Annuncio

Annuncio

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 42 di 42
Discussione: Svolgimento dei MASTER di Domenica(perchè)
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

Re: Svolgimento dei MASTER di Domenica(perchè)

Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    lo 'zzi suoi era riferito all'andare in finale ovviamente non ad un eventuale , e non auspicabile , problema sulla via del ritorno.
    Non avevo dubbi! Scusami se ti ho fatto pensare il contrario!
    Mi pareva che quando ho scritto "(a partire da te)" si capisse.
    E comunque non intendevo che qualcuno lo auspicasse! Ci mancherebbe!
    Scusatemi!

Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    comunque mi pare di capire che più del giorno sia la formula ad essere messa in discussione…si vorrebbe iniziare e finire nel giro di 6/7 ore tutto il master…..non so quale possa essere la soluzione migliore ma quella di far giocare la terza partita solo ai vincitori e stilare una classifica secca non mi entusiasma…il gusto della finale per me è essenziale
    Piace anche a me la finale.
    Ma su 3 partite come fai? Fai la finale tra i primi 4? Un po' riduttivo ...
    Fare giocate solo i vincitori di almeno una partita invece evita di far giocare la terza a giocatori che non hanno matematicamente la possibilita' di vincere e sarebbe come fare u due o tre partite di finale.
    Ripeto ... il problema piu' grosso e' che se i vincitori di almeno una partita sono 6, (dimenticavo) 7 o 11 si dovrebbero giocare tavoli da 3. Sarebbe una rivoluzione forse troppo grande ...
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
     Maresciallo

Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

Re: Svolgimento dei MASTER di Domenica(perchè)

Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio

E' vero che per la maggior parte di voi e' facile trovare 2 o 3 Master comodi da raggiungere, ma per i Club "periferici" (noi siciliani, come Val di Fiemme, per certi versi Torino ed altri) non lo e'. (Ricordo una lunga discussione in merito alla distribuzione geografica dei Master ...)
    I 4 ragazzi di Trapani e Marsala due LUNEDI' fa sono arrivati a casa alle 4 del mattino per aspettare uno di loro che era andato in finale a Siracusa.
    Mi risulta (Ciccio dammi conferma) che altri ragazzi di Marsala e Trapani (ma anche di Palermo, Racalmuto e probabilmente Messina) non abbiano partecipato al Master proprio per l'eventualita' di poter tornare tardi da Siracusa.

Sottolineo infine (per chi ha scritto frasi del tipo: "Chi si lamenta di tornare tardi a casa dopo aver avuto la soddisfazione di aver potuto disputare una finale di un Master?") che in macchina c'e' spesso qualcuno che e' uscito nelle fasi eliminatorie e che e' stato 5 o 6 ore ad aspettare che finissero finale e premiazione ...
    Confermo. Purtroppo tra questi ci sono proprio io che il lunedi mattino alle 07:30 devo essere più che operativo
    Francesco Angileri - Club Egadi Marsala

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Navigazione

Tag per questa discussione