raga io lunedi ci sono dopo le 22 e 30 cioè alle 22 e 35 stò collegato!!!se per voi vabbene?
raga io lunedi ci sono dopo le 22 e 30 cioè alle 22 e 35 stò collegato!!!se per voi vabbene?
sarebbe un tardino... però se va bene a tutti, anche per me ok!!andycole ha scritto:
tanto vi legnamo in 10 turni
spappara ha scritto:
si nei primi dieci turni..... vorrai dire che vi daremo un pò di vantaggio....polliciniiiiiiiiiiiiiii!!!!ahahahahha ahh![]()
![]()
andycole ha scritto:
Lunedì va bene. Solita ora (21.30). Speriamo che marcello non sia ancora afflitto dai probelmi di connessione..
Daje Andy, Partner
morula ha scritto:
ah ste ....leggi un pò di post precedenti a questo!!!ti sei perso qualcosa misà...![]()
![]()
.lunedi è ok ma alle 21 e 30 nn posso!!!
e per quanto riguarda partner mi ha detto che per le 22 e 35 è disponibile!!!
Ste ... Andy ha scritto che arriva all 22:30....morula ha scritto:
Buonanotte eh??
![]()
quando rifacciamo una partita??![]()
![]()
![]()
![]()
Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
spappara ha scritto:
...ops....
è che sto con la febbree sono un po' sfasato..
Ok per le 22.30
Barbara Stefano, ci sono state delle sovrapposizioni, nei due tornei in corso che sono dei Moderatori ed il prestige di Roby, serve la mia partecipazione nel toreno di roby, la nostra del 3vs3, e' un amichevole, cortesemente la rimandiamo a settimana prossima.
Grazie.
![]()
![]()
dariod ha scritto:
ok dario con voi giocheremo un altra volta...ma meglio scegliere un altro giorno della prossima settimana (tipo martedi giovedi o domenica)...ma visto ke io partner e stefano dovremmo esserci comunque lunedi alle 22 e 35/22e45 !!se ci sono 3 pollicini disponibili intorno a quell'ora fatecelo sapere!!!anche alle 22 e50 si può partire volendo!!!
cosi se qualcuno ha il torneuzzo dei moderatori per quell'ora si libera!!!