Annuncio

Annuncio


Pagina 52 di 68 primaprima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 511 a 520 di 671
Discussione: 3 VS 3
  1. #511
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: 3 VS 3

    raga io lunedi ci sono dopo le 22 e 30 cioè alle 22 e 35 stò collegato!!!se per voi vabbene?
  2. #512
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote andycole ha scritto:
    raga io lunedi ci sono dopo le 22 e 30 cioè alle 22 e 35 stò collegato!!!se per voi vabbene?
    sarebbe un tardino... però se va bene a tutti, anche per me ok!!


    tanto vi legnamo in 10 turni
  3. #513
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    sarebbe un tardino... però se va bene a tutti, anche per me ok!!


    tanto vi legnamo in 10 turni


    si nei primi dieci turni..... vorrai dire che vi daremo un pò di vantaggio....polliciniiiiiiiiiiiiiii!!!!ahahahahha ahh
  4. #514
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 600
    Profilo: 1877 visite
    Gradimento: 66
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote andycole ha scritto:
    si nei primi dieci turni..... vorrai dire che vi daremo un pò di vantaggio....polliciniiiiiiiiiiiiiii!!!!ahahahahha ahh


    Lunedì va bene. Solita ora (21.30). Speriamo che marcello non sia ancora afflitto dai probelmi di connessione..


    Daje Andy, Partner
  5. #515
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: 3 VS 3

    Quote morula ha scritto:
    Lunedì va bene. Solita ora (21.30). Speriamo che marcello non sia ancora afflitto dai probelmi di connessione..


    Daje Andy, Partner

    ah ste ....leggi un pò di post precedenti a questo!!!ti sei perso qualcosa misà... .lunedi è ok ma alle 21 e 30 nn posso!!!

    e per quanto riguarda partner mi ha detto che per le 22 e 35 è disponibile!!!
  6. #516
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote morula ha scritto:
    Lunedì va bene. Solita ora (21.30). Speriamo che marcello non sia ancora afflitto dai probelmi di connessione..


    Daje Andy, Partner
    Ste ... Andy ha scritto che arriva all 22:30....

    Buonanotte eh??

  7. #517
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: 3 VS 3

    quando rifacciamo una partita??

    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
  8. #518
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 600
    Profilo: 1877 visite
    Gradimento: 66
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    Ste ... Andy ha scritto che arriva all 22:30....

    Buonanotte eh??


    ...ops....


    è che sto con la febbre e sono un po' sfasato..


    Ok per le 22.30
  9. #519
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: 3 VS 3

    Barbara Stefano, ci sono state delle sovrapposizioni, nei due tornei in corso che sono dei Moderatori ed il prestige di Roby, serve la mia partecipazione nel toreno di roby, la nostra del 3vs3, e' un amichevole, cortesemente la rimandiamo a settimana prossima.

    Grazie.


  10. #520
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: 3 VS 3

    Quote dariod ha scritto:
    Barbara Stefano, ci sono state delle sovrapposizioni, nei due tornei in corso che sono dei Moderatori ed il prestige di Roby, serve la mia partecipazione nel toreno di roby, la nostra del 3vs3, e' un amichevole, cortesemente la rimandiamo a settimana prossima.

    Grazie.


    ok dario con voi giocheremo un altra volta...ma meglio scegliere un altro giorno della prossima settimana (tipo martedi giovedi o domenica)...ma visto ke io partner e stefano dovremmo esserci comunque lunedi alle 22 e 35/22e45 !!se ci sono 3 pollicini disponibili intorno a quell'ora fatecelo sapere!!!anche alle 22 e50 si può partire volendo!!!
    cosi se qualcuno ha il torneuzzo dei moderatori per quell'ora si libera!!!

Pagina 52 di 68 primaprima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione