linosax ha scritto:
linosax ha scritto:
Impossible is nothing!![]()
![]()
![]()
Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
teddydm71 ha scritto:
Io ci sono, più o meno. Se non cala la temperatura però nn gioco. Qui riesco a stare col PC acceso max 10 minuti che grondo di sudore e sarà un mesetto buono che nn faccio una partita. (Il che significa che quando rigiocherò sarò una superpippa ma di più...MOLTO di più di prima.....![]()
)
ARMA PIPPUMQUE CANO
CARPE PIPPEM, QUAM MINIMUM CREDULA POLLICINAE
Max, credo che Lino abbia bisogno proprio di persone come noiadryanos ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Di cosa ti stai a preoccupà???adryanos ha scritto:
Se non ricordo male,Ceekulone aveva espresso il desiderio di prendere il posto di Mara,quindi se tutto va bene siamo rovinati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
Io per ora non ci sarò, almeno fino a metà del mese, ma contatemi pure tra i los pippadores!!! Parteciperò più che volentieri con tutti voi!!!![]()
Il dovere mi chiava... mi chiama cioè!!!
RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pippadoressssss.......credo che quella del torneo passato sia stata la mia ultima partita in prestige...........prima di scalare la controclassifica verso il basso![]()
che ne dite di organizzare qualche partitella tra pippe?
![]()
![]()
![]()
![]()
fortitudo ha scritto:
Che differenza fa?
Vorresti insinuare che con un po' di allenamento il tuo rendimento potrebbe migliorare??? :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
nolinosax ha scritto:
voglio capire chi sarà l'avversario più pericoloso tra Teddy e Ceek nella corsa al più pippa