nutella ha scritto:
"Astenersi i deboli di stomaco!!!..." ... da prendere alla lettera!
![]()
![]()
nutella ha scritto:
"Astenersi i deboli di stomaco!!!..." ... da prendere alla lettera!
![]()
![]()
La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!![]()
![]()
'RCA MAJALA CHE SCHIFOOOO!!!nutella ha scritto:
Altro che manovra per fare un brufolo!!! a me sembrava un parto cesareo!!!!
![]()
![]()
![]()
RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....anche io vado a caccia di punti NERI!!....juniovalerio1 ha scritto:
[EDIT]
"Io Non Mi Riconosco nè Mi Sento Rappresentato da Questo Presidente"
Giuseppe Di Filippo
giusè...sei femmina?risikorosiki ha scritto:
![]()
![]()
![]()
gepop della contea del quebec
THE QUITTER
![]()
il video
.........se cade l'acrobata....in scena entrano i pagliacci!!!!!!!!!!!!!
Non c'è che dire..le vostre donne tengono molto voi...
Ogni donna vorrebbe che il suo compagno apparisse al meglio delle sue possibilità..
e assicuro che i punti neri sono veramente antiestetici sull'uomo!
Ma come sempre, anche in questo caso, si nota l'abissale differenza tra noi e voi:
che ci vuole a schiacciare un punto nero??
Suvvia...sarete anche in sesso forte, ma sembra che vi si torturi..![]()
forza e coraggio ragazzi, che i punti neri sono niente..
mai provata la ceretta calda?? :ahahah:
NonnomenclataI problemi sono altri...
reclutaCostantino B ha scritto:
Gli cadde in testa ......
scarpantibus ha scritto:
..salvando le sopraciglia..![]()
Ho cancellato i post che nulla c'entravano. All'utente risikorosiki la preghiera di non inserire post provocatori al solo fine di sollevare inutile polemiche, che a nulla portano e che rovinano la pace e la serenità di questo Forum.
Regola No. 2 - No "Trolling"