Annuncio

Annuncio

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 50 di 50
Discussione: Feedback dal trial?
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Da: Torino
    Profilo: 1303 visite
    Gradimento: 69
    8.5

Re: Re: highlander

franceschiel il 06/02/04 alle 14:21 ha scritto:

CARO BOTA...

SE VEDE CHE LIVE CI GIOCHI POCO POCO... O SE VEDE CHE HAI UN GRAN KULO KOSTANTE...

A ME CAPITA DI PERDERE ANCHE 35 ARMATE CONTRO 4 LIVE....

HO 12 TESTIMONI CHE MI HANNO VISTO AL CLUB VENERDI' SCORSO....

E NON E' COSI' UNICOCOME EVENTO...

A LATINA FECI 0-24 CON ANTONIO E XEMIXX TESTIMONI...

SERE FA HO FATTO 0-18....

INSOMMA ... SE AVESSIMO UN DOSSIER ANCHE SUI LANCI LIVE NON TE NE USCIRESTI CON QUESTE AFFERMAZIONI (INFONDATE O INESPERTE)

CIAO!

ehehheh il fatto che gioki con le regole torneo da poco non vuol dire che sia poco che gioko a risiko.... e non mi è mai capitato di perdere 18 armate contro zero, o di più, consecutivamente.... MAI.... figuriamoci 24-0!!!!!!!!

Mi sa che la dea bendata non è proprio la tua migliore amica Francesco ... ma giusto per usare un eufemismo

Poi che io sia fortunato è un dato di fatto appurato... l'avevo premesso subito... resta il fatto che il giorno che perderò live 24 armate senza levarne una cambio club e vengo a giokare nel tuo

BOTA non è in linea
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

Re: Re: CULO

Imbaba il 06/02/04 alle 14:12 ha scritto:

gioco live da una decina d'anni, da un anno circa live e non ho notato differenze
    Come benvenuto non c'è male Cris, hanno capito subito che sei lo spacciatore del gruppo .....
    Poi ci spieghi da quanti anni giochi live....., uno, dieci, cento... boh?

:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Alhoa
    Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
    Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
    saltatempo non è in linea
     Magg. C.te

Dal: maggio 2003
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

Re: Re: CULO

Imbaba il 06/02/04 alle 15:12 ha scritto:

gioco live da una decina d'anni, da un anno circa live e non ho notato differenze
    Giochi live da 10 anni, da 1 anno circa live e non noti differenze rispetto ai 2 anni live fatti quando venivi da un'esperienza di 4 anni live.

Ora l'anno prossimo di darai al live e poi forse, finalmente passerai al live.

Non giocherai mai live perchè un tuo amico che gioca live, ha detto che sei scemo.

P.S: Esce quando ti strofini il piffero?
    HGuderian non è in linea

Re: Re: Re: CULO

HGuderian il 06/02/04 alle 15:41 ha scritto:

P.S: Esce quando ti strofini il piffero?
    MA VA CAGHER

Bye Cris
    user_3777 non è in linea
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

Re: highlander

BOTA il 06/02/04 alle 14:45 ha scritto:

Non ti conosco e nn so quanto ironico fossi, ma ti assicuro che la mia osservazione sui dadi nn è dovuto a frustazione (quella ce l'avevo all'inizio semmai.... ) e spero che al di là delle battute tu abbia colto il significato della mia storiella , che nn era una critica ma un elogio a un gioko che mi ha saputo appassionare tanto (nonostante il grosso difetto dei dadi)

Ora molto semplicemente devo cambiare il mio metodo di gioko ogni volta che sono al PC rispetto a un live, visto che per attacccare 3 aramate dal vivo se ne metto 6-7 so che vincerò quasi matematicamente, mentre su RD devo metterne 9-10 per avere quasi la stessa certezza (QUASI...spesso non ne bastano 12...)... per non parlare della compensazione in attacchi titanici tipo 32 armate contro 9......

Non so quali siano state le scelte che hanno spinto i prog del gioko a favorire tanto irrealmente la difesa, e trovo che la scelta falsi terribilmente il gioko costringendoci ad avere paramertri diversi dal LIVE al RD ( D I F E T T O N E ), ma pur non condividendo tale particolare molto semplicemente su RD ho la coscienza di dover caricare molto di più, ma vale per tutti, mi ci sono abituato presto e ti dirò di più: non mi lamento per troppi danni subiti dai dadi perkè la fortuna che ho nel lancio LIVE a quanto pare mi segue anke in RD.... non mi posso assolutamente lamentare, e se ho tirato fuori la quastione del lancio è solo perkè sinceramente in una figata di lavoro come RD qualke grossa cappella, anke se voluta, è stata fatta.... e non vedo perkè tenermela per me pur immaginando che ne abbiate parlato approfonditamente tanto tempo fa....

Cmq ripeto, la mia era una critica doverosa dopo un elogio tanto spassionato nei confronti del gioko ehehehhehe, ma lungi dall'essere una lamentela.... anzi... credo che si lamentino i miei avversari che non solo devono lottare contro il mio enorme culo ai dadi, ma anke con quella cakkio di compensazione DIFESA -ATTACCO che (ora che mi ci sono abituato) gioka invece molte volte a mio favore, sommandosi col culo :ahahah:

respect
    L'unico significato che colgo dalla tua storiella è che sei in piena sega mentale... RIPIJJATEEE!!!

Vatti a leggere qui nel forum i milioni di test che abbiamo fatto sui lanci dimostrando che i dadi sono perfetti e che non favoriscono un giocatore a danno di un altro...

Ciao RosiKone!

highlander non è in linea
     S.tenente
     Gobbaccio
    Da: Torino
    Profilo: 1303 visite
    Gradimento: 69
    8.5

MAH

mmm ... ma quanto hai frainteso HIGH?? stighezzi....! La mia storiella voleva essere un complimento per il successo dell'iniziativa trial e tu te la prendi per l'unica critica da me sollevata??? mah... il mondo è bello perkè è vario...

nn mi faccio nessuna sega mentale, e nn ho mai detto ke i dadi favoriscano CERTI GIOKATORI!!
    ho detto che favoriscono IL DIFENSORE, e enormemente anke...(nn avevo mai postato al riguardo ma al club avevo pure sentito dire che fosse voluto, e immaginavo lo fosse visto il divario rispetto al live...evidentemente nn lo è...)

Cmq ripeto, io non mi lamento, proprio perkè se mai favorissero qualkuno in particolare (COSA CHE MI HAI MESSO IN BOCCA TU) starebbero favorendo me tra gli altri, visto che sto vincendo moltissimo e ovviamente anke grazie a un po' di fortuna... .eheheh quindi.... zero lamentele e zero pare.....semplicemnte è diverso che giokare LIVE, ma è diverso per tutti e in maniera uguale per tutti.... io sono fortunato live e evidentemente lo sono anke qui tutto qui

ti "lamentavi" della scarsa influenza sulle vendite della trial e pensavo facesse piacere sapere che un nuovo cliente avvicinatosi proprio al RD grazie alla trial ne parli bene muovendo critike cmq costruttive... nn che il mio parere sia speciale, ma credo che come me pian pianino la Trial porti i suoi frutti e lo auguro a tutta la community, nn solo ad EG
    BOTA non è in linea
     Cap.le Magg.

Dal: giugno 2003
    Da: Napoli
    Profilo: 261 visite
    Gradimento: 18
    8.1

Azz BOTINO ...

Direi niente male il tuo Kuletto
    a setir le tue medie del live sarei desideroso di ricevere una lezione di lancio del dado per un 6 - 6 - 6

Cmq anche io all'inizio la pensavo come te "ovvero dadi troppo favoreli per i difensori" ma poi col tempo mi sono reso conto che il + delle volte sono seghe mentali che uno si fà..
    diciamo che se parti dal presupèposto di attaccare sempre col triplo dei carri 90/100 passi ... ti parlo con una fattore di mediafortuna ... poi chiaramenti capitano periodi negativi ma quelli capitano anche nel live allora rischi di fare anche un 25-0 !! !!

Alla fine credo che i parametri tuttosommato siano "abbastanza" realistici al live col tempo ti renderai conto anche tu di ciò!!

UN SAUTO AMICO MIO !!
    Danilo Cioffi anni 30 Meglio 100 giorni da pippa che uno da quitter
    KINGXANADU non è in linea
     Magg. C.te

Profilo: 2253 visite
    Gradimento: 101
    8.4

RILEGGENDO QUESTA DISCUSSIONE,MI RESTA DIFFICILE CREDERE
    CON NON AVETE AUMENTATO LE VENDITE SEI CD DOPO LA TRIAL.

COMUNQUE EFFITTIVAMENTE IL CD DI RISIKO NON E' DI FACILE REPERIBILITA',ANZI....
    PER QUESTO SICURAMENTE E' MIGLIORE LA GRANDE PRODUZIONE SIA PER LA VENDITA (SE NON TI ACCETTANO UN SOLO GIOCO) SIA PER LA PUBBLICITA'....NON SO SE ESISTE GIA',MA VISTO CHE IL RISIKO IN SCATOLA LO SI TROVA QUASI DA PER TUTTO PERCHE NON USARLO COME PUBBLICITA' ANCHE PER RD? MAGARI ANCHE CON UN CD DEMO?(AZZ...OPZIONE DISPENDIOSA)

xxstrikexx non è in linea
     T. Colonnello

Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

MA SONO STATE MESSI DEI cd DEMO IN ALCUNE RIVISTE... CHE NON SI OCCUPANO PERò DI GIOCHI...
    II ARROWS non è in linea
     Maresciallo

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2004
    Prov: OG - Ogliastra
    Profilo: 932 visite
    Gradimento: 60
    8.7

Re: Feedback dal trial?

MarcoF81 non è in linea

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5