Annuncio

Annuncio

Pagina 51 di 354 primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 101 151 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 501 a 510 di 3533
Discussione: GRUPPO FORZA INTER
     Capitano
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Prov: BA - Bari
    Profilo: 746 visite
    Gradimento: 40
    8.8

Re: GRUPPO FORZA INTER

Quote warhammer ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora te lo rispiego in maniera più semplice.
    Io non ho mai offeso nessuno in questo forum, però sono dal tuo punto di vista un provocatore.
    Tu invece hai offeso più volte, ma sei un angioletto, solo perchè il tuo interlocutore non è permaloso e non ti sbrocca contro.
    Se io o Atipico ti sbrocchiamo contro e cominciamo a riempirti di insulti e minaccie tu diventeresti, SECONDO IL TUO CONCETTO, AUTOMATICAMENTE UN PROVOCATORE perchè abbiamo sbroccato....CHIARO ORA?
    Foste stati quel tipo di persone non avrei neanche iniziato lo sfottò. sta qui la differenza. Io non insulto per la cronaca visto che i miei termini non trascendono mai neanche nei quote che hai fatto.

Con questo non ho neanche detto che siate voi ad insultare.

"Fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza" D. Alighieri
    "Ognuno col proprio cuor, l'altrui misura" M. Attanasi
     Capitano
     Gobbaccio
    8.8

Quote atipico ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa ma questa è tua, di ieri sera 21:36, sei il primo he parla di QI!!

Anche questa mi pare un tantino provocatoria..

ATI
    si ma io non mi riferivo al mio di QI nella prima citazione ne tantomeno ne chiedevo il valore a te.

per il ragionamento strampalato che facevi (solo 50 anni, 60 è reato ) non pensavo dovesse essere molto elevato.

sei tu che sei partito con il vediamo chi ce l'ha più lungo.

la mia era una constatazione. se reagisci e rispondi come un bimbo ti dico che sembri un bimbo.

se lo ritieni provocatorio (il "sembra" esclude al momento questa evenienza) dimmelo che eviterò di scriverti. ma aspetta ora che ricordo in quel quote avevo proprio scritto

"PS dato il modesto QI da ora in poi non ti risponderò più mi sebrerebbe di discutere con un bimbo e solitamente il loro sorriso mi basta per dargli sempre ragione. con te evito anche questo."

quindi anche quell'eventualità era prevista.

fammi sapere.
     Magg. C.te

Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

Quote warhammer ha scritto: Visualizza il messaggio
    Veramente sei tu, che stai cercando di provocare una reazione da parte dei moderatori, andando alla ricerca del pelo nell'uovo.
    Io cerco di provocare reazioni solo nelle donne,tra la Juve e Shania Twain,scelgo lei e 'mporta sega della Juve.
    Stesso discorso per il pelo
    Lustratevi le orbite pipponi

[tube]http://youtu.be/mqFLXayD6e8[/tube]
     Capitano

Dal: settembre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Profilo: 921 visite
    Gradimento: 34
    6.6

Quote dggae ha scritto: Visualizza il messaggio
    si ma io non mi riferivo al mio di QI nella prima citazione ne tantomeno ne chiedevo il valore a te.

per il ragionamento strampalato che facevi (solo 50 anni, 60 è reato ) non pensavo dovesse essere molto elevato.

sei tu che sei partito con il vediamo chi ce l'ha più lungo.

la mia era una constatazione. se reagisci e rispondi come un bimbo ti dico che sembri un bimbo.

se lo ritieni provocatorio (il "sembra" esclude al momento questa evenienza) dimmelo che eviterò di scriverti. ma aspetta ora che ricordo in quel quote avevo proprio scritto

"PS dato il modesto QI da ora in poi non ti risponderò più mi sebrerebbe di discutere con un bimbo e solitamente il loro sorriso mi basta per dargli sempre ragione. con te evito anche questo."

quindi anche quell'eventualità era prevista.

fammi sapere.

ATI
     Capitano

6.6

Foste stati quel tipo di persone non avrei neanche iniziato lo sfottò. sta qui la differenza. Io non insulto per la cronaca visto che i miei termini non trascendono mai neanche nei quote che hai fatto.

Con questo non ho neanche detto che siate voi ad insultare.

ATI
     Capitano
     Gobbaccio
    8.8

ATI
    sicuro fosse 130?
     Capitano

6.6

sicuro fosse 130?

Beh, se a 148, si sostiene che un'offesa è offesa solo se quello dall'altra parte si offende.,... resto a 130, anzi tenterò di calare un po'

ATI
     Capitano
     Gobbaccio
    8.8

Beh, se a 148, si sostiene che un'offesa è offesa solo se quello dall'altra parte si offende.,... resto a 130, anzi tenterò di calare un po'

ATI
    ma perchè è così difficile capire che non tutti si offendono per le stesse cose.
    ho capito che vuoi fare il bastian contrario ma non per forza sempre e comunque.

PS dato che fuoi valutato circa 10 anni fa ora magari sarà 70. quindi non fissarti.
     Capitano

6.6

ma perchè è così difficile capire che non tutti si offendono per le stesse cose.
    ho capito che vuoi fare il bastian contrario ma non per forza sempre e comunque.
    Quindi secondo te uno deve cambiae modo di esprimersi a seconda di chi ascolta??
    e se scrivo e leggono 10 persone che faccio??
    non sarebbe molto più facile che si adatta chi ascolta/legge??

Esempio, se io ho un linguaggio volgare, e tu invece molto forbito, secondo te quando parlo dovrei modificare il mio modo di parlare e contenere le mie espressioni "sboccate", allo stesso modo, quando parli tu dovresti farcire il tuo discorso di parolacce per adeguarti a chi ascolta, non è così?

oppure sei anche tu uno di quelli che vuole la precedenza anche se viene da sinistra??
    PS dato che fuoi valutato circa 10 anni fa ora magari sarà 70. quindi non fissarti.
    appunto che ti ho suggerito il test, lo faccio per te

ATI
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

Esempio, se io ho un linguaggio volgare, e tu invece molto forbito, secondo te quando parlo dovrei modificare il mio modo di parlare e contenere le mie espressioni "sboccate", allo stesso modo, quando parli tu dovresti farcire il tuo discorso di parolacce per adeguarti a chi ascolta, non è così?

oppure sei anche tu uno di quelli che vuole la precedenza anche se viene da sinistra??

appunto che ti ho suggerito il test, lo faccio per te

ATI
    Infatti, quando scrivono loro è tutto perfettto, se scriviamo noi, siamo dei provocatori....però stranamente i bannati sono sempre loro!
    Sono uno spasso...

L'ignoranza che attraversa il mio corpo come una scarica elettrica, mi permette di accendere molte lampadine. warhammer

Pagina 51 di 354 primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 101 151 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione