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 916
    Profilo: 3743 visite
    Gradimento: 107
    9.3

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote risikorosiki ha scritto:
    ....anche io vado a caccia di punti NERI!!....
    giusè...sei femmina?
    gepop della contea del quebec
    THE QUITTER

































    il video

    .........se cade l'acrobata....in scena entrano i pagliacci!!!!!!!!!!!!!
  5. #45
     Maresciallo
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 821
    Profilo: 1331 visite
    Gradimento: 59
    8.5

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Non c'è che dire..le vostre donne tengono molto voi...

    Ogni donna vorrebbe che il suo compagno apparisse al meglio delle sue possibilità..
    e assicuro che i punti neri sono veramente antiestetici sull'uomo!

    Ma come sempre, anche in questo caso, si nota l'abissale differenza tra noi e voi:

    che ci vuole a schiacciare un punto nero??
    Suvvia...sarete anche in sesso forte, ma sembra che vi si torturi..

    forza e coraggio ragazzi, che i punti neri sono niente..
    mai provata la ceretta calda?? :ahahah:


    Nonnomenclata
    I problemi sono altri...

  6. #46
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote nonnomenclata ha scritto:
    ..mai provata la ceretta calda?? :ahahah:

    ..sì..
  7. #47

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote Costantino B ha scritto:
    ..sì..

    Gli cadde in testa ......




  8. #48
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote scarpantibus ha scritto:
    Gli cadde in testa ......






    ..salvando le sopraciglia..



  9. #49
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 654
    Profilo: 2472 visite
    Gradimento: 69
    8.9

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Quote juniovalerio1 ha scritto:
    Cari amici, affronto questo doloroso argomento mentre ancora mi lecco le ferite infertemi dalla mia compagna che ha ingaggiato una lotta furibonda con un presunto punto nero che a suo dire campeggiava arbitrariamente e inopportunamente sulo mio viso. E dire che me lo sarei dovuto aspettare, era già accaduto in passato con altre donne, ma come sempre...nulla faceva presagire ciò che sarebbe accaduto.
    Il bipede femmina quando individua un punto nero si comporta sempre nello stesso modo.
    Inizia a fissarvi intensamente non proferendo parola. voi vi interrogate sul perchè di quello sguardo finendo per attribuirvi implicazioni finanche di natura sensuale. Seguirà generalmente un ampio sorriso rassicurante che vi indurrà a rilassarvi maggiormente.
    A questo punto le reali intenzioni della femmina si svelano e parte l'attacco.Con mossa fulminea si avvicinerà al vostro viso e le sue parole suoneranno grossomodo così..."eh..ma che brutto punto nero che hai..aspè che te lo tolgo, faccio in un attimo, vedrai non sentirai nulla"
    E ingaggia una lotta furibonda con il dannato inestetismo, incurante dei mugolii di dolore del propietario del punto nero, invariabilmente constaterà che l'operazione è meno facile del previsto, che sto .azzo di punto nero è di una specie mai vista, profondo, incarnito, ostinato. E sono dolori.
    Quando finalmente il bipede femmina riterrà di aver fatto piazza pulita, andrà via tutta contenta e soddisfatta, lasciandovi pesti e doloranti a massaggiarvi il viso.
    Con un dubbio...e se non ci fosse mai stato un punto nero?
  10. #50
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Ma perchè le donne vanno a caccia di punti neri?

    Ho cancellato i post che nulla c'entravano. All'utente risikorosiki la preghiera di non inserire post provocatori al solo fine di sollevare inutile polemiche, che a nulla portano e che rovinano la pace e la serenità di questo Forum.

    Regola No. 2 - No "Trolling"


Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. perchè si diventa neri senza mai avere abbandonato?
    Da parksmania_1963 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 1
    Ultimo post: 14-02-2010, 14:40
  2. Perche' ci sono orologi le cui lancette vanno in senso antiorario?
    Da paperinikredstar nel forum Ai confini della realtà...
    Risposte: 34
    Ultimo post: 08-02-2010, 17:05
  3. Quanti sono i punti neri?
    Da nebula nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 14
    Ultimo post: 14-10-2008, 23:22

Navigazione

Tag per questa discussione