Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 46 di 46
Discussione: Indovina Chi! (della Community EG)
  1. #41
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 948
    Profilo: 566 visite
    Gradimento: 41
    9.4

    Re: Indovina Chi! (della Community EG)

    Quote speirs ha scritto: Visualizza il messaggio
    Basta! con te non ci parlo più nanananana mhmhmhmhmhmh!

    PS: Solubileorzo se possibile da cosa lo hai capito? che neanche quella simpaticona di Nutella che mi conosce non ci è arrivata? ecco è Lei il SM che mi sta sugli zibibbi da oggi
    Ciao Speirs,
    ho pensato che fossi tu quando ho letto che avresti voluto fare il gattista, ed è un mestiere montanaro, e mi ricordavo di aver letto che hai abitato in Sudtirolo (o Trentino?). Dalla risposta sul Paradiso sembravi Semprecalmo. E' stato interessante leggere le tue risposte, peccato le poche domande
    Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta di dieci passi più in là. Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare.

    Eduardo Galeano, Parole in cammino, 1998
  2. #42
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 948
    Profilo: 566 visite
    Gradimento: 41
    9.4

    Re: Indovina Chi! (della Community EG)

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    30-11-2013, 11:46 primo post di pippopippo

    il gioco terminava alle 11.46 di oggi 3 Dicembre 2013... per poco mi spiace solubileorzo ( non so il tuo nome), brava lo stesso hai comunque indovinato ma in questo capo ha vinto pippopippo.

    Bravo Andrea!!
    eh eh pazienza, stamane non potevo rispondere, avevo visto che il tempo era terminato ma Pippospeirs non si scopriva...

    Da quanto ho capito il gioco si prende una pausa, beh volevo rifare i complimenti a tutti i Pippi, specialmente Pippodelauney e Pipponikkry, i più divertenti, e a Anna ed Elsie, le detective più intuitive

    e grazie anche a te e Highlander per l'arbritraggio e Popeye per le classifiche


    P.s.: mi chiamo Claudia, ma se ti capitasse di chiamarmi Carla va bene lo stesso

    (anche orzocoso se proprio non c'è di meglio )
  3. #43
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 453
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Indovina Chi! (della Community EG)

    Quote solubileorzo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Speirs,
    ho pensato che fossi tu quando ho letto che avresti voluto fare il gattista, ed è un mestiere montanaro, e mi ricordavo di aver letto che hai abitato in Sudtirolo (o Trentino?). Dalla risposta sul Paradiso sembravi Semprecalmo. E' stato interessante leggere le tue risposte, peccato le poche domande
    Ciao Solubileorzo

    Si in effetti sono stato per lavoro 5 anni a Canazei (Trentino). Il Paradiso per me è L'Australia dove mi potrei trasferire e dove sono già stato.

    E' stato un piacere anche per me

    PS: con la domanda dell'esilio mi hai messo veramente in difficoltà ma almeno le tue erano domande, non quelle di AleNutella
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  4. #44
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: Indovina Chi! (della Community EG)

    Quote solubileorzo ha scritto: Visualizza il messaggio
    P.s.: mi chiamo Claudia, ma se ti capitasse di chiamarmi Carla va bene lo stesso

    (anche orzocoso se proprio non c'è di meglio )


    Così DiegoForte si incasina ancora di più...

    ps ma il thread delle orzodomande?...mica chiude appresso al pippo, vero?
    La musica, come il sale, conserva meglio
    .
    erri de luca
    .

    -sono una input non sono una barra non tentarmi non sono una barra-
  5. #45
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 458
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Indovina Chi! (della Community EG)

    Quote elsie ha scritto: Visualizza il messaggio

    Così DiegoForte si incasina ancora di più...
    Per venirmi incontro, non potreste sceglierne uno e usare solo quello?

    Fatemi sapere, grazie.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  6. #46
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 750
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Indovina Chi! (della Community EG)

    Quote speirs ha scritto: Visualizza il messaggio

    PS: con la domanda dell'esilio mi hai messo veramente in difficoltà ma almeno le tue erano domande, non quelle di AleNutella
    Ahahahah maledetto!!

    La prossima volta che ci vediamo ti porto un gatto...e non sarà delle nevi!!!

    nanannannana...

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Navigazione

Tag per questa discussione